Un insolito punto di vista
di germangirl

17/02/14, ore 22:56

Carissima GG...è davvero stupenda anche questa...
bravissima hai una fervida immaginazione
un bacio
matty89

27/04/13, ore 20:22

Un grazie ancora a LaniePaciock che ti continua a convincere a scrivere e pubblicare allora! XD
Bell'idea, una folle azione da parte di Stana! Uscire allo scoperto, le lacrime... ahaha, non sarebbero proprio da lei credo! E' questo il bello della storia, avviene l'inaspettato!
E adoro l'immagine di Tamala che chiede spiegazioni! E' perfetta!
Mi è particolarmente piaciuto il punto di vista da cui hai deciso di raccontare la scena: Martha.
Ben fatto, davvero! ;)
Lucia

03/04/13, ore 22:01

Ooooh che dolciosa <3
Il finale mi ha stupito ma era fantastico...e pucciosso ;) Tutti che si commuovono alla scena padre - figlio (se é per questo mi sono commossa pure io quando l'ho vista). Susan trova sempre il modo di stemperare la tensione con pensieri che fanno abbastanza ridere. Mitica come sempre. E poi Tamala, che se ne esce con un ''Signorina Katic, lei e il qui presente signor Fillion ci dovete delle spiegazioni!'' Mitica pure lei ;)
Ancora complimenti!
Ciao! :)
Nikki497

24/03/13, ore 21:05

Ciao Germangirl, bellissimo questo comune out dei nostri due. In effetti credo che ogni fan vorrebbe che StaNathan fosse una realtà. Sarebbe davvero bellicismo e sarebbe bellissimo che il cast lo sapesse così, all'improvviso. In effetti la storia, come la precedente, è bella, ben scritta e con un fantastico finale. Alla prossima. Beckett66

24/03/13, ore 20:40

Bentornata! hai fatto bene a fare il bis con un insolito punto di vista tra l'altro. La storia é credibile per il coinvolgimento che tutto il cast ha vissuto per questi due episodi così intensi, la reazione di Stana mi ha invece preso alla sprovvista. Poi però ci ho pensato su e forse é credibile che una donna innamorata abbia un momento di dimostrazione di affetto in un momento così cruciale come la fine di un ripresa intensa e difficile per un attore. E di riflesso ho pensato: chissà che reazione avrà avuto Nathan dopo le performance di Stana nella 5x05 quando piange sconsolata con Tamala..... Insomma queste ff sul cast mi mandano in pappa il cervello!
Ciao German spero di rileggenti presto. Non c'é due senza tre!
:-) M.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 09:49 am)

24/03/13, ore 18:29

Ahahhah ma che bella!
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere altro :)
Hai capito Stana e Nathan! Altro che spiegazioni, devono dare spiegazioni ENORMI :p
Hai dipinto Susan in maniera molto teatrale, me la immagino proprio così!
Alla prossima ff
Baci

24/03/13, ore 17:26

Veramente bellissima...Che idea!!
Susan che racconta...complimenti sul serio!!
Brava brava...mi raccomando!!..attendo un altro tuo lavoro al più presto..
Un abbraccione
Lus

23/03/13, ore 13:31

Te l'ho già detto ma te lo ridico: BRAVISSIMA!!!! :D:D:D
Aspetto altre storie!! ;D
Lanie

23/03/13, ore 12:29

Mi piace! Bella l'idea della scoperta dei Caskett dopo un contesto molto "emozionante" come la scena tra Rick e suo padre .... E poi Susan come il suo personaggio Martha ... molto perspicace!! Non le sfugge nulla! Complimenti ancora. Brava