Recensioni per
Appuntamento col Destino
di Alexandra e Mac

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 106
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/09/21, ore 19:20
Cap. 9:

ecco solo delle menti convertite allo stile bellisariano potevano concepire una parte moderna di questo capitolo così così….. bellisariana appunto!!! ma come come coooome è possibile che mac sia cosi felice col viscidoso????? io non lo sopporto proprio….. e harm che all’inizio della fanfic sembrava anche felice con la bella belinda ora sembra accusare parecchio fastidio e imbarazzo nell’immaginare mac tra le braccia di clayton webb….. che tristezza.
ma alla proposta di clay di sposarsi subito ecco che mac ci concede un briciolo di speranza perché nonostante tutte le sdolcinatezze, le rose, i gioielli, il solletico del viscidoso quell’anticipare le nozze ora che ha rivisto harm la sgomenta un po….. perché è di certo per quel motivo che all’inizio il subconscio di mac -l’unico saggio in questa faccenda- la fa tentennare….. anche se poi prevale l’accondiscendere al volere del viscidoso….. nuovamente che tristezza. ma il DESTINO -e come poteva essere altrimenti, ah ah ah!!!- ci mette lo zampino e l’attentato a baghdad arriva a fagiuolo per allontanare webb da mac e dall’idea di sposarsi a londra -e noi speriamo che lei lontana dall’infausta presenza riesca nel frattempo a rinsavire!!!
Anche nel passato abbiamo a che fare con una proposta di matrimonio che però in questo caso viene accettata anche se con rimpianto per ciò che non potrà piu essere….. viene accettata per stanchezza per rassegnazione…. perché l’incontro che lady sarah aspettava con ansia si rivela fin da subito un grave errore che avrebbe potuto avere conseguenze ben piu serie del’accettare una proposta di matrimonio da un nobiluomo ricco, affascinante e seducente….. ma lei è comunque triste all’idea di lasciar andare del tutto anche il solo ricordo del bel conte francese di cui è ancora innamorata…. un capitolo avvincente per l’evolversi della trama storica, anche se triste per la rassegnazione di lady sarah e la sua resa…. me la sarei aspettata un poco piu combattiva, ma forse la delusione per l’ennesimo fallimento, la paura vissuta con un’arma puntata contro di lei…. forse anche la delusione nello scoprire che l’uomo che la salva non è andrè d’harmon ma lord nicholas thornton (ma forse la delusione è piu nostra???)…… ecco tutto questo contribuisce alla sua resa….. eppure, anche se mi spiace un po per la resa di lady sarah, il capitolo è molto avvincente per come è descritto l’incontro tra lady sarah e i due mascalzoni che le vogliono rubare il denaro e non solo….. e per come avviene il suo salvataggio….. la freddezza con cui nicholas, per raggirare i malviventi e far credere loro di essere lui stesso interessato solo al denaro dice loro: “ Non m’importa della donna. Voglio i soldi. E sono pronto ad uccidere, per averli….” e il lettore scopre solo dopo che si tratta di nicholas quindi nel leggere quella frase si arriva a temere che lady sarah sia caduta ancora peggio, che anche l’uomo misterioso non sia lì per salvarla ma per derubarla….. ebbene siete davvero brave ad mantenere nel lettore la suspance fino alla fine!!!!

Recensore Junior
03/02/15, ore 19:13
Cap. 9:

non mi aspettavo che lady Sarah si arrendesse così facilmente alla proposta di Thorton..... la delusione dell'incontro, che si è rivelato più un'aggressione, deve averla provata parecchio.....
molto brave nel descrivere tutta quanta la scena fino al salvataggio, una scena d'azione sviluppata proprio bene!!!
per quanto riguarda Mac e Harm..... non so più cosa dire: anche lei stessa si sente sollevata dal fatto che Clayton se ne deve andare per lavoro..... allora perché rimane con lui????

Recensore Junior
13/03/14, ore 21:50
Cap. 9:

L'azione e' la vera protagonista di questo capitolo come sempre ben congeniato e ben scritto. Vi devo confessare pero' che l'immagine di Mac a letto con Webb mi fa rabbrividire piu' della mano ruvida del malvivente nella casta scollatura dell'abito di lady Sarah e Mac non ha un salvatore che la toglie dalle grinfie del viscidone, Harm si limita a scoprire con chi e' e non batte ciglio. La nostra marine deve fare affidamento solo sul suo subconscio che da ottimista spero la svegli prima che sia troppo tardi
Chantal

Recensore Junior
24/03/13, ore 22:30
Cap. 9:

Ce l'ho fatta a rientrare normalmente...evviva!!! ;)
Comunque, passiamo a cose serie! Questo capitolo non l'ho letto, l'ho divorato!!E devo dire che, per un momento, ho sperato che l'uomo in nero venuto a salvare Lady Sarah fosse André...lo so, sono inguaribile! E' stata una scena meravigliosa, mi sono venuti i brividi! E Nicholas mi piace davvero, ma André resta sempre il primo amore...eheheh!Ma passiamo alla nota dolente.
Webb è un viscido, punto. E l'immagine di Mac che si rotola con lui tra le lenzuola ancora di più! Ma perché Harm non si sveglia invece di continuare a illudere Belinda e darsi all'alcool?? E perché Mac continua ad autoconvincersi che è felicissima con Clay? Al pensiero del matrimonio anticipato le si sono attorcigliate le budella a dir poco! Spero proprio che la situazione si sblocchi!
E' indubbio che la trama continua a tenermi sul filo del rasoio, forse ancor di più della prima metà della storia! Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo! a prestissimo! :)

Recensore Master
24/03/13, ore 18:35
Cap. 9:

Non ho mai sopportato le persone poco opportune che ti interrompono sul più bello... ma quando si tratta di interrompere quel doppiogiochista filibustiere di Webb va sempre bene... quindi bravo Rabb. Per quanto riguarda Lady Sarah... perchè mai ha accettato di sposare questo tizio? Intendiamoci... a me va benissimo, quei due insieme mi piacciono, ma magari lei poteva tenerlo ancora un po' sulla corda... d'altronde ormai ha capito che ci tiene tantissimo a lei. Poteva scoprire qualcosa in più su qust'uomo così misterioso e perdutamete innamorato, no?

Recensore Master
23/03/13, ore 17:16
Cap. 9:

Uffa, questo Webb è sempre fra i piedi... so che è assurdo, ma sono contenta che ci sia stato l'attentato a Baghdad, così per un po' ce lo togliamo di torno. Che poi è quello che vuole anche Mac, quella domanda sul sentirsi sollevata a conclusione del capitolo fa intendere molte cose. Invece, quel testone di Harm annega i dispiaceri nell'alcol. Ma benedetto uomo, perché sei totalmente privo di attributi quando si tratta di Mac? Forza, alzati e va' a prendertela, animo!
Thornton, invece, pare che sia riuscito a convincere la bella Lady Sarah a sposarlo. Ma nel cuore lei ha sempre André....
Capitolo scritto in modo magistrale, come sempre :-)