Fan Fiction finita.
di CarlyMalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/14, ore 22:22

Questa, come puoi notare dalla bandierina rossa, non sarà sicuramente una recensione positiva.
Prima di scrivere questa recensione, ho voluto leggere ogni capitolo di questa storia, per correttezza, e anche con la speranza che questa diventasse più interessante e meglio scritta.
Purtroppo non è stato così, e mi dispiace dirti che ci sono moltissime cose che non vanno.
Per cominciare, il titolo. Non ha senso che tu abbia deciso, immagino in un secondo momento, di chiamare questa storia “Fan Fiction finita”. Ci pensa già il sito a far sapere ai lettori se la ff è in corso o completa, quindi credo sarebbe stato meglio se tu avessi scelto un titolo più appropriato.
Detto sinceramente, la trama della storia è molto banale, ne esistono molte come questa. Non ha niente di speciale, spesso si è rivelata scontata ed anche inverosimile, poiché alcuni dei fatti da te raccontati non succederebbero mai nella vita reale.
Ammetto che alcuni elementi della storia come, per esempio, il rapporto problematico di Sarah e Zayn con i genitori, sarebbero potuti essere una nota meno scontata e più interessante nella storia. Ma hai solo introdotto l’argomento e poi probabilmente non sei stata in grado di gestirlo o hai semplicemente ritenuto che non ci fosse bisogno di chiarimenti, poiché l’hai abbandonato completamente, lasciando il lettore con l’amaro in bocca.
Un’altra cosa che non mi è piaciuta per niente, è il fatto che ti è capitato di ripetere svariate volte espressioni o INTERE frasi, soprattutto nelle “scene arancioni” (esempi: “Diventammo un noi” e “Le nostre lingue si muovevano creando una danza perfetta”).
Quello che decisamente più di tutto mi ha infastidito sono gli errori grammaticali. Tralasciando quelli che probabilmente sono stati di battitura, comunque molto antipatici da leggere, ce ne sono alcuni davvero imperdonabili: ti è capitato molte volte di confondere la prima e la terza persona singolare al passato remoto (esempio: “io annuì” e non “io annuii”), più di una volta hai scritto “gliela” staccato, ovvero “gli e la” e “ce” al posto di quello che sarebbe dovuto essere “c’è”. Purtroppo questi sono errori molto gravi che danno fastidio e di certo non incoraggiano chi legge a proseguire con la lettura. Quindi, nonostante i tuoi commenti “Scusatemi per gli errori” sotto vari capitoli, devo dirti che avresti dovuto essere più attenta, perché, almeno a me, hai dato l’intenzione di aver scritto il capitolo il pochi minuti e averlo pubblicato subito dopo, senza preoccuparti di ricontrollarlo varie volte così da essere sicura che tutto fosse coerente e scritto in modo corretto (i capitoli andrebbero riletti almeno due volte prima della pubblicazione).
Detto questo, ci terrei a dire che il mio scopo non è assolutamente quello di offenderti, bensì quello di farti capire quali sono quelle cose alle quali, secondo il mio parere, dovresti fare più attenzione in un’eventuale nuova storia.
Resto in attesa di una tua risposta.
A presto.

03/05/13, ore 08:34

Questo capitolo è davvero divertente! Mi piace molto quando scrivi "Porca puzzola in calore" o "Porca cipolla impanata" Ahah! :)

01/05/13, ore 14:10

aaaaaaaw adoro questa storia e come finisce...... e dolciosissima soprattutto la fine... sei davvero brava:D ora evaporo....
baci sophie
p.s scussa x il ritardo......

28/04/13, ore 20:39

Sappi che ti odierò a vita. Tu non puoi farmi questo! Potrei anche mettere una recensione negativa per mostrarti il mio disaccordo per questa tua scelta!!!!!! Vabbeh :) scherzo. Bella la storia e complimenti!

28/04/13, ore 11:32

STupenda carlys
Ti voglio bene ❤
Ale xox

28/04/13, ore 11:27

Ommioddio! Non posso credere che questa storia sia giunta al capolinea...
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx

P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sulla mia storia <3 Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

22/04/13, ore 16:52

Non é per niente una delusione, non capisco perché pensi che lo sia! A me piace un sacco questa storia, non preoccuparti. Sono contenta del ritorno di coppia con Harry :) continua presto mi raccomando!

21/04/13, ore 23:05

ASSOLUTAMENTE HARRY E SARAH ...TI PREGO :3
Continuaaaaaa love ya ❤

21/04/13, ore 15:32

34 34! sorry se nn ho recensito i capitoli precedenti...sono bellissimi! anche questo...xò ho un po di confusione...XD mi piace tanto la coppia souis...dolciosa! bene ora evaporo che sto delirando OuO
baci sophie
p.s mi tieni aggiornata? grazie

21/04/13, ore 11:04

Sono sconvolta pensavo ero certa che fosse Harry invece colpo di scena wow pero' ti prego aggiorna di piu' mi fai snervare mio dio scherzo e ovvio no continua cosi vai alla grande e sono felice che quando aggiorni escono capitoli pervy come questo complimenti continua su questa strada baci ala prossima

21/04/13, ore 09:15

Ti prego TI PREGO dimmi che nel prossimo capitolo Harry non farà il coglione con Sarah,tipo ignorarla o cose del genere,e che comincieranno ad avere un bel rapporto. poi vabbè,lo hanno fatto hahahaha go SARRY go! E poi sarah può farsi tutti i ragazzi che vuole,se questo aiuta hazza a "dichiararsi" o aprirsi con lei uu Ok,la smetto lol Aggiorna presto c:

21/04/13, ore 09:13

Hello!

Ecco, qui Harry mi piace uu stai cambiando così tante volte ragazzo che però non capisco per quale dovrei tifare D:
Ho visto Louis più come un 'peso' per Sarah, non so o.o

Il padre non me l'aspettavo, già... e che padre di merda.
Amo Zayn in questo capitolo <3
E poi, volevo la parte nella doccia! çwwwç ingiusto! LOL

Aggiorna :3
Fra xxx

21/04/13, ore 08:39

La storia è molto bella!! Sono divertenti tutti gli intrighi però secondo me la coppia migliore e Louis sarah

21/04/13, ore 08:17

Continua.
Ciao Carly <3
Allora Harry and Sarah devono stare solo AMICI per me Harry è troppo pervertito, invece Louis No, Louis&Sarah *-*
Holly e Zayn? ehh porcellini! u.u
Oky ti saluto
Ps: Stupendo come sempre<3
Ale xoo

16/04/13, ore 09:39

Ehy Carly! :)
Scusa se c'ho messo un po' a recensire, ma ho parecchie cose per la testa. Comunque, non sono andata a scuola oggi, ho una visita dalla psicologa fra circa mezz'ora, quindi ne approfitto per recensire il capitolo ee

A me piace, l'idea del tipico 'obbligo o verità' è comunque tanto carina. Io preferisco Sarah con Liam, ma stai attenta a non cambiare troppo spesso i pretendenti di Sarah perché -oltre a farla sembrare una tipa facile e che s'innamora di chiunque- incasini un po' tutto.
Prima Liam, ora Louis... è complicata come cosa, lol
Io preferivo Liam, comunque. Harry non mi piace più di tanto per Sarah, sarà una mia impressione, ma boh... è un po' troppo strafottente e ci scrivi poco su di lui. Magari potresti provare a fare un 'pov Harry' e farci capire cosa ne pensa! c:
Ma, chiaramente, la storia è tua e decidi tu, io mi fiderò :3

Anyway, tuttavia la storia mi ha presa parecchio e sei tanto tanto simpatica :3