Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarlyMalik    28/04/2013    5 recensioni
Dopo tanto tempo è finita la scuola, e quest’anno mio fratello vuole andare per le vacanze, insieme al suo amico sonosexyeloso vicino alla spiaggia, però deve portare pure a me …
Se devo ammettere non sono così tanto entusiasta.
---
[...] fino a diventare un NOI.
[...] “ Harry, sto diventando una delle tante … “ dissi, mentre qualche lacrima mi scendeva dal volto.
“ No, tu sei la migliore. “ disse prendendomi con il pollice una lacrima per poi uscire.
“ Harry! Questo mi dovrebbe far stare felice? “ lo sgridai uscendo dalla cabina.
“ Alle altre ragazze le acconto. “ disse alzando le spalle.
“ Mi fai schifo, sei uno schifo! “ esclamai piangendo e buttandomi a terra.
---
Spero che vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se volete andare al primo capitolo cliccate il banner.
Image and video hosting by TinyPic

 

 

Mi svegliai abbracciata da Harry.

Alzai lo sguardo e mi persi nei suoi occhi verdi.

“ Buongiorno. “ mi sussurrò prima di baciarmi.

“ Giorno. “ dissi abbracciandolo.

“ Sarah ... “ mi chiamò lui.

“ Sì? “ domandai spronandolo a parlare.

“ Ti amo. “ mi disse prima di baciarmi.

 

Dal giorno ci fidanzammo ed eravamo inseparabili ci amavamo come nessun altro aveva fatto.

Louis era felice, anche se aveva una piccola cotta per me, che si era fatto passare in una settimana per poi fidanzarsi con una ragazza che si chiama Emily.

Zayn è felicemente fidanzato con Holly. Si amano a vicenda.

Niall è ancora senza una ragazza, mentre Liam frequenta Danielle, una ragazza assai simpatica.

Oggi è il giorno in cui io ed Harry ci dobbiamo sposare, datemi la buona fortuna.

 

“ Harry, muoviti! Siamo in ritardo! “ lo sgridai alzando il mio vestito e scendendo le scale.

“ I VIP si fanno aspettare. “ disse lui scendendo.

Era bellissimo, mi ripersi nei suoi occhi.

Mi prese per i fianchi avvicinandosi per poi baciarmi.

Stavo sposando l'uomo che amavo.

 

“ Era bellissimo sapere che mi stavo sposando con l'uomo della mia vita. “ finii di raccontare alla mia nipotina.

“ Nonna, nonna! Tu ami ancora il Nonno? “ mi chiese lei con i suoi occhi da cucciola.

“ Ovvio, lui è perfetto. “ dissi sorridendo.

Entrò Harry, anche se aveva 61 anni era lo stesso perfetto.

Si avvicinò a me che mi stavo dondolando in una sedia a dondolo e mi baciò.

Quel bacio era bellissimo, come il primo che mi aveva dato.

“ Ti amo. “ esclamammo contemporaneamente.

 

Spazio per me.

La fan fiction è finita!

L'ho fatta finire superficialmente lo so, ma mi stavo staccando di scriverla, mi stava un po' troppo annoiando.

Ringrazio tutti per avermi fatto arrivare a 71 recensioni, 16 preferiti, 5 ricordati e 25 seguiti.

E' bellissimo per me *------------*.

Ragazze vi saluto, però prima vi do una notizia.

Sto scrivendo una nuova Fan Fiction:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1795464&i=1

Se passereste e lascerete una piccola recensione mi farete felice.

Grazie ancora per tutto.

CarlyMalik. XO

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarlyMalik