Programma Protezione Sfigati
di soco amaretto lime

25/08/14, ore 23:49

Mi sono innamorata di questa storia, giuro. L'ho letta tutta d'un fiato in una sola sera e so che è passato un sacco di tempo da quando l'hai scritta ma se mai decidessi per qualche motivo di continuarla fammi sapere, che è davvero bella. Frank è adorabile aghnj
Se ti può consolare, (io sempre in ritardo arrivo, ye) io sono ancora scioccata per lo scioglimento dei MCR però ho sentito che per il 2016 torneranno insieme! Non so perchè o per come ma mi pare lo abbia annunciato Frank su twitter ere geologiche fa probabilmente.
Btw spero qualcos'altro di tuo perchè scrivi davvero bene!
A presto,
Juliet.

13/05/14, ore 21:29

Ciao, sono una Romancer da poco è, Dio Santo, fa malissimo. Questa ff è stupenda, spero la continuerai ma fa male, molto male, leggere, sentire, guardare qualunque cosa su di loro. Sapere che forse non li vedrò mai in live, che non sclererò mai per una nuova canzone...semplicemente mi uccide. Probabilmente andrò ad abbuffarmi di Nutella dopo...la Nutella non è una droga, giusto?(??)
Comunque, sì sono cosapevole che questo capitolo è del 2013 e che sto recensendo nel 2014 ma continuo a sperare che aggiorenarai (magari presto, eh? Daaaii) e sappi che se ripredrai ad aggiornare regolarmete sarò il tuo fantasma...eh The Ghost Of You...viva la depressione!(?); in caso te lo chiedessi(??) sì sono bipolare(?). AnyWay, aggiorna aggiorna aggiorna(??)
Ci si vede, spero, PRESTO. Ciao
Bbpeki

13/04/13, ore 19:09

io muoio.
ti giuro che ho pianto per un'eternità leggendo dei mcr, e non ci credevo, però poi l'ho visto sul sito ufficiale eccetera.. non riesco a crederci, davvero. Speriamo che ci azzecchi davvero dicendo che torneranno insieme, perché nel frattempo, io sono a pezzi. Non ci credo, loro mi hanno salvata da molte cose, e se se ne vanno loro, chi ci sarà per me?
Non so perché ti sto annoiando con stupidi racconti sulla mia stupida vita, quindi adesso vado. Magari ti scrivo su twitter o su instagram, non lo so. Scusa ancora per averti disturbata, sei meravigliosa.
- Nina. ♥