Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: soco amaretto lime    23/03/2013    3 recensioni
"Abbiamo tolto fondi al ballo e alle attività extra, ma era necessario. Non so come mi sia venuta l'idea, forse quando sei arrivato qui sanguinante per la prima volta. Insomma, mi girava per la testa e finalmente ho potuto realizzarla: Programma Protezione Sfigati"
"Eh?" chiesi perplesso, sporgendomi verso di lui come se non avessi sentito.
"Hai capito bene. [...]"
"La prego, mi spieghi meglio, non ci ho capito nulla" mormorai.
"Una guardia del corpo ti seguirà in ogni tuo movimento, conosce diversi tipi di lotta e difesa. Ovviamente sarà in incognito. Ti ho affidato a Way, avete delle situazioni simili, può capirti meglio di chiunque altro. Avete lo stesso orario scolastico e non dovrete separarvi nemmeno un secondo. Non può attaccare per primo, anche se so che ti piacerebbe" sorrise.
"Sarebbe carino" ammisi.
(Il rating cambierà, eccome se lo farà. If you know what I mean.)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola. No, non è un capitolo, mi spiace per voi.
So che non aggiorno da una vita, e mi dispiace, ma sto sempre in giro e se sto a casa sono stanca o senza ispirazione. In ogni caso, non prevedo di aggiornare molto presto.
Stamattina una mia amica mi ha inviato un messaggio dicendomi di entrare su faceobook, quando ho visto la mia home piena di "thank you", "so long and goodnight mcr" pensavo fosse uno scherzo. Poi sono andata sul sito ufficiale e ho letto, non smetto di piangere da stamattina alle sette. Mi sento male, come se mi avessero strappato via tutti gli organi vitali , non ho voglia nemmeno di respirare. Non mi sento di scrivere, in queste condizioni, perchè se anche ci riuscissi sarebbe tutto negativo e orribile, e non voglio rovinare questa fanfic, ci tengo.
Mi dispiace che non ci siano più, mi dispiace di non essere abbastanza forte da continuare tutto come prima, mi dispiace di non riuscire a passarci sopra e far finta di nulla, mi spiace che per me non siano semplicemente una band. Sono i miei quattro padri, mi hanno educata più loro dei miei veri genitori, ci sono stati sempre quando stavo male, mi hanno capita. So che la loro musica non si cancellerà, ma sapere che non li vedrò mai, che non potrò mai ringraziarli dal vivo, che non potrò mai abbracciarli, che non avrò nuova musica da ascoltare, non ci sarà più il countdown per l'uscita di una canzone, di un video, un album o un concerto, mi uccide. Mi dispiace perchè se ora vorrò correre a ripararmi dal mondo nella loro musica, non sarà più come prima perchè starò solo peggio.
Mi fa male non sapere il perchè di tutto questo (anche se sospetto una lite con Mikey per via di Sarah, ma questa è una mia teoria), mi fa male che non ci abbiano dato spiegazioni e ci abbiano abbandonati con due righe sul sito, mi fa male tutto.
Soffro e non so nemmeno cos'è che mi fa star peggio, li conosco solo da un anno e tre mesi, ma sono la mia vita, il mio mondo, sono stati tutto e continueranno ad esserlo, ma ora mi sento vuota e triste, ho voglia di fare cose pericolose e non ho più loro a fermarmi, quindi devo farcela da sola.
Prego tutti voi della MCRmy di non fare nulla di stupido. Non tagliatevi, non uccidetevi, non fatevi del male, non bevete (da che pulpito), non drogatevi, non devastatevi. So che è difficile, ma dobbiamo cercare di andare avanti. Da come parlo sembra che siano tutti morti...
Questa band ha salvato un po' tutti, quindi se qualcuno volesse tornare nel "buio" sarebbe comprensibile. Non. Provateci. Nemmeno.
Non vogliono questo, okay? Ci hanno distrutti ma non era il loro intento, gli farebbe solo male sapere che qualcuno si è suicidato per colpa loro, no?
E a tutti quelli che su twitter scrivono a Frank cose del tipo "mi avete rovinato la vita" o "mi avete deluso"... cazzo avete nel cervello? Pensate che gli faccia piacere? Sicuramente non è stato facile mettere il punto a dodici anni di vita, okay? Nessuno di loro è felice, di quello possiamo star certi, quindi che voi gli scriviate cose del genere non è infame, di più. Lo farete stare solo peggio.
Non credo di avere altro da dire, ricordatevi che siamo una famiglia, o qualcosa del genere, anche se loro non lo sono più. Se avete bisogno di aiuto, di sfogarvi o che, siamo tutti qui l'uno per l'altro, o almeno, io ci sono. Mi trovate su twtter (frnk_a7x), instagram (frnk_a7x) e anche su facebook (se volete aggiungermi, chiedete per messaggio privato).
Mi scuso di nuovo per la fanfiction, prometto che quando starò meglio proverò a continuarla, ma non faccio previsioni.
Ripeto, non fatevi del male e non buttate via tutto quello che avete costruito finora grazie a loro. Loro hanno voluto salvare vite, non distruggerle. Non vorrebbero che vi faceste del male. Buttatevi sul cibo, piuttosto, che quello fa sempre bene.
E niente, credo basta.
Mi spiace di tutto, anche se sono fermamente convinta che torneranno insieme, non so perchè. Di solito ci azzecco su ste cose, quindi spero di farlo anche stavolta.
Keep running, romancers. 
Frà







I am not afraid to keep on living,
I am not afraid to walk this world alone.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: soco amaretto lime