They don't know how special you are, babe.
di Sarassss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/17, ore 13:58

Hey ciao!
So che questa storia è vecchia di qualche annetto (e non so se risponderai), ma ci tenevo a dirti che mi son davvero affezionata ai personaggi.
La tua FF descrive alla perfezione le insicurezze e le esperienze a cui andiamo incontro noi giovani (meglio ancora se ci sono i nostri idoli LOL).
È scritta benissimo!
E Harry "romantico" è una cosa meravigliosa.
Heather ha ottenuto quello che si meritava, odio le tipe così e purtroppo nel mondo esistono davvero.
Smetto di rompere e ancora complimenti per tutto!

-Venus

18/06/14, ore 17:00

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH adesso è il mio turno per sclerale u.u la tua storia è semplicemente splendida! Mi ha fatta piangere, ridere, e cadere dal letto mentre la leggevo ma ok, è semplicemente perfetta!!! Bravissima*---* ❤❤

24/11/13, ore 15:30

oddio...è una storia stupenda ti giuro.
La parte finale mi è piaciuta tantissimo e poi la tua è una storia moolto diversa dalle altre.
E' anche per questo che mi piace tantissimo. ciao :)

04/09/13, ore 10:50

sei stata grande, è una ff bellissima <3 <3

06/07/13, ore 22:03

Eccomi qui!! Bellissimo come primo capitolo infatti ora vado a leggere gli altri!! complimenti, scrivi davvero bene! Baci :)

03/07/13, ore 00:43

No, ok FRANCYS TI AMO AHAHAHAHH ok, grazie mille per avermi accompagnato per settimane con questa meraviglia i long, è una delle mie preferite e io sono più un tipo da os, quindi capiscimi.. In ogni caso mi è davvero piaciuta e sarah e harry sono stati una coppia davvero carina da seguire a parer mio, poi vabbeh Francys è stata la mia preferita dall'inizio, quindi ti ringrazio immensamente di averla fatta apparire nel finale lol
quindi beh ora credo di aver parlato fin troppo, quindi ancora grazie splendore per aver scritto, e davvero complimenti
Ps. il finale mi è piaciuto da morire, se non si era capito
Pps. Mi mancherà avere questa ff tra le seguite ogni settimana
Ppps. Insomma me ne vado lol alla prossima bella xx

30/06/13, ore 13:23

Non riesco a credere che sia già finita, mi sembra ieri che l'ho trovata e ho lasciato la prima recensione e adesso è finita! :(
Non sai quanto mi mancherà, sono sempre stata dalla parte di Sarah, perchè adoravo la sua timidezza, però aveva anche quella grande forza di volontà e quella voglia di affrontare i problemi, ma queste cose sono riuscite ad uscire fuori soprattutto grazie ad Harry ed hai ragione quando dici che è lui è stato la sua salvezza e lei la sua svolta, ti do ragione! :D
Perchè Harry aveva solo bisogno di qualcuno che gli stesse accanto e che capisse ciò di cui aveva bisogno e Sarah, inconsapevolmente, l'ha fatto!
è rimasta nonostante tutto, è riuscita a perdonare i suoi errori ed ha capito quanto in realtà quel ragazzo fosse fragile e che aveva solo bisogno di affetto.. :3
Lui l'ha aiutata a diventare più forte, più sicura e l'ha fatta sentire speciale e nessuno c'era mai riuscito fino ad allora! :D
Entrambi devono qualcosa all'altro, ma sono sicura che il loro amore riuscirà a superare qualsiasi cosa!! *-*
Daltronde, come hanno sconfitto Heather, grrr la odio, possono fare tutto, basta che siano insieme! ;)
E ti giuro che quando hai messo le parole di "Everythings has changed" mi sono commossa, perchè penso che tu abbia scelto la canzone perfetta, le parole si rispecchiavano nei personaggi e poi io amo questa canzone, quindi brava! :D
Si sono detti "Ti amo", ma quanto possono essere dolci?? :3
Li adoro troppo insieme e mi mancherà leggere di loro e delle loro avventure!! u.u
Ma sono qui per dirti che hai scritto una storia stupenda e resterà sempre nel mio cuore! *-*
Bravissima! ;D
Meravigliosa e perfetta! :D
Un bacio!
Mary ♥

29/06/13, ore 10:09

*applaude* *scendeunalacrimuccia* mi dispiace tantissimo che questa fan fiction sia finita:'o
Di certo è una delle mie ff preferite in assoluto. Questo finale è stato perfetto.. All'inizio ho provato un' ansia tremenda leggendo le prime righe del capitolo ahahah ma fortunatamente è andata bene :P
Dopo è stato tutto così romantico awwwww :">
È stato interessante seguire questa ff, ancora tanti complimenti ..
Ciao Sara xx <3

29/06/13, ore 10:07

Oddio non ci credo è finita. The end. Una bellissima fine degna di questa storia meravigliosssssssssa mi mancheranno tutti ma veramente fantastico. FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NDWIFDUHAIEUFHW9DAH9ISURJNGRFUSIGFNRASIUZDHFIBAUFHDOADHO9FAHVCNABIZOJKVNISZJKV. ok . ahahhaha. Niall e Fran dopo si mettono insieme vero? ;) sisi ovvio ma che domande faccio, e Harry e Sarah mammina che storia, tutti e due che grazie all'amore che provano uno per l'altra riescono a cambiare che emozione :') mi viene da piangere ma sono super felice :D anche perché cominci un'altra storia e ehehehhehe yeyeyyeyeye divorerò anche quella :D Io invece voglio ringraziare TE: grazie per averci fatto sognare con questa storia <3 Ciaooo dalla tua Ehawee <3 <3 <3

28/06/13, ore 23:37

Non ci voglio credere che sia finita
Adoro questa storia
È questo capitolo e davvero una pesata è stra bello
Complimenti adoro questa storia! Cxxx

28/06/13, ore 23:26

Cavolo oggi con questa sono finite 4 delle ff che seguivo! Questa storia è stata semplicemente magnifica. Anche se mi dispiace che si sia conclusa, il finale è stato magnifico, anche il 2° Ahahahaha Alla prossima ff bellissima <3 (Spero!)

28/06/13, ore 23:08

Tu inesperta? Babbe...
Allora...questi due si incontrano sempre "per caso". Mah, chi sa perché! Devo leggere il prossimo però adesso sono stanca morta quindi credo che lo leggero domani...a me l'estate mi fa pesare tutto...qualunque cosa faccio mi stanca! (Ma perché parlo sempre di cose che non interesserebbero nemmeno ad una mosca morta?!)
Ok allora buona notte! x))

28/06/13, ore 23:00

Spero che tu leggerai quello che sto per scrivere dato che sono un po' in ritardo, vista la data in cui hai pubblicato il capitolo...
Volevo chiederti una cosa: per caso sei una scrittrice? No perché, mentre leggevo mi sembrava di leggere un libro tanto che scrivi bene!
E poi la storia mi incuriosisce...vabbe mi dileguo e vado a leggere il prossimo!
Bacii

28/06/13, ore 20:18

Contibua, continua, continua aahahahhaah no ok fallo presto (ti prego prima di domenica mattina perchè parto e non la posso più leggere) ti prego, ti prego, ti prego ahhaha ok sto esagerando. Storia bellissima apparte per quella grandissima puttana di Heater o come cazzo si scrive e quel chigghione (?) di joshua hhahahahaha ok sto male. Continua bella, un bacio <3
Ps. Styles prendilo nel culo per ciò che hai fatto a mia suocera ahahahahaha

25/06/13, ore 15:03

Il limguaggio forte che hai usato è perfetto visto che secondo me non hai per niente esagerato, ma lo hai usato con moderazione :)
Finalmente il padre di Harry finirà il galeraa, so perfettamente come si sente Harry in questo momento purtroppo .
Non mi aspettavo che Heather facesse una denuncia, quindi non vedo l'ora di leggere cosa succederà ahah..
Ciao tesoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]