Una nuova minaccia
di Kathys

03/06/10, ore 08:21

povero yugi T T

31/12/07, ore 16:23

io salto dentro la FF se fanno del male a Yugi!!!!cmq bello il capitolo,divento un vulcano se Dawon fa del male a yami

25/12/07, ore 16:24

Ma vai, sono riuscita a tornare...! Ma non ho più msn... comunque sei bravissima come sempre, agiorna presto, ti commenterò prima!

16/11/07, ore 15:13

Ciao! scusa se sono sparita... la quinta liceo non da tregua! Cmq bellissimi i due cap che mi ero persa! mi piace l'idea del collezionista di anime ma sono curiosissima di saperne di più! Alla prox ciao ciao!!

14/11/07, ore 16:51

Yugi mi sembra davvero ridotto male

22/10/07, ore 17:02

si,che bello!!!!hai aggiornato in fretta,sei 1 mito ary! dunque dunque,in questo momento stò nuotando in un mare di lacrime:CHE FARANNO A YUGI??dimmi che non gli fanno niente,massimo un taglietto,ok!? YAMI!!!quanto lo adoro,è così protettivo!! bhè,ora ti devo salutare,ma aspetto con ansia il continuo!!

22/10/07, ore 16:09

sono io che devo ringraziarti, mi hai permesso di leggere una ff che mi da un passatempo e che mi piace, anche perchè aggiorni spesso... caspita, povero yugi! La suspance non manca, fremo dalla voglia di vedere come continua!

20/10/07, ore 22:05

bel capitolo! povero Yugi, colpito la testa e sanza via di uscita( guarda in che razza di situazione sono! nd Yugi) non vedo l'ora come riuscira il faraone a salvare il suo amico

20/10/07, ore 14:00

bellissimo anche questo chappy,povero yugi!!! non me lo far morire dissanguato

mewjulia
18/10/07, ore 20:21

waaaaaaaaaa! troppo bella questa ff!!!! complimentoni!! l'idea di yami/joey è trp forte!! anche se immaginarmi Joey con una voce piu' ferma è sicura è decisamente molto difficile!:P e poi povero yuginooooo!! che cosa gli è successo?? riuscira' a salvarsi??? AGGIORNA PRESTO PERCHE' VOGLIO SAPERE!!!PLEASEEE!! a prestu!! ciu ciu!

18/10/07, ore 16:51

Ciao! Carina l'idea di Yami/joey! ma yugino??? sembrava mezzo pesto da questo cap.... non vedo l'ora di leggere il prox! ciao ciao

18/10/07, ore 16:20

Che hanno fatto a Yugi? Come farà il farà Yami ad agire se non ha un corpo fisso, prima di raggiungere Yugi? Resterà da Joey? Grazie per avermi proclamata tua commentatrice! Leggerò e commenterò le tue ff sempre!!!

12/10/07, ore 22:45

storia che inizia a incuriosire, voglio vedere come va avanti

12/10/07, ore 10:01

Bellissima, bellissima, bellissima!!! Complimenti! Ma che vogliono quei due? Che bello, Yami è tornato!!! Un solo consiglio: rileggi la ff appena scritta, ci sono delle lettere invertite!!! Aggiorna presto! i'm Ary's fan!

11/10/07, ore 16:27

Ciao!!! come primo cap è molto interessante! Non è scritto male anche se ho notato un paio di errori... La storia però sembra interessante! Non vedo l'ora di leggere il prox per saperne un po' di più! A presto spero!