Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Kathys    13/11/2007    5 recensioni
Ora che anche il faraone se ne è andato la pace può tornare a regnare sulla vita di Yughi... Ma non è così, purtroppo... Il seguito del cartone, come lo ho immaginato io...
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze, non mi linciate... So di esser in TREMENDO RITARDO, ma...

La mia ispirazione ha fatto Puf... Il pc bang... E la voglia snack...

Tutto crollato...

Però adesso sono tornata...

Kiss

 

 

 

«Yugi Muto.»

Sol questo disse l’uomo dietro la scrivania, quando la porta si aprì ed entrò Jack, portando in spalla il corpo di Yugi. Lo fece sedere sulla sedia davanti alla scrivania, quasi obbligandolo. Lui non fece resistenza, sarebbe stato inutile.

Lo sguardo tenne fisso sui suoi piedi, senza osare guardare l’uomo che aveva a poche decine di Centimetri dal suo naso, oltre la scrivania.

«Yugi Muto.» ripetè per la seconda volta quell’uomo.

Yugi alzò lo sguardo, incontrando quello di lui.

Stava sorridendo. Era felice. Ma Yugi non ne fu rincuorato. Era  come un bambino che ha appena ricevuto un giocattolo nuovo, un giocattolo che aspettava da tempo.

Yugi annuì, poi disse

«Si, sono io…» la sua voce tremava dalla paura che provava, ma non distolse lo sguardo dall’uomo.

«Bene. Finalmente, direi. Non sai che traffico, trovarti. Mi è giunta voce che sei andato in gita in Egitto da pochi mesi.» un ghigno si presentò sul suo volto «dimenticato nulla là?»

Yugi gelò. Era come aveva immaginato. Lui sapeva.

«No…» tentò di dire, ma la sua voce usi smorzata dal sentimento che aveva provato fino a qualche minuto prima. Yami, il suo migliore amico. L’aveva lasciato. Poi però...

Un senso di pace gli riempì il cuore. Erano insieme. Di nuovo.

La voce dell’uomo lo riportò alla realtà.

«Sicuro?» disse maligno «credo invece che tu abbia lasciato un amico laggiù, che desidero tu richiami.»

Yugi rabbrividì.

«Muto.» ripetè l’uomo « io sono Dawon, il capo di questa organizzazione. Ma prima di questo sono un collezionista.»

Yugi lo guardò confuso. Collezionista... Collezionista… Collezionista di cosa?

«Di cosa?» mormorò Yugi, anche se in cuor suo la risposta già la conosceva.

«Anime. Anime potenti. Antiche o pure, non c’è differenza...»

Yugi rimase congelato. No. Non poteva essere.

«E si da il caso...» continuò Dawon, imperterrito «che il mio ciondolo...» così dicendo mostrò a Yugi il ciondolo che portava al collo, senza permettere che lo potesse toccare «...Abbia percepito un’anima molto potente… Ma è sparita di colpo. Dopo il tuo viaggio in Egitto…»

Yugi rabbrividì di nuovo. Voleva Yami… Dawon voleva Yami…

«Non so di cosa tu stia parlando…» disse, tentando di tener ferma la voce.

Un ghino maligno apparve sul volto di Dawon.

«Credo che lo saprai dopo qualche giorno nelle mani di Jack…»

Questi iniziò a sorridere, allegro.

«No, aspetta…» disse Yugi, preso dal panico «se ti ho detto che non so nulla non posso saperlo fra qualche giorno, ti pare?». La voce di Yugi tremava, come tutto il suo corpo.

«Io invece credo di sì…».

Rispose tranquillo Dawon, facendo un cenno del capo a Jack.

Questi prese Yugi e lo portò al piano di sotto.

Due pesanti catene scendevano sinistre dal soffitto, creando un’atmosfera cupa nella stanza fredda.

Oddio, dove era finito…

***

«Non ce la faccio…» disse Yami, guardando i tre amici e scattando in piedi.

Tea lo guardò sorpresa.

«A fare cosa?» chiese Joey.

«nulla… a star qui e non far nulla… Io vado da lui.»

Tea fece per parlare, ma Joey le fece un cenno con il capo, come per dire che il faraone sapeva quel che faceva…

Yami si diresse veloce dove tenevano prigioniero Yugi.

Lo vide. Era appeso per i polsi a due lunghe catene che pendevano dal soffitto, i piedi che sfioravano terra, la testa china.

«Yugi…» mormorò Yami, preso da un tremito di paura...

 

 

 

 

Una risposta alle due recensioni è più che dovuta, ora...

 

Roll:

Mi dispiace tantissimissimo di averci messo così tanto, ma la scuola, le altre ff, "Ragnomania"... Beh, sono piena piena...

Grazie mille come al solito siete fantastiche...

Kissoni

Ary

 

Zuccherina:

Beh, Vera...  Eccoti il seguito... E cmq Sono superextrafelicissima che ti piaccia...

Kissoni

Ary

 

 

Un ultimo Grazie a chi legge e non commenta,

E vi lascio con una promessa... Posterò presto,Ispirazione permettendo...

 

Kiss

 

Ary

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Kathys