Innocence
di Luna Malfoy

25/10/05, ore 19:02

dolcissimaaa! che teneri! Draco è troppo carino ^_^

20/01/05, ore 19:07

ke puccioooooooooooooooosi!!!!!!!!!!111 ke tenerooosi!! ke ciccini ke erano da pargoletti!! ah qnt vorrei pizzicare le guanciottine d dracooooooooo!! ki billo!!! bravissima luna^^ x adesso qst è la tu aprima opera k leggo ma penso k andrò avanti cn la tua fanfictiongrafia^^^bravissima!!!!

Enika
05/09/04, ore 20:03

Checcarina Ginny :°°°°° A anche Draco....

Sendy Malfoy
01/09/04, ore 09:57

è bellissima!!! Ma perchè nn fai un seguito? baci Sendy

phi phi
28/08/04, ore 19:38

Mi chiedo come ho fatto a non fare caso alle tue storie prima d'ora.. Prometto di rimediare, per ora sono a quota tre oneshot, tra cui questa. Non posso far altro che unirmi alle altre nel fart i complimenti per come sei riuscita a rendere lo strappo avvenuto nel passaggio dall'innocenza. Vado a leggermi Minuetto

Galadwen
28/08/04, ore 14:09

Molto carina davvero! La fine lascia un po' di amaro in bocca, ma è quell'amaro tipico della vita che cambia le cose...hai reso perfettamente l'idea dell'innocenza persa. Ho notato qua e là qualche scricchiolio d punteggiatura...magari dacci un occhio =)

Lynn Wolf
28/08/04, ore 00:36

*-* ma...ma..PUCCIOSI!!! Ommadonnacheccariniii!! E questo Draco ciccio puccioso?! checcarini! Peccato che poi mi diventi quello stronzo DOC grazie a suo padre...grazie Lucius, davvero!...ma una forchettata di cazzi tuoi mai eh?!

_Kristel_
27/08/04, ore 11:33

Ciao!! Devo proprio complimentarmi, questa storia è davvero bella, e poi il commento che hai inserito, come spiagazione della storia (?__?) è davvero azzeccatissimo!!! Fosse per me, ti darei ben più di dieci, ma aimeh, non si può...sigh...beh, te lo scrivo qui!!!!Voto:1.000.000.000!!(meritato proprio!!)

Angele87
25/08/04, ore 14:29

Ciao Luna!Eccomi qui a recensire quest'altra bellissima e pucciosissima ffc. Come sempre sei stata incredibile nel descrivere le scene e i comportamenti dei sue bimbi. Draco con i boccoli?O.o... Hmm,non me lo vedo molto! però, chissà magari da bimbo era davvero così... ihihihih.... Beh, ora vado Brava come al solito. Un bacio Grande Angéle:)

Keira
25/08/04, ore 12:58

Questa storia mi è piaciuta moltissimo!!!! Ginny e Draco da piccoli non me li ero mai immaginati! Una storia originale e scritta bene un bel 10 non te lo toglie nessuno!!!

Meiko
24/08/04, ore 14:50

Mi è piaciuta!! Che teneri!! Bellissimissimi Draco e Ginny! Complimenti, sei una grande! Baci!

Angel Riddle
24/08/04, ore 12:23

Sai che mi è piaciuta moooooolto !!!!! Draco a cinque anni è a dir poc adorabile è quasi incredibile immaginarlo così eppure ci deve essere stato una volta

Sasha
24/08/04, ore 10:52

è molto bella! anche se, se ci rifletto su, è un po' triste, sul fatto di come la dolcezza dei bambini, man mano che si cresce, può anche diminuire o addirittura sparire... anche se un po' d'innocenza c'è sempre! questa one-shot insegna molte cose, bravissima come sempre! voto? 10!

Osyen
24/08/04, ore 09:11

Molto bella. Certo che se fosse andata realmente così sarebbe molto triste. Da un lato ci spero, perchè questo significherebbe che c'è un futuro per Draco. Continua a scrivere! Ciao.

kamomilla
24/08/04, ore 09:07

OneShot davvero molto carina! Una bella idea quella di riprendere i personaggi da piccoli! Ciao by kamomilla