Come intervistare demoni e morire felici
di Dk86

14/08/12, ore 22:57

Parto subito con il dirti che Buffy è stato e sarà sempre il mio telefilm preferito! Diciamo che fa da "mamma" a tutti i telefilm di vampiri che sono saltati fuori negli successivi! ^^" Amo i personaggi uno per uno, dal più insopportabile ai fantastici beniamini, e ogni giorno non smetto di ringraziare la mitica mente di di Joss! U.U
Non appena ho visto che i personaggi di questa fic erano Anya e Andrew, l'ho immediatamente messa tra le seguite senza pensarci due volte. A mio parere, quei due insieme formano un'insuperabile coppia comica! xD
La storia è veramente scritta benissimo e non mi sorprende affatto che sia arrivata seconda al contest a cui ha partecipato! Brava! ^^
I personaggi sono descritti tutti molto bene, in particolare Andrew. In alcuni tratti sembrava proprio di vederlo in azione nel telefilm e questa è una cosa che ho proprio apprezzato!
Nel complesso la storia è simpatica e scorrevole. Anche se non poteva non esserlo vedendo come protagonisti loro due! xD
Fattelo dire: sei davvero brava! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo più in là. Per ora ti dico a presto! ^^

xXx Veleno Ipnotico xXx

19/10/07, ore 17:23

Questa ff è davvero carina e il testo è veramente corretto e ben fatto. Complimenti!