*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

08/06/20, ore 12:18

Ma quando mai partite in un campo abbandonato?
Dai, sto scherzando, bella l'idea del calcio!

Pink_Rainy

30/03/13, ore 09:44

Oh, cccccccccccccccciao Dalhia! :D
Si, si: sono viva; me no morta. ^^
LOL Anche io sono come Gwen, più cerco di mettere in ordine... peggio é! u.u
Una volta mia madre mi ha detto: "Nadia, aiutami con le pulizie: sistema la tua cameretta!", cosa che ho fatto, ma la situazione é peggiorata! T^T
Tanto che sembra averci rinunciato! Perché anche se inizierei ad odiare il disordine, lui non mi lascerà mai! Siamo anime gemelle! *-* XD
Ora che sono sdraiata sul letto (perché se andassi in salotto dovrei subirmi "Peppa Pig", dato che se lo vede mio fratello di tre anni, ed io non voglio! La odio quella... cosa, ma lasciamo stare...!), avendo un solo materasso in un letto matrimoniale (perché io devo stare larga in modo da muovermi bene! u.u) formato da due materassi per letti singolo, ma il secondo si é ammuffito (non chiedermi come! o.o), quindi dormo su un materasso e, avendo la rete per un letto matrimoniale (Genius...!) ho una parte scoperta, non usata... fino a poco tempo fa! Perché su questa parte scoperta c'é di tutto e di più! Come: pupazzi, vestiti, telefoni, zaini, libri, braccialetti, etc. E' l'inferno! Ma d'altronde io sono pigra e disordinata! Io vivo benissimo nel mio disordine, posso dire che non mi lamento! LOL
Si, sono strana... Naturalmente, non te ne fregava niente della mia situazione, ma volevo rendere l'idea. Torniamo a fare una recensione quantomeno "seria". o.ò
In questo capitolo siamo in vena di dolcezze, eh! E' stato tutto così isdjfhsdhfjsjbs: mi sono sciolta! :Q____ *-*
Beh... ammetto che ho avuto degli attacchi di ansia... questo si. ;)
Mentre Cicciopasticcio, alias Duncan (non trovi che sia un nomignolo carino?!? Si, ho l'abitudine di dare e cambiare sempre nomignoli. XD) faceva tutto quel discorso: "si fanno le partite" e bla bla bla, pero poi chiederle di fare il tifo per lui... In quel momento ho avuto ansia! Ci stava mettendo ore per arrivare al punto! XD
E ogni volta ripetevo: ansia, ansia, ansia, ansia, ansia, ansia; mentre andavo avanti e indietro come una matta! (Come se non lo fossi...!)
Ora mi sento in dovere di riportarti la mia parte preferita, perché mi é piaciuta troppissimamente troppo! (?)

" “Non devi temere per questo, anzi, non te ne dovrebbe neanche importare. Te lo chiedo per favore. I-io..io ho bisogno della tua presenza.” Confessò lui arrossendo leggermente, ma continuando sempre a tenerle lo sguardo che si stava facendo sempre più speranzoso. Stavolta Gwen rimase ancora più meravigliata, e la sua espressione chiedeva chiaramente il motivo di tale richiesta. Lui percepì subito questo, e senza pensarci due volte si preparò a rispondere.
“Perché..perchè senza di te non ce la farei. Sapere che tu possa essere seduta lì, tra la folla dei tifosi, e sperare che tu stia facendo il tifo per me, sarebbe davvero il massimo. Tu sei la mia forza, se non verrai ci sarebbe un’alta probabilità che sconfitta per noi..” disse lui, sottolineando l’ultima frase ed arricchendola di ironia, tentando di spaesare la ragazza, rendendosi conto ci esser stato fin troppo sincero con lei. A quelle parole Gwen si sentì mancare per un attimo. Aveva capito bene? Quel meraviglioso ragazzo le stava chiedendo di supportarlo durante la sfida? Non poteva crederci, le pareva assurdo, fin troppo. Rise alla sua battuta, rendendosi conto che probabilmente in realtà era solo un semplice modo per chiederle di partecipare all’evento, nulla di più. Non poteva essere che lei fosse la sua forza, eppure all’inizio del suo discorso sembrava talmente preso dalle emozioni, che quasi quasi stava per credergli. Ma poi l’ultima frase la spiazzò, facendola ritornare con i piedi per terra,con rimpianto, e dimostrandole ancora una volta che stava fantasticando su un qualcosa di troppo surreale. Il dubbio tuttavia rimaneva. Ma cosa tramava quel ragazzo? Ancora una volta non riusciva a capire a cosa Duncan volesse alludere.
“Beh..che ti posso dire..a quanto pare dipende tutto da me..” disse lei timidamente, avvertendo le sue gote accendersi sempre di più: quelle emozioni la facevano perdere il controllo di se stessa. Nel frattempo lui sorrideva soddisfatto, annuendo alle parole della gotica. “ Puoi dirlo forte dolcezza..senza di te non saprei come fare…vorresti che il tuo caro amico perdesse l’ultima partita per aggiudicarsi la vittoria?” chiese lui con un ghigno, mentre stringeva ancora le mani di lei. “ Ah ecco, quindi mi stai sfruttando..ho solamente un’importanza dal punto di vista della vittoria..” affermò lei facendo finta di essersi offesa. “Ahahahahah ma come siamo volubili. Io non affatto detto questo, tesoro mio..” così dicendo le accarezzò la guancia molto delicatamente, come se non volesse lasciare segni su quella pelle incredibilmente bianca. Lei rispose con un dolce sorriso, rimanendo immobile, non potendo riuscire a muovere un muscolo.
Ad un tratto lui ritornò serio, e le domandò “Allora, avrò l’onore di vederti anche tra la platea?”
Gwen, che fine a poco tempo prima aveva abbassato lo sguardo per l’imbarazzo, lo alzò nel momento in cui udì le parole penetranti di lui, che le scalfirono l’anima. “Certo che verrò, non potrei mai dirti di no..” le rispose lei con tutta sincerità, fin troppa. Lui invece, non appena udì la risposta affermativa della ragazza, provò una sensazione mai sentita prima d’ora. Un misto tra felicità ed euforia, che lo portava a fargli fare respiri profondi per trattenere la voglia di stringerla forte a sé. “Fantastico! Non te ne pentirai, te lo prometto. Anzi, farò in modo che tu possa assistere alla partita tra i posti in prima fila. Dirò a Mike di riservare un posto per te.” Disse eccitato il punk, per poi estrarre velocemente un biglietto.”Ecco qui. Questo è il biglietto che dovrai dare a Mike all’entrata del campo. Basta che gli dici il tuo nome e lui capirà.” "

Si: lo so che é mezzo testo, ma mi é piaciuto troppissimamente troppo! (?) Oh, come sono ripetitiva! '-'
Cioé é troppo puccicosinopuccicosonepuccià! (?)
Ah, io invento sempre parole come: "puccicosinopuccicosonepuccià", eh! Non spaventarti! XD
Ora, ti volevo segnalare un errore... carino, secondo me, seppur di battitura. XD Perché mi é piaciuto da morire! Si, lo che é strano, ma é così!
Nella frase:

"e chiuse gli occhi, eccitata all’idea della sorpresa che quel MISTERIOSI ragazzo le volesse fare, sorridendo."

"Misteriosi ragazzo" mi é piaciuto troppo! Ahahahahahahahah. Non ti sto dicendo nulla, capisco che sia un errore di battitura, ma mi é piaciuto da morire! Spero che tu non ti sia offesa, cara Dalhia. ^^ Sennò mi uccido! u.u :'(
Vado, prima che tu mi prende a scopettate (?) in testa. X'D
Ti ho lasciato una super recensione, la quale ci ho messo più tempo a scriverla che a leggere il tuo capitolo! E questo é impressionante! O.O
("Su che non hai tutto il tempo del mondo, ciccia!" nd. Geoff)
("Baaaaaaah! E tu che ci fai qui?!?" nd. Me)
("Ti costringo a lasciare in pace la povera autrice che tanto torturi!" nd. Geoff)
("Scusa, non ci posso fare nulla se mi piacciono le sue storie e sono qui a scrivere una recensione per lei!" md. Me)
("Si, le stai rovinando la salute mentale, poverina! Mi fa quasi pena nel fatto di doversi subire te! Quindi ora leva i tendaggi!" nd. Geoff)
Ok, ok: vado.
Ciao, ciao Dalhia! :D
-Nadynana

25/03/13, ore 19:26

Questo capitolo è fantastico come gli altri del resto XD
Duncan riesce ad essere romantico in qualsiasi momento anche quando si parla di una partita di calcio *W*
e io che ero a fare pensieri su Duncan che finalmente confessa i sentimenti che prova per Gwen....la mia testolina fa sempre strani pensieri!!!
chissà quali colpi di scena ci saranno nel prossimo capitolo non vedo l'ora!!!
spero che aggiorni presto
baci :3
MagicSummer

24/03/13, ore 17:34

Ciao Dalhia_Gwen,
come te passi? Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole! xD Devo dire che questo capitolo è magnifico e romantico allo stesso tempo! <3 Gwen,adora il calcio! :) La stimo (non che io sia un'appassionata di calcio xD), però ho pur sempre la mia squadra del cuore: il Napoli <3 xD E Duncan che gioca a calcio, e vuole Gwen alla partita, che carinoooo xD <3 L'amore sta nascendo, che bello <3 Si si, sono pazza xD comunque, ottimo capitolo (come sempre).
Aspetto con ansia il prossimo ed emozionante, romantica, divertente,bellissimo, fantastico e....ok ora basta xD capitolo!
Alla prossima,
Kairi_Wolf <3

24/03/13, ore 09:30

Ciao Dalhia, sono contento che tu abbia aggiornato la storia; è così, si è scoperto qual è la sorpresa di Duncan! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà d'ora in poi Bye-Bye
P.S. Non riesco più a mettere html secondo te come mai?

24/03/13, ore 08:32

bellissimo capitolo!!! *-* uno piú bello dell'altro!! davvero!!! non vedo l'ora che ci sia la partita ;)