Keep hoping
di hearmepayne

28/06/13, ore 16:25

Oh mio dio, sto piangendo come una povera disperata.
E la colpa è da attribuire tutta a te, sappilo.
Questa One-Shot è terribilmente.. bella? No, l'aggettivo "bella" è riduttivo. La trovo magnifica, fantastica, grandiosa.. perfetta.
Non so, forse il fatto che tu abbia adottato un contesto reale, abbia espresso l'amore di una fan senza però 'illuderla', facendole credere
che prima o poi lei ed il suo idolo avrebbero incrociato le loro strade per mezzo di un sentimento, di un bene assai differente da quello
tra idolo e vera fan, mi ha tenuto con i piedi ben piantati a terra, ma mi ha permesso di viaggiare con la fantasia e credo che questo
sia l'importante.
La ragazza in questione ha tenuto duro sino alla fine e ha vinto: è stata a quel concerto, ha visto dal vivo i suoi idoli e, ancora, in qualche
modo è stata notata dal ragazzo che ama.
Sei stata formidabile: hai avuto del genio, dico sul serio. E amo il tuo modo di scrivere ed esporre.
Quindi.. io credo proprio che pubblicizzerò questa storia, come promesso. (:
E credo che leggerò qualcos'altro, dammi solo del tempo.
Mi complimento davvero.
yobiebsx. xx

01/04/13, ore 00:14

:'') Se mi volevi far piangere ci sei riuscita. Questa storia è meravigliosa davvero.
Quando hai iniziato a parlare dei concerti un nodo assurdo si è impossessato della mia gola e gli occhi si sono leggermente bagnati. Stavolta le lacrime sono riuscita a tenerle.
Grazie, grazie davvero per aver scritto questa storia, perchè in qualche modo -o almeno a me- da ancora più forza di sperare che un giorno NOI CE LA FAREMO. Li vedremo e sarà tutto terribilmente fantastico.
Un bacione bella e ancora complimenti.
-Ale;

Ti andrebbe di passare dalla mia storia "You and me?Never!" o magari da una os?? Grazie mille se lo farai :)

27/03/13, ore 15:07

Ciao bellezza!
Ti chiederai perché io sia qui considerano che tutto ciò che conosco sugli One Direction sono i loro nomi (e a dir la verità non li so nemmeno bene :D )
Ad essere sincera non so come mai sia capitata qui dentro. Però diamine, questa storia mi piace un sacco! Sul serio mi ha fatto tanta tenerezza :3
Mi dispiace che tu non possa PER ORA realizzare il tuo sogno.
Comunque ricorda che appena avrai la maglietta ti faccio tutte le scritte che vuoi (questa frase non ha molto senso, lo so!)

Love you :)

23/03/13, ore 23:23

oddio questo one-shot è asdfghjkl c: quanto vorrei fosse vero, comunque anche io compio gli anni il 18 e il 19 o il 20 non ci sarò a vedere i miei idoli