La forza dell'amore
di allegretto

25/03/13, ore 09:51

Ciao! Rieccomi qui;) devo dire che sono rimasta sorpresa nel capire che tutti, a parte la famiglia di Jensen, sapevano di loro! E che quindi Danneel è una complice della bugia, ma vale anche per Genevieve? Per rispondere alla tua domanda non sò bene se la voglio al capezzale di Jensen o no...forse si perchè l'interazione tra lei e Jared non mi dispiace e ho l'inpressione che a suo modo le importi del marito, quindi potrebbe pure rispuntare fuori ancora presto anche perchè potrebbe creare situazioni interessanti sempre per via di Jared. I flash back non sarebbero male ache perchè con tutto qusto angst dei piccoli momenti felici, anche se sotto forma di ricordi, potrebbero alleggerire l'atmosfera! Che dire un altro bel capitolo complimenti e poi ora ci sono anche Jim e Misha;) ohh ma che cosa carinissima inserire anche la dolce bimba di Jim...a proposito di bimbe, ora faccio una domanda da fan curiosa! Io sò che Misha ha un bimbo, West e che pochi mesi fà gli è nata una bimba...ma questa bimba come si chiama? Tu lo sai? Cmq ancora ancora complimentoni mia cara, alla prossima un bacio!

24/03/13, ore 21:25

Ciao sempre più bello.....si piace l'idea dei flashblack  di sam e dean e danneel se resta penso che metterai scompiglio e litigherà con quasi tutti......nn so se farla restare decidi tu..a me cosa decidi andra benissimo.....a presto complimenti ancora

24/03/13, ore 19:49

Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto.Sono d'accordo sul fatto di far rivivere qualche flashback di Jared su lui e Jensen.Per quanto riguarda Dannel spero che resti, voglio vedere fino a che punto si spinge.A presto cara
Ps: quando finirai il capitolo,se ne avrai voglia,mi piacerebbe che scrivessi una storia su quello che ti avevo detto nella recensione precedente

24/03/13, ore 16:53

mi piace il calore iniziale con cui Miasha dice che Jensen non è solo un collega ma un amico e che perun amico si fa questo e altro!
credo che faccia entra in modo sereno in tutto il capitolo.
per la prima domanda perchè no qualche flashback potrebbe spiegare molte cose.
per la seconda invece non saprei, scusa!

24/03/13, ore 15:03

bello bello.per quanto mi riguarda Daneel puà scomparire dalla scena.tipo non so falla rapire dagli alieni o qualcosa del genere XD.e per i flashback si.assolutamente si.tipo l'inizio della loro storia.quando si sono dichiarati.molto bello.voglio jared al capezzale di jensen!!!!xD

24/03/13, ore 10:18

ciao, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro.. io credo che qualche flashback ci starebbe bene, almeno per spiegare un po' la loro storia.. per la moglie di jensen, boh, mi sta leggermente antipatica in questo contesto, però non so veramente cosa consigliarti, mi dispiace. a presto e complimenti ancora.
jessica