Addicted
di harrysinkedskin

23/11/13, ore 14:30

La storia é molto carina.
Ma,si deve sapere descrivere quel tipo di scene,non puoi decidere di scrivere una FF rossa se poi non sai descrivere quelle scene.
In più credo che sia una storia comune ovvero non originale.
Non te la prendere sono solo consigli.

04/11/13, ore 15:20

stupendo stupendo sei bravissima continua cosi sei stata super veloce la storia è stupenda come sempre non vedo l'ora di vedere cosa nasconde il passato di Harry e cosa è successo a Gin grazi grazie bella xo xo

04/11/13, ore 15:18

perdonata figurati ti prego ti prego continua sono super curiosa non vedo l'ora di capire la storia di Harry continua presto xo xo

03/11/13, ore 23:49

Come al solito ti dico che é un bellissimo capitolo!
Sei molto brava a scrivere, e la storia mi piace un sacco!
Vorrei solo che la storia non fosse cosí statica ma che i personaggi siano un po piu dinamici, mi spiego? Come storia non é per niente male ma noto che i personaggi sono a volte un pó troppo scontati... ci potresti lavorare un pó di più?

Un bacione! E continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/11/13, ore 22:18

mi piace tanto questa storia, finalmente scopriamo qualcosa di harr, non vedo l'ora di un nuovo capitolo. aggiorna presto <3

03/11/13, ore 12:05

Mi ero ormai arresa, pensavo non pubblicassi più! Quanto amo la tua storia? Da morire!
Quando pensi di ripubblicare il prossimo capitolo? Perchè non vedo l'ora di leggerlo!
Complimenti!

02/11/13, ore 23:29

sono molto belli questi capitoli..continua il più presto possibile :) <3

02/11/13, ore 21:27

Continuaaaaaaaaa, per favore...é bellissima questa storia, giuro 💖👍😊

25/07/13, ore 17:24

amo è dir poco riguardo questa storia...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggiornami...un bacio a presto<3<3<3

04/07/13, ore 19:02

*^* Suspence, io la odio xD
Sono curiosa su cosa farà Harry nel prossimo capitolo!
Oddio muoio dalla curiositààààà D: AHAH Continua al più presto <3 X

28/06/13, ore 15:13

ciauuuu finalmente hai continuato aspettavo da tanto maz da tanto tempo il capitolo 10 cmq adoro questo capitolo è fantasticooooo e poi sono curiosa di come andrà avanti quindi devi continuare pretoooooooo
BACI STYLSON

25/06/13, ore 23:52

eh nuuuuuu! non puoi lasciarmi così!! comunque, bellissimo come sempre, sono felice del fatto cha aggiornerai piu spesso. a presto. xoxo

25/06/13, ore 23:03

E' veramente bello, complimenti davvero! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! a quando?

25/06/13, ore 21:10

Questi capitoli si fanno sempre più interessanti, uno dopo l'altro!! Mi piacciono davvero tanto, quindi continua prestissimo!!
Giada<3

02/06/13, ore 16:17

ciaooooooooo ogni volta che continui mi metto a salterellare di qua e dila yhea!! il capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!! KAXZJHSAXIHSALXHZAIhx poi amo la dolciosità che c'è tra harry e deeve li amo!!! chisà cosa succederà nel prossimo capitolo sono molto curiosa quindi devi continuare molto molto prestooooooo
BACI STYLSON