Addicted
di harrysinkedskin

02/06/13, ore 11:24

Vuoi proprio saperlo? Questo capitolo non è bello, è stupendo!!! Scommetto di averti fatto prendere un colpo, scusami tanto.:-)
Spero continuerà i presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Bacioni
Giada<3

01/06/13, ore 22:45

wow! che freddezza il signorino...
da questo capitolo riesco ad inquadrare di più i sentimenti di entrambi: harry protettivo, seducente, simpatico e arrogante quanto basta...
lei romanticona, indipendente ma che spera che qualcuno si affezioni a lei...
bhe continuo domani... ora sto morendo di sonno!!
mi farò sentire ad ogni capitolo..
un bacio xx

01/06/13, ore 22:37

sooo!!! here i am... non riesco ancora a decifrare il carattere di Harry!! cioè per un attimo sembra dolce e premuroso e quello dopo la spoglia con gli occhi, le ordina di dargli il numero e la spia da sotto! un vero e proprio dilemma per me... leggo il prossimo e ti faccio sapere!!
ps: non l'avevo notato prima, BEL NOME!! hahahahahah i'm pervert too!!
un bacio xx

01/06/13, ore 22:30

cioè solo due recensioni? mi sto maledicendo mentalmente di non aver letto prima questo capitolo!! wow! è ...come dire wow! lei che lavora come spogliarellista, ma che comunque ha un cuore! quel vecchiaccio che prova a portarsela a letto mi ha fatto rabbrividire dallo schifo!! e quel riccio dagli occhi verdi... non me lo aspettavo da parte sua che uscisse dal locale..
va beh continuo a leggere!!
bacioni xx

20/05/13, ore 23:11

yheaaaaaaaaaaaaa è tornata è tornata è tornata la storia!!! yhea *saltella di quan e di la* il capitolo lo adro cavolo è fantastico non vedo l'ora che tu continuiiiii yhea alla prossima
BACI STYLSON

20/05/13, ore 17:36

Wow è bellissimo....;) continua così...devo farti i complimenti, scrivi in maniera DIVINA!! ;)

01/05/13, ore 22:38

questa storia e davvero molto bella ti prego di continuare

28/04/13, ore 23:21

Finalmente hai continuatoooo aspettavo il continuo hahaha yheap! Il capitolo é fantasticoooooo non vedo l'ora che tu continuiiii

28/04/13, ore 20:03

ho letto tutti sette i capitoli tutti d'un fiato, sei bravissima e la storia è molto bella e tranvolgente
ti prego continua il più presto possibile :)
ciaoooo

28/03/13, ore 15:19

bhe che dirti io ho seguito la storia fin dall'inizio e ogni giorno mi stupisci i tuoi capitoli è non mi stancherò mai a dirtelo sono stupendi mozzafiato continua presto

28/03/13, ore 11:38

WOW questa storia è davvero stupenda. La adoro!! ^_^

Mi piace molto come scrivi,sei bravissima.

Isomma è fantastica!! ahahahaa

28/03/13, ore 09:03

OK QUESTO CAPITOLO è DAVVERO FANTASTICO!! LO SO CHE A OGNI CAPITOLO DICO CHE SIA FANTASTICOMA CHE CI POSSO FARE IO LI ADOROOO....QUINDI CONTINUA PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!

28/03/13, ore 00:59

ok la tua storia è fantastica!! i tuoi capitoli sono fantastici!! e poi non ci puoi lasciare sulle spine quindi continuaaaaaaa prestoooo

26/03/13, ore 20:53

amo la tua storia ti prego continua sei disjdiosal, ed è xusjia.<3

26/03/13, ore 20:30

EHI tu si proprio tu lo fai apposta a finire sempre sul più bello io voglio... ma che dico devo sapere come continua non riuscirei a dormire la notte è tu non vorresti che io rimanessi sveglia vero sei troppo buona per farmi questo