Would you destroy something perfect in order to make it beautiful?
di Red Rope

Mi hai fatto morire!!
Ho iniziato a leggere questo capitolo:
-"Siete sicuri?"-
E ho iniziato a piangere...
Ho continuato a piangere finchè non ho letto la citazione di "the light behind your eyes" e allora ho iniziato ad imprecare: ammettilo volevi prosciugai di tutte le lacrime!! Quella canzone ogni volta che la ascolto mi fa piangere, anche senza motivo... È più forte di me...
(che poi io quando leggo su EFP ascolto sempre la musica con gli auricolari e guarda il caso, a metà del capitolo parte proprio quella canzone!!)
Poi ho iniziato a leggere il prologo e alla fine devo ringraziarti 1000 e 1000 volte: almeno nella tua fan-fiction non muoiono....
Mi hai risparmiato una notte insonne per colpa delle lacrime (non che riesca a dormire con questo caldo negli ultimi giorni, ma va bene...)
Detto questo la tua storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
ci sono stati dei punti nei precedenti capitoli che mi sono messa a ridere come una idiota XD.
adesso la metto tra i preferiti e... Ciaoo ;)

Ahw, mi piace questa fanfic.
Il fatto è che io già mi deprimo perché si sono sciolti, poi mi deprimo ancora di più per la fine dei Killjoys, e... ci voleva proprio una bella storia su Danger Days a lieto fine, altrimenti credo non avrei retto.
Che dire, è una gran bella storia, particolareggiata.
Brava!

Mi piace. Mi piace mi piace mi piace mi piace, e un sacco!
L'ho letta d'un fiato e ti ho amata quando, con quelle frasi semplici, riuscivi a strapparmi un sorriso -non parlo dei combattimenti eh, non sono così cattiva u_u-
Devo farti un disegnino o riesci ad arrivarci da sola?”
*rotolamuore*
Davvero, a parte qualche scena sdolcinata di troppo, che, personalmente, non sopporto più di tanto, mi ha davvero stupita. Adoro come hai caratterizzato -si dice così?- Showpony, che ho sempre visto come una figura di poco conto. E Jill, bèh, che dire? Forse piange un po' troppo, ma ho capito che, in questo modo, cercavi di rendere verosimile il personaggio e i suoi sentimenti, e l'ho apprezzato. Comunque, in molti aspetti, Jill mi rispecchia, inutile dire che mi piace!
loro.
Dio, quanto mi sono trastullata per capire chi diamine fossero!
Mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, lo trovo coinvolgente e semplice, senza troppi fronzoli. E Dio, ti ringrazio, perchè almeno tu non li hai fatti schiattare; citando le tue parole, ci basta già il lutto della loro divisione.
Che dire di più?

Continua così.
A presto, NemoVenom.

E' bellissima *W* Davvero, tu scrivi benissimo, la trama è davvero scorrevole e coinvolgente, il finale è perfetto. Sei riuscita a descrivere in maniera davvero ottima l'ingresso dei Killjoys nella base della BL\ind, per non parlare del combattimento! Sembrava di essere lì!
Inoltre, devo dire che ho apprezzato l'aggiunta di personaggi inesistenti in Danger Days, perché rendono tutta la fanfiction più originale e interessante. Concordo con te sul fatto che la morte di Martha basti come angst ç_ç E poi c'era davvero bisogno di una luce di speranza, un finale positivo almeno nella finzione, dal momento che ormai il fandom dei My Chem è una valle di lacrime!
Comunque, questa storia finisce direttamente nei miei preferiti, perché merita davvero molto.
Complimenti e alla prossima!

P.s.: The Kids From Yesterday alla fine ci sta benissimo **

Mettiamo da parte il fatto che ascolto "The light behind your eyes" da ieri e che sono ancora confusa dalla notizia dello scioglimento e da tutta la teoria del complotto che c'è dietro (domani ti spiegherò tutto, ti dico solo che forse c'è speranza!). Comunque.
IO TI AMO. Non posso esprimere il mio amore per tutto questo.
No. Cioè. Sono tutti vivi. È meraviglioso ;_______________;
Partiamo dall'inizio, però.
La collana. Le ha dato una collana e le ha chiesto di occuparsi del bambino. AHKBFJBGRKvolevomorire

La sua unica preoccupazione era per Gerard, aveva il terrore che anche lui morisse, anche se in un certo senso se fossero morti assieme sarebbe stato perfetto: nessuno dei due sarebbe sopravvissuto all'altro, nessuno dei due avrebbe sofferto per la perdita. No, ti prego. Questo m'ha ucciso. E i pensieri di Mikey sulla casa e il cane e il bambino. Pensavo di morire sul pavimento non appena ho visto che avevi ripreso il video di SING - e visto tutto l'angst che mi avevi anticipato. E poi sei venuta fuori con questo paragrafo. Poss

Cinque lunghi anni da quella notte che nessuno aveva dimenticato. Cinque anni dal giorno in cui suo padre aveva recuperato i corpi dei Killjoys dai sacchi di plastica bianca in cui Korse li aveva messi, per deporli nell'obitorio, morti. Cinque anni dal giorno in cui lei aveva aperto gli occhi, nella sua camera nel covo degli alleati, e lui era lì, seduto sulla sedia, malconcio, bendato all'inverosimile e con l'espressione più stanca che gli avesse mai visto.

Posso amarti? Posso tipo nonsonemmenocosa?
Tanto amore per te e per loro. *sparge arcobaleni ed unicorni*
Mi dispiace un pò che sia finita, ma d'altronde la fine prima o poi doveva arrivare. È stato bello leggere tutto questo, comunque. Davvero.
Alla prossima, Rope!

xoxo