Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

16/04/13, ore 11:15

Fratelloneeeee! Ho accumulato un tale ritardo che non so come tu possa perdonarmi! ç____ç Ma finalmente eccomi qui a commentare questo fantastico capitolo! XDDD Non c'è una sola scena, una sola battuta che non mi abbia divertita, complimenti! *_* Creare il personaggio dell'inventore pazzo/professore di matematica che usa Roberto come cavia è stato un colpo di genio da parte tua, situazioni e gag si sprecano a ogni capitolo! XDDD
Questa volta entra in scena una colf robot e il prof, del tutto incurante del fatto di averla programmata male, la regala lo stesso a Roberto! XDDD Bellissima la citazione iniziale di Frankenstein con tuoni e fulmini che danno vita al robot assassino e se il buongiorno si vede dal mattino, il povero Rob comincia davvero male la giornata: prima Donata e il prof gli fanno gli occhi neri (Donata sempre svampita è un mito! XDDD), poi il prof se ne esce con un vero e proprio incubo in acciaio inox dotato degli optional più assurdi, ma che sono in grado di fermare tutti coloro che tentano di salvare Roberto. Davanti però a Il robot è dotato di pistole ad acqua modello Giochi Pucciosi! sono rotolata per terra! XDDD E mentre Donata si distrae perdendosi in chiacchiere invece di invocare aiuto, Rob si ritrova in balia della sua colf... solo per scoprire che bastava darle un ordine: è pur sempre il suo padrone! XDDDD
Spassosissimo, fratellone, complimenti! *_* Spero ne scriverai altri così! ^__^

27/03/13, ore 11:37

Finalmeeeeeeente sei tornato! :') Io devo capire ancora da dove ti escono certe trovate lol Mmm FrankensteinA (?) u.u Beh, povero Roberto cwc il prof Leonardi è un prof tanto tanto cattivo :c I cosplay di Donata sono sempre i migliori, già già :3 Spero aggiornerai quanto prima, ciao! :)

27/03/13, ore 07:52

Sei un genio,anche questo capitolo mi ha molto colpita,mi scuso per il ritardo spero continui

25/03/13, ore 11:47

Avevo già inserito una recenzione, ma ieri ci dev'essere stato qualche problema, comunque eccomi qua! Donata è una delle poche donne che viene sbattuta a calci dalla stanza di Roberto XD ma a quanto pare si vendica facendo l'infermiera poi... E chi spunta ora, Frankeistain? Uno schianto di Robot e quell'allupato di Roberto non perde occasione nemmeno con lei, povera Vera che invece fa tanta fatica a farsi notare...tornando indietro, Frankeistain ha un "difetto" che strano... vuole uccidere il nostro povero Robby e sembra molto bene attrezzata, tanto da stendere gli attacchi delle altre pretendenti con facilità, manda Vera dal dentista, e distrugge fruste e croci.Ma il potere di Roberto con gli oggetti elettronici? Forse è troppo debole per lei, comunque per fortuna Frainkestain è un modello ubbidiente e tutto è bene quel che finisce bene.