Complete
di RoloChan105

22/11/14, ore 18:24

Questa pure mi sono letta XD
Ma è dolcissima, mi piacciono tanto le rosse romantiche prive di scene minuziosamente descritte- che ritengo scadano nel volgare-.
Veramente complimenti per questo errore del passato perfettamente IC e con uno Zoro che mi ha fatto sperare con lui ♡.♡

24/03/13, ore 19:50

Del 2011???! Oddio ma è bellissimaaaaaa!! La scena di sesso dopo il ritrovo alle sabaody è un qualcosa che ha stuzzicato molte di noi scrittrici amanti della coppia XD davvero complimenti, perché sei riuscita a rendere tutto IC e coinvolgente!! Loro due che si ritrovano e che decidono di lasciarsi andare ai desideri carnali...tutto stupendo e il tuo modo di scrivere...vabbe...unico!! Complimenti!!
Bacioni
Ps:va diretta tra le preferite!!!
Nami_88

24/03/13, ore 18:04

Quella che tutti sogniamo sia accaduto!!! Magari... non lo sapremo mai XD
Bellissima Rolo, mi dà i brividi ogni volta!

24/03/13, ore 17:59

Ok... ora credo proprio di aver bisogno di una doccia fredda!
 Ma che bello! l'incontro dopo due anni come doveva effettivamente avvenire... maestro Oda, stavolta prendi esempio!!!
 Eh, la passione! Difficile, per due caratteri forti come i loro, non contendersi il comando anche (e soprattutto) in questo bollente incontro/scontro: questo continuo prendere e dare tra i nostri due beniamini lo hai reso perfettamente!
 Che dire? Si aspetta con impazienza la pubblicazione del resto delle tue opere!

24/03/13, ore 17:14

Bellissima, come sempre. Si vede allora che stavi creando, ma non ne avevi voglia di metterle su EFP, eh eh.
Che bello, che dopo i due anni lontani l'uno all'altra, non sono più riusciti a contenere il loro profondo Amore, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Domenica delle Palme.

24/03/13, ore 17:06

Ciao rolo!!! che dire stai realizzando uno dei miei sogni, ovvero riprendere le tue vecchie fic! questa poi è mitica, un ricongiungimento perfetto, incredibile quei due riescono a litigare in tutti i momenti! ancora complimenti! adesso corro a leggere le altre tue fic aggiornate! baci kiko