Ultimi mesi
di martozza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/07, ore 18:19

sai che è propio bella? davvero! Adoro House, è l' unico essere umano che saprebbe capirmi, se solo esistesse. E adorro le cose tragiche e cottoncandy. Complimenti!

22/10/07, ore 17:38

ora si che va bene questo house! è un po' più rompiscatole, mantienilo così. comunque per quanto riguarda la storia del cancro hai ragione: non conviene nominarlo sempre. sono contenta che quei due vadano a vivere insieme; ci avrei messo la mano sul fuoco! aspetto la prossima puntata! ciao! by monipotty

a crazycotton
19/10/07, ore 18:56

Sigh, che tristezza.... Comunque davvero un bel capitolo, complimenti!! ps: quoto ciò che ha detto monipotty, magari un filino più cinico e sei a posto!! ^^

18/10/07, ore 18:01

:'( ma che tristezzaaa... house con il cancro... io speravo che non lo avesse veramente... temo che cameron non sopporterà anche la sua perdita, dopo quella del marito. sigh! aspetto il prossimo capitolo! ciao! by monipotty ps: penso che tu debba farlo un po' più...diciamo...cinico, anche se data la situazione non penso lo sia molto, ma anche solo un briciolo :)

lulua
18/10/07, ore 17:41

ciao! bellissima storia, molto trsite|!!aggiorna!

11/10/07, ore 19:32

nooooo!!! house non può morire!! :'( perlomeno ha deciso finalmente di passare un po' di tempo con allie, anche se il suo tempo è finito... però che triste... la continuerai? se si, la leggerò volentieri. ciao by monipotty

11/10/07, ore 19:15

Che bella!!! Molto carina complimenti!!! Però al contrario della persona che ha recensito prima secondo me dovresti contunuarla, sempre che tu abbia voglia e le idee chiare naturalmente, ma la mia è solo una considerazione personale eh!! ^^

11/10/07, ore 19:02

Wow, molto bella. Ma è una one-shot o la continui? Certo che così com'è è perfetta, triste, dolce.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]