Ultimi mesi
di martozza

09/11/07, ore 12:07

davvero bellissima.. perdonami se non ho mai recensito... XD! Cmq complimenti, continua presto!

SHY
09/11/07, ore 09:14

Penso proprio che così sia una situazione bellissima(a parte il fatto che lui deve morire)...sono molto contenta per Wilson e la Cuddy spero che almeno loro possano essere felici per sempre li trovo troppo carini insieme.

08/11/07, ore 19:10

Che bello, si sono sposati!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, scrivi molto bene, i miei complimenti!!! Poi si vogliono sposare anche Jimmy e Lisa e io non vedo l'ora anche per loro, li adoro!! Non vedo l'ora che aggiorni! Baci. Marty De Nobili.

08/11/07, ore 18:46

Bravissima bella storia continua cosi. L.

Mina
08/11/07, ore 18:32

che bello si sono sposati ! quei 2 se la meritavano proprio un pò di felicità , poi ovvio ke i testimoni erano jimmy e lisa , sono gli amici di sempre ! wilson pensa di sposare la cuddy ........... non mi ispira proprio questo fatto , cmq storia interessante mi piace semprre di più , penso solo a come sarà bello il prossimo chappy ( anche se ho la sensazione ke sara triste ). A presto . ciauz

monipotty
05/11/07, ore 21:07

ammmmorevoli!!!!! che bello! allie aspetta un bambino, il figlio di house!!! sono molto contenta! e le ha chiesto anche di sposarlaaaaaaaaaa!!!!! che togata!!!! aspetto il prossimo capitolo con gioia! ciao! by monipotty

SHY
05/11/07, ore 14:39

Peccato che nella gioa di diventare genitori lui non riuscirà ha vedere il figlio...è un pò triste sapere che tra poco Cameron sarà sola.

Mina
04/11/07, ore 12:06

tristezza......... felicitazioni per house , sta per diventare padre, anche se spero di tutto cuore ke riesca a stare un tantino di più col piccolo/a , aggiorna presto mi raccomando , nn vedo l'ora di sapere ke altro succede .Ciauz !

02/11/07, ore 21:29

*me con le lacrimucce agli occhi*... Che bello, un piccolo (o una piccola! :P) baby House!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cahppy!! ^^

02/11/07, ore 16:14

Che bello!! Allison incinta! Bravissima, questa ff è sempre più bella, certo povero House, spero che riesca a vedere suo figlio prima che muoia. Allison House suona prorpio bene, sarà perchè io li adoro insieme! Sono troppo belli!!!! Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baci. Marty De Nobili.

monipotty
28/10/07, ore 18:13

effettivamente è un po' triste, ma mi è piaciuto molto: "grazie" al fatto di avere il cancro, house ha scoperto che tutti comunque tengono a lui... e sono contenta anche per wilson e la cuddy! mi piacciono quei due insieme :). aspetto il prox capitolo! ciao! by monipotty

27/10/07, ore 22:44

Capitolo davvero commovente!! ç__ç I miei complimenti però, molto ben riuscito!! ^^

lisazDB
27/10/07, ore 20:09

continua sempre meglio, molto bella complimenti!

lulua
27/10/07, ore 20:09

continua sempre meglio! aggiorna!

22/10/07, ore 20:54

Davvero un altro bel capitolo, complimenti!! Aspetto il prossimo aggiornamento!! ^^ ps: me