La Dinastia dei Keighley
di Janae

30/04/14, ore 10:36

Ciaooooo ☺️☺️ okay l'adoro, é bellissima e riesco a seguirla con facilità. La trama me piasa, quindiiiii continua oggi stesso amore ❤️ E smettila di non cagarmi da tutta l'ora di informatica. Cristo sei accanto a me e non mi hai detto una sola parola in tutta l' ora! Comunque continua e staccati dal telefono che c'è ricreazione ❤️

29/06/13, ore 08:45

ma è stupenda..certo leggerla di prima mattina con il rincoglionimento (?) in corso non èla cosa migliore, ma la amo lo stesso :) è assolutamente stupenda e.. amo il tema e amo i protagonisti..

27/06/13, ore 23:47

Oh cazzo di Budapest spero non sia niente di grave continua<3

27/06/13, ore 22:46

è bellissimo appena continui potresti avvertirmi?sai mi piace moltissimo e mi sta appassionando grazie mille lo stesso un bacione
Giusi

25/06/13, ore 10:07

hei :) da brava scrittrice (se così ci possiamo definire) di EFP ho risposto al tuo invito, perchè so quanto piacere fa trovare delle belle recensioni :) quindi quindi quindi...bè il primo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi molto bene, con uno stile fluente e che fa scappare più di una volta un sorriso :) quindi , molto brava e ancora complimenti per la tua ff
Se ti va anche io sto scrivendo qualcosina, magari se hai voglia di fare un salto e dirmi cosa ne pensi...mi farebbe mooolto piacere :)
ora corro a leggere i prossimi capitoli :) un bacione
C.L.

06/06/13, ore 15:44

La trama è coinvolgente e particolare, innovativa; i personaggi sono ben caratterizzati; lo stile è semplice ma corretto e fluido, il linguaggio e il vocabolario utilizzati sono appropriati. La storia viene aggiornata piuttosto regolarmente, naturalmente entro i limiti del possibile, e penso che se venisse inserita tra le storie scelte avrebbe la possibilità di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, come merita.

06/06/13, ore 15:08

Amoooooour, scusami per il ritardo cronico ç.ç
Un po' di azione, me gusta :33 Muoro (?) di curiosità per il prossimo capitolo, ma studia che è più importante <3
E non dire che non ti caga nessuno :)

03/06/13, ore 17:21

È una storia molto coinvolgente,ti fa entrare subito nel personaggio,il suo stile è semplice e moderno,tocca temi che ai giorni nostri sono molto ricorrenti.Non è la solita storia d'amore ma un'avventura intrapresa da questa ragazza che rappresenta tutte noi.In fine voglio fare i complimenti alla ragazza che la sta scrivendo,spero che la aggiorni presto.

03/06/13, ore 15:52

capitolo stupendo *^* spero che continui presto sono curiosa :3

02/06/13, ore 16:55

Capitolo stupendo, continua presto per favore, non farmi aspettare ahahahhaha xoxo isa

12/05/13, ore 11:18

Ciao Biii c:
Scusa per il ritardo hahaha Comunque bello, me gusta mucho :3 I due sono una coppia cucciolosa hahah
E non preoccuparti di aggiornare subito, vai a studiare stronza <3
Ziaaaaaao moglie

30/04/13, ore 17:20

Questa storia è davvero molto bellaaaaa.....
e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolooo...
x questooo aggiorna il piu presto possibileeee...
Ah.. dimenticavo sei davvero molto brava e scrivi veramente molto bene....
Baciiii

24/04/13, ore 20:50

Bii... é davvero un capitolo toccante... si vede che ci hai messo del tuo e che lo senti, é piaciuto molto anche a me :) Brava, non so più in che lingua dirtelo <3

20/04/13, ore 15:41

Waaaaaaa!
Capitolo toccante, uu me gusta. Braaaava <3
Senti, ho già esaurito i commenti positivi quindi ignora il fatto che commento le stesse cose looooooool
Ziao, ti vi bi

07/04/13, ore 19:01

Mi piace la tua storia e anche lei con i capelli blu. Poi la parte del autodifesa è fortissima, anche se prenderli a sciaffi i vampiri non mi sembra una brutta idea! LOL
Comunque spero continui presto!!
xox