La Dinastia dei Keighley
di Janae

06/04/13, ore 19:27

Ma io ti ammaaaaaaazzo, sei in ritardo di secoli! akrgnaktjnhakjnt
Però ne è valsa la pena c: Quindi rispondo alle tue domande. Sì, ha senso continuare la storia. Sì, ne vale la pena. Mi aspetto un'intricata storia d'amore tra lei e Louis, tipo che scoprono di non essere fratelli e quindi possono scopare come conigli, ahahaha. No, scherzo, mi aspetto tipo boh, akjgnrkjtngka sei tu l'autrice quindi bau. Continua ad aggiornareeeeee anche se ci fossi solo io a leggere, tu continuala per me, per tua moglie
Ti voglio bene, ceu

05/04/13, ore 22:34

Ahahah bellissimo questo capitolo!!! Adoro questa FF!! Non vedo l'ora che continui!! :D

26/03/13, ore 20:01

no ti prego continua, sono innamorata della tua storia quindi devi continuare per forza! scrivi benissimo! ciao ciao Giulia.

25/03/13, ore 19:29

WAAAAAAAAH!
La storia si fa intrigante con l'arrivo dei ragazzi (?) mlmlmlml. E almeno non hai toccato gli unicorni e.e
Aggiorna prestooo please.

Scusa per la recensione brevissima ma ne stiamo già parlando in chat looooool.
Love yah

25/03/13, ore 14:57

TU.
NON.
CREDI.
NEGLI.
UNICORNI.
AAAAAAAAAAAAH CREATURA INFAME!
Puahahah. Tornando seri (?) sinceramente mi ispira un sacco la storiaaa! E non pensavo che scrivessi così bene aokjrngakjtna Quindi farai meglio ad aggiornare subito o ti mando un esercito di unicorni °-°
Braaava, brava u.u

24/03/13, ore 23:06

E' STUPENDA.
Comunque non farmi rimanere appesa continuala,ho proprio la voglia di sapere come va a finire.
Al prossimo capitolo :))

24/03/13, ore 17:48

ciao, b! inizio da questa che hai appena pubblicato e poi se mai stasera vado avanti a recensire le altre (che ho già letto e mi piaccioooooooooono! :D) mi piace, davvero. mi piace come non hai spiegato tutto subito, ma un po' per volta, la scrittura è scorrevole e la grafica abbastanza curata. io ti consiglierei di mettere un'altro font, tipo Georgia o Times new qualcosa (ahahha non ricordo il nome), per dare alla storia una scrittura simil-antica, come se fosse un libro su cui si racconta.. Boh, guarda, probabilmente sto delirando da star male. per il resto mi piace tanto, il soprannaturale lo adoro ( non per niente sono innamorata di the vampire diaries)! tanto so che non mi deluderai, hai una fantasia allucinante! aspetto l'aggiornamento, mi raccomando piccina.. Ps; perché non mi rispondi ai messaggi? :(( vabbuò, ci sentiamo poi, se ti va. ancora complimenti, al; <3