Campeggio!

Ciao Alicchan ^^
Posso partecipare?

Nome e cognome: Mayu Kizuna

Età (12-14): 14
Aspetto: Di media altezza, piatta e dalla carnagione ambrata, i suoi occhi sono turchese-grigiastri (come quelli di Tenma), rotondi ma lievemente allungati. I capelli sono corti, ricci e bianco latte.
Carattere: Noncurante, passiva e abbastanza menefreghista, non le importa veramente di aver ragione o di chiarire le sue idee. Ama stare in solitudine e, anche se quando vuole sa essere comprensiva e un'ottima ascoltatrice, non è una buona oratrice.
Hobby (può essere più di uno): Suonare il pianoforte (anche se la vedo dura in un campeggio...), leggere.
Altro: Ha un tatuaggio a forma di rosa blu sul collo e le sue unghie sono sempre smaltate di celeste.
Ragazzo/a (specificare se fidanzato o cotta che poi si evolverà in qualcosa di più): Miura Hiromu (nome italiano Dylan Bluemoon), fidanzato.

Beh, ora scappo.
Fammi sapere se va tutto bene con l'OC...
Ciao ^^

24/03/13, ore 17:22

Vorrei partecipare <3
Nome: Francy Harada
Età: 14 (ne ho un po' di più, ma credo che quel 12-14 sia l'età massima! XD)
Aspetto: capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi marroni, altezza 1:67 di costutuzione normale, tiene sempre un ciuffo di capelli davanti all'occhio destro. Carnagione chiarissima con alcune lentiggini sul viso.
Carattere: una ragazza solare che fa amicizia con tutti, prima di fare conoscenza con qualcuno però è abbastanza timida. Simpatica ed estroversa è sempre molto genitile con tutti.
Hobby: scrivere, disegnare, leggere e cantare
Altro: odia Endo come nessuno
Ragazzo: Kirino (fidanzato) se non è possibile usare i personaggi del Go allora Kazemaru (sempre fidanzato)^^

Spero di aver scritto tutto ciò che ti serviva ;)

24/03/13, ore 17:17

Ciao! ^^
Per la tua storia ho deciso di mandarti l'OC che uso nella mia ff
Nome e cognome: Martina Blake
Età: 14 anni
Descrizione fisica: E’ alta 1,65 circa, abbastanza formosa, pelle diafana, capelli lunghi, con dei bei boccoli biondo-ramato e occhi castani.
Carattere: E' una ragazza molto sfacciata, estroversa e un po' fastidiosa (nel senso buono della parola), fa sempre battute divertenti e non ha vergogna ne paura di niente (o quasi) è riservata con le persone di cui non si fida (le inquadra subito), sa ascoltare e dare ottimi consigli a chiunque, comunque. E' molto solare e vivace, le piacciono molto gli scherzi, anche se quando si esagera non li sopporta. E' piuttosto maliziosa e perversa, anche se l'ultima la dimostra a pochi. E' sempre stata un po' gelosa per i suoi ragazzi passati e futuri (?), non conviene mettersi contro di lei perchè se si arrabbia esce gli artigli!
Cosa le piace: Giocare a calcio, leggere e scrivere.
Hobby: Recitare e scrivere ^^
Fidanzato/cotta: Cotta, Suzuno Fuusuke. Conosciuto per caso in un momento sbagliato, è troppo orgogliosa, non ammetterebbe mai di avere una cotta per lui, non sapendo che la cotta è reciproca e quindi è corrisposta.
Ah, altro!: Nata a Los Angeles, ha vissuto un po' ovunque, per un periodo di tempo più lungo si era stabilita a Londra e a 13 anni è ritornata in Giappone e diventa compagna di classe e migliore amica di Aki (?). Parla il dialetto del suo paese di origine, che usa a volte per confondere gli amici.

Ecco! Ho finito! (alla faccia della faticaccia ^^)
Spero di aver fatto meno errori possibili e che tu possa sceglierla!
Bacioni,
Vittoria.

24/03/13, ore 17:16

Sono col cel e non posso mandarti subito l'oc, ma se mi accetti come ragazzo vorrei Shirou. Poi ti mando
i dati :)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 05:30 pm)
*********************
Scusa per il ridardo, ma mia sorella non si scollava dal computer =.=

Nome: Erika

Cognome: Kazemaru

Età: 14

Aspetto: E’ alta 1,58 (abbastanza bassina), ha una corporatura normale, di seno proporzionata (quindi non molto prosperosa) e la carnagione normale. Ha i capelli color turchese ricci con i boccoli e lunghi fino alle spalle che di solito tiene sciolti e una frangetta liscia che le copre tutta la fronte. Ha gli occhi color oro e la sua espressione è sempre neutra e indifferente.

Carattere: E’ una ragazza all’apparenza fredda e distante, che fa di tutto per rimanere da sola e non avere rapporti umani. Il suo limite di pazienza è molto alto e raramente esplode. E’ molto silenziosa e di solito le persone non si accorgono della sua presenza. E’ molto intelligente, ma tende a non mostrarlo in giro. E’ molto autocritica e pretende il meglio da se stessa. Non ha senso dell’umorismo e non ride o sorride praticamente mai. E’ molto misteriosa e non si apre facilmente con le persone. Riesce a capire subito quando qualcuno sta mentendo e odia le persone ipocrite o bugiarde. Comprende i sentimenti delle altre persone, riuscendo a dare dei buoni consigli. Il suo atteggiamento può essere definito ambiguo perché tratta sia le persone che le stanno simpatiche, sia quelle che odia con freddezza, perciò sembra che odi il mondo. Trattiene tutte le sue emozioni dentro e tende a non farle uscire. Non agisce impulsivamente, preferendo riflettere sulle cose. E’ anche responsabile e seria. Se riceve un complimento arrossisce e gira la testa dall’altra parte.

Hobby: leggere, guardare i fiori (il suo fiore preferito è appunto l’Erica) e giocare a calcio (è un difensore)

Altro: Quando gioca a calcio si lega i capelli in una coda alta. E’ la sorella adottiva più piccola di un anno di Kazemaru. Il fratello è estremamente protettivo nei suoi confronti e anche Erika gli vuole molto bene.

Storia: I genitori la abbandonarono quando aveva nove anni perché la madre era rimasta incinta casualmente. E’ stata mandata in un orfanotrofio e poi è passata di famiglia in famiglia fino ad arrivare dai Kazemaru. Per questo non osa avvicinarsi a nessuno.

Cotta: Shirou è gentile con lei inizialmente perché gli dispiace che stia sempre da sola. Per lei all’inizio è un fastidio, ma poi si innamora, capendo che è un ragazzo gentile e dolce, ma non si dichiara perché non vuole soffrire e pensa che lui non provi gli stessi sentimenti. Shirou è sempre circondato da altre ragazze, perciò Erika soffre silenziosamente. In seguito anche lui si accorge di esserne innamorato, ma Kazemaru tenterà sempre di proteggere la sorella.

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 09:41 pm)

24/03/13, ore 17:14

Ciao vorrei partecipare ma adesso sono cn il tel,il mio oc te lo mando dopo intanto prenoto shindou (se accetti quelli di go) senno shirou
A dopooo
-------------------------
eccoci
nome:alessia paceis
eta.15
aspetto: capelli biondi e mossi che tiene in una coda laterale,occhi color noccio,alta e molto magra!
carattere: molto scontrosa,agisce senza pensare e tante volte la prendono per cattiva ma in realta ha un cuore d'oro.
fidanzato:Shindou,con lui ha un bellissimo rapporto.
spero vada bene;) a prestoo
alekiri
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 08:00 pm)

24/03/13, ore 17:11

Ciao Alicchan!
Eccoti la mia (nuova) OC:
Nome e cognome: Autumn Miller
Età (12-14): 14
Aspetto: lunghi capelli biondi, occhi azzurri, alta, snella, pelle mista. Siccome è una ballerina, è molto snodabile ed atletica.
Carattere: una ragazza dolce e tenera all'apparenza, ed è per questo che viene spesso "abbindolata" dai ragazzi (tra cui Claude), ma in realtà è una casinista nata, che non si stanca mai. Autumn è molto emotiva e se si affeziona molto, diventa quasi impossibile toglirsela di torno (non che sia ossessiva).Quando si rende conto di amare qualcuno, comincia a stare con la testa fra le nuvole e chiama tutti "sweetie". Adora fare danza classica e lo shopping.

Hobby (può essere più di uno): ballare, cantare, suonare la chitarra, disegnare... leggere! Ah, ascoltare la musica xD
Altro: è di origine Inglese
Ragazzo/a (specificare se fidanzato o cotta che poi si evolverà in qualcosa di più): Cotta: Nagumo Haruya :3

Ora scappoH
Kisses
Miki

24/03/13, ore 17:09

Ciao, posso prenotarmi Midorikawa Ryuuji?
Comunque si prospetta una fic interessante!:)
Ci vediamo dopo, quando ti darò anche la mia OC!:D
Ciao ciao!;D
---------------------------------------------------------------------------
Ecco qua, spero vada bene!

Nome e cognome: Giada Lovegod
Età (12-14): 13
Aspetto: Ha i capelli lunghi fino alle spalle, color bruno scuro, lisci e con una frangetta piena scalata. Ha gli occhi verde-mare e porta gli occhiali. E' bassa, poco prosperosa, magra e ha la pelle molto chiara (quanto Xavier per intenderci). Non è molto brava negli sport.
Carattere: E' molto simpatica, amichevole e poco romantica. Si innervosisce facilmente e quando è nervosa diventa scontrosa e molto vendicativa. Odia le cose troppo romantiche e sdolcinate. Ha le vertigini e se è in un posto molto alto si attacca sempre alla prima persona che capita, anche se quest'ultima è odiata.
Hobby (può essere più di uno): Leggere, scrivere, i videogiochi, i manga e gli anime, il suo computer ed ogni tipo di tecnologia.
Altro: Era già amica di Jordan e Xavier, dato che prima di essere adottata viveva al Sun Garden.
Ragazzo/a (specificare se fidanzato o cotta che poi si evolverà in qualcosa di più): Midorikawa Ryuuji (Jordan Greenway). Si conoscevano già da molto e lei se ne è innamorata subito, ma non sa se Jordan ricambia questi suoi sentimenti. (Speriamo XD :3)

Spero vada bene, se ce qualcosa che non va avvisami senza problemi!:D
Ah, metti lei come una delle OC che non ama particolarmente la natura, se vuoi!:)
Ciao ciao!;D

Giadachan
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 05:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]