Campeggio!
di Gayzelle

31/03/13, ore 14:22

Buona Pasqua Ally-chan comunque si è parente di Axel (scusa l'ignoranza)comunque bella parte brava

31/03/13, ore 13:06

Salve salve !! Non preoccuparti per il ritardo, è un bel capitolo e hai presentato bene gli OC :) Scusa per la mini recensione, ma ora devo proprio scappare. Alla prossima ^_−☆

31/03/13, ore 12:30

Heilà Ali! :D
Tranquilla, anche se sei in ritardo non importa :)
Che bello questo capitolo! Poi io a scuola sono nella sezione D, e mi spno persa tre quattro volte in tre ani! XD
Hai un buon metodo di presentazione degli OC, complimenti! :D
Il senso dell'orientamento non é proprio il massimo in sta classe eh?!
Sembrano tutti simpatici, ne vedremo delle belle! XD
E Kasai lo hai fatto benissimo, lo adoro! É proprio come me lo immagino!
Quindi, a presto e buona pasqua!!! :D

31/03/13, ore 12:16

Buona Pasqua anche a te Alicchan!!!
Il capitolo è fantastico, nessun errore, e hai caratterizzato benissimo Giada!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

31/03/13, ore 12:15

Ehi Alicchan ^^
Premetto una cosa: BUONA PASQUAAAAAAAA :D
Torch: Zitta, che forse l'altro quartiere non ti ha sentita urlare!
Me: Dettagli mio niisan, dettagli u_u
Uhm... ecco, nella storia è comparsa la mia Martina ^_^ non ha fatto granchè ahahah ma è comprensibile visto che questi sono capitoli di mezzo c:
Per il resto tutto apposto, non ho notato errori, stai tranquilla!
Lo sai, sono elettrizzata per la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ora scappo che dovrei andare ad una festa O_O
BUONA PASQUAAAAA
Torch: Ma dai, non l'avevi già detto?!
Me: Un augurio in più non fa mai male u__u
Scappo, alla prossima!
Bacioni (e buona Pasqua ^_^) <3
Flami :3

31/03/13, ore 12:14

Alicchan!
Happy Easter to you! (buona Pasqua a te!)
Soy muy feliz de este capitulo! ;) (sono molte felice di questo capitolo!)
Et mon Autumn! Il y a Autumn aussi! (e la mia Autumn! C'è anche Autumn!)
I like this story! (mi piace questa storia!)
Amo il tuo modo di scrivere!
Mi hai trascinata nella storia v.v
(nonostante la scoperta che Mark fosse mio fratello D:)
Non devo dire nient'altro se no che è un capitolo fantastico ;)
See you soon!
Miki
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 12:15 pm)

24/03/13, ore 20:04

Ciaoooo :D
Scusa per il ritardo spero cmq che il mio oc venga considerato:

Nome e cognome: Hikari Tsurigo

Età: 13 anni

Aspetto: è magra ma non troppo...nn ha il fisico di una modella ma è abbastanza formosa...ha i capelli lunghi fino a metá schiena biondo scuro con riflessi piu scuri e ciocche rosse. Ha gli occhi verdi con riflessi marroni e un neo verso l'esterno e poco piu in basso dell'occhio sinistro. Non è molto alta rispetto agli altri.

Carattere : è vivace e allegra, piu timida con le persone che nn conosce. Se qualcuno le sta antipatico è anche sarcastica ma se si è suoi amici la si adora e le si vuole un mondo di bene...spesso viene presa in giro per la sua altezza e le si affidano nomignoli ma lei risponde con altri soprannomi..vive al Sun Garden da sempre e nn sopporta Akio Fudou con il quale litiga sempre.avolte si rattrista per i suoi problemi e l 'unoco che riesce a farle tornare il sorriso è Ryuuji che è anche il suo migliore amico..

Hobby: ama cantare ma per la sua timidezza nn riesce a cantare davanti a delle persone...ci riesce solo davanti a Midorikawa che la considera molto brava...le piace anche ballare, suonare la chitarra e il piano e dipingere...scrive anche su un diario segreto...

Ragazzo: Midorikawa per cui lei ha una cotta da sempre...è ricambiata ma nn lo sa e poi si metteranno insieme quando qualcuno fa leggere a lui il diario segreto di lei su cui c'è scritto chi le piace...il diario è tutto dedicato a Ryuuji...

Altro: ha paur degli insetti...
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 08:14 pm)

24/03/13, ore 19:57

Ciao puoi chiamarmi Lethe sono interessata alla storia quindi ecco il mio OC Nome:Flora Cognome:Shuuya Aspetto:lunghi capelli biondi raccolti in una coda,occhi azzurri,pelle leggermente abbronzata,di statura media e magra Carattere:Simpatica buona e gentile anche se è molto intelligente fa molto la stupida Cotta:(se si possono quelli di Go Karyia Masaki altrimenti Kazemaru Ichirouta)

24/03/13, ore 19:50

Ciao! La storia mi piace molto e vorrei partecipare,
Ed ecco l’oc per questa tua stupenda storia…
Nome e cognome: Maria Yumeko
Età: 15
Aspetto fisico (dettagliato): Alta e magra. I suoi capelli come gli occhi sono color castano scuro. Sono lisci e lunghi anche se, solitamente vengono legati in una coda grazie ad un fermaglietto celeste.
Carattere (almeno 4 righe):Solitamente non parla con chi non conosce ed è spesso estroversa. Tuttavia con gli amici si comporta in maniera differente diventando un vero peperino. Spesso e volentieri è timorosa anche se, con qualche spinta sa essere piuttosto determinata. Odia ballare, balli di gruppo per la precisione, perchè è una schiappa totale.
Ha una fifa tremenda per i film horror.. Inoltre ha paura dei serpenti velenosi e di vari insetti come ragni ecc.. Piuttosto testarda e nonostante sembri tranquilla, quando si arrabbia è meglio starle alla larga. Può diventare piuttosto violenta, ma con l'aiuto di un'amica riesce solitamente a ritrovare il sorriso. Quando qualcuno la offende solitamente non risponde perchè preferisce tacere e tenersi tutto dentro, facendo però l'offesa. Non sopporta i perfettini e le persone troppo invadenti. Adora stare in compagnia anche se solitamente se ne sta sempre sola... Ha spesso paura di mostrare il suo carattere allegro e quindi il suo vero io. Ha un forte senso del coraggio e dell'amicizia. Farebbe di tutto per aiutare gli amici. La sua qualità migliore è che riesce a risollevare l'animo di chiunque le sia accanto.
Accessori: Una collanina con un ciondolo a forma di mezzaluna
Ragazzo: Ha una cotta che poi si trasformerà in amore per Tenma Matsukaze (se go è ok ovviamente) altrimenti Fideo Ardena (Paolo Bianchi). Lui la ricambia e proprio come lei inizialmente è solo una cotta e poi amore.
Cosa ama: Cantare, disegnare e scrivere, a seguitoanche il calcio.
Cosa odia: I presuntuosi, gli altezzosi e i sottuttoio, i serpenti e gli spinaci(???)

Ecco ^.^
Ho finito :) Spero ti piaccia ;)
Un kiss
Mary

24/03/13, ore 18:31

Ciao Alicchan piacere Met

Nome e cognome: Mahai Tsunami
Età (12-14): 14
Aspetto: abbastanza alta,ha lunghi capelli neri - la frangia le copre l'ochio destro ed e tinta di un blu elettrico e gli occhi grigi,la carnagione e color caramello.
Carattere: allegra, solare,impulsiva.Spesso però viene coinvolta in risse dato che prima agisce e poi pensa. Adora stare all'aria aperta. Soffre di claistrofobia.
Hobby (può essere più di uno): leggere,giocare a calcio.
Altro: e la sorella minore di Tsunami
Ragazzo/a: Atsuya Fubuki
Spero di esserti d'aiuto
Un mega abbraccio
Met

24/03/13, ore 18:21

Orbò, rieccomi!
Sono sempre Asia, quella che prima si è prenotata un posto ~
Ho cancellato la recensione e adesso ne posto una nuova con la mia oc :3
Eccola qui:
Nome e cognome: Miwako (Letteralmente “figlia della purezza e della sincerità” [ironicamente, lol ~ *la sua oc arriva e la uccide*]) Tachibana.
Età: Quattordici anni.
Aspetto: E’ una ragazza molto alta, un po’ più della norma, magra e col seno poco pronunciato. La carnagione è pallida. I capelli color zucchero filato(?) sono molto lunghi, le arrivano fino al fondoschiena, e sono spesso legati in due codine laterali. Gli occhi sono color rosa confetto. Ah, sul volto porta una maschera di pietra. Sì, una maschera, stile Artemis della Zeus, non so se conosci, nh. Però se la toglie, a volte, quando vuole guardare occhi negli occhi qualcuno o quando si presenta, gneh(?) –ok, sto sclerando, che caz-volo di oc è? çuç –
Carattere: Appare come una ragazza molto calma, quasi in modo inquietante, con un lieve sorriso sempre sulle labbra. Ma in realtà lei è sadica. Lei è sadica e malvagia(?). Lei è una brutta persona. Lei è una sporca doppiogiochista, lei è crudele, lei è senza cuore, lei è una con molti problemi mentali una yandere all’ennesima potenza. Si diverte a mentire, a fingere d’essere un’amica gentile e premurosa, e si diverte ancor di più a vedere le facce deluse delle persone quando scoprono quello che è in realtà(?). La diverte il fatto che la gente non possa guardare la sua faccia o i suoi occhi, a causa della sua maschera, e quindi il fatto che nessuno riesca a capire quello che sta pensando in realtà, visto che non ne vede l’espressione. Però, quando le va, se la toglie, la maschera. (?) Magari anche davanti agli altri. Non crede all’amore o all’amicizia, per lei è solo un gioco. Sa essere molto maliziosa e sensuale. Ah, è indifferente a tutto. Il mondo le è indifferente.(?) Ho la foto, se vuoi (senza maschera, naturalmente :’D) : http://i50.tinypic.com/29xfzow.jpg ti prego ignora il coltetto ajsnnweerr, lei non è un’assassina, nono, è solo una con dei lievi problemi mentali, ma non un’assassina çuç non ho trovato di meglio come foto. °3°
Hobby: Canticchiare canzoni inquietanti(?), disegnare –anche se non sembra è molto brava- e naturalmente giocare a calcio.
Altro: Ah boh. Niente, penso.
Ragazzo/a: Non penso che nessun umano sano di mente si metterebbe con lei, ma troviamole un ragazzo lo stesso a questa povera forever alone *coff*. Allora, Fudou Akio. Cotta che non è proprio cotta. Cioè, si evolverà col tempo, ma per lei sarà solo un gioco, come per lui. Lei lo stuzzicherà e sarà una gran bast—cattivona. E lui l’asseconderà, perché anche per lui sarà solo un gioco. Entrambi sanno di non essere innamorati. Solo un gioco, appunto. Tutti e due penseranno questo e si prenderanno in giro a vicenda. Poi però Miwako scoprirà d’essere davvero innamorata di Akio e nulla sarà più come prima, cioè, ci soffrirà, ma non lo darà mai a vedere, perché lei è una yandere, gaah(?). E non si dichiarerà mai. E Fudou continuerà a pensare sia solo un gioco, anche se in realtà anche lui è innamorato di lei e—porca trota, un poema. Insomma, alla fine pace e amore la loro storia non andrà mai a buon fine. Si prenderanno sempre in giro. –che cosa brutta, sono un mostro çç-
Uhm. Uhm. Uhm. Che oc schifoso e inquietante.
Ok, ho finito, adesso vado :3
Baci,
Asia.

24/03/13, ore 18:04

Buonasera :3
Questa é la mia OC:
Nome: Lay White
Età:14
Carattere : é una ragazza gentile e dolce, però non riesce a legare facilmente con le persone, perché non dimostra facilmente i suoi sentimenti, preferisce tenersi tutto dentro. Molti la ritengono cattiva, perché non ha paura di dire le cose in faccia anche se ferendo le persone e riesci molto bene a capire le emozioni che gli altri provano. Vuole un grand bene a ai suoi amici e cerca di aiutarli per quanto le é possibile. Le piace scherzare e stare in mezzo alla gente, ma delle volte preferisce sparire e nascondersi ascoltando la musica per pensare. Si fida poco delle persone.
Aspetto : alta, capelli biondi-castani, occhi marroni. Indossa sempre pantaloncini corti e una maglietta a maniche corte, ogni tanto indossa una felpa.
Hobby:ascoltare la musica,disegnare e nuotare
Altro : viveva con i suoi genitori. Un giorno quando era ancora molto piccola,dei ladri entrarono in casa sua, il padre e la madre furono uccisi e lei é viva per miracolo. Uno dei ladri l'aveva accoltellata ad un fianco, ma la polizia arrivo in tempo per salvarla, le è rimasta la cicatrice. Da quel momento ha vissuto in dei collegi.
Cotta: Axel, si incontrano per caso e dal quel momento iniziano a provare qualcosa entrambi e si evolverà.
Spero ti piaccia,grazie :3

24/03/13, ore 18:03

Scusa ma sn con il cell posso scriverti dopo il mio oc ? Grazie in anticipo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora ecco il mio oc sempre che tu lo voglia =)
nome: iris ama -sa (significa dolcezza )
nazionalità : irlandese
carattere : dolce . spensierata , allegra è sempre di buon umore , per lei gli amici sono importanti e fa di tutto per renderli felici , è molto ingenua ma per questo non stupida anzi tutto il contrario adora leggere e didegnare , è molto cocciuta e nessuno può farle cambiare idea e in dolce sin fundo quando si arrabbia si salvi chi può !
aspetto : alta , slanciata con le forme al posto giusto ; ha lunghi e boccolosi capelli rosso rame e vivaci e allegri occhi verdi ha una pelle molto chiara ( sottolieneando molto ) è quasi cadaverica ha molte lentiggini
hobby : lettura , disegno , fotografia e ascoltare la musica
cotta : endu \ mark
spero vada bene
"(Recensione modificata il 22/03/2013 - 04:12 pm)"
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:25 pm)

24/03/13, ore 17:56

Ciao Alicchan piacere io sono Sara.
Ecco il mio Oc

Nome: Rendy Place
Età: 13 anni
Carattere: gentile, altruista e solare
Aspetto: di statura media, magra e agile, capelli castani con ciocche rosse e occhi verde acqua
Hobby: mangiare, ascoltare musica e giocare a calcio
Cotta: è innamorata di Jude e anche lui di lei

Spero vada bene
a presto
Sara
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:26 pm)

24/03/13, ore 17:46

Ciao Alicchan!
Piacere SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan! :D
La storia mi ispira un botto, viva il campeggio!
Ora non ho tempo, ma mi tieni un posticino? Te ne sarei infinitamente grata, a dopo!
________________________________________________________________
Eccomi, scusa se ti ho fatto aspettare! Spero ti piaccia, se hai bisogno di informazioni chiedi pure!
A presto e grazie di aver letto! :D

Nome e cognome: Kasai Urashi
Età (12-14): 14
Aspetto: alto e abbronzato, ha dei ribelli capelli dorati. Gli occhi hanno le iridi arancioni e le pupille azzurre. Indossa pantaloni mimetici, maglia verde acqua e cappotto lungo rosso.Ha degli occhialoni con lenti verdi. Appena posso ti mando un'immagine :D
Carattere: é altamente strafottente, e ha molta (troppa) stima di sé. Minimizza i suoi errori, ed esalta i successi. É ironico ai limiti del sarcasmo, e risulta insopportabile per chi non lo conosce. Ma se lo si prende bene, sa essere un buon amico. É provocatorio, e un po' pervertito.
Hobby: adora costruire bombe o ordigni esplosivi. Ha una vera e propria passione per la storia militare, soprattutto per le due guerre mondiali. Sa tutti gli avvenimenti e le strategie a memoria, e quando ne parla gli si illuminano gli occhi.
Altro: é un piromane provetto, e gira sempre con un accendino.
Lui non odia la natura, ma dice che é la natura che non lo sopporta; infatti in ogni posto che va incendia qualcosa non intenzionalmente, ed essendo la natura fatta di cose molto infiammabili, ha cominciato a non andargli a genio...
Va al campeggio perché lí vicino si trovano dei fortini della secobda guerra mondiae.
Ragazza: nessuno, ma é malizioso/pervertito con praticamente tutti, ragazzi e ragazze.

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:16 pm)