The Snow And The Night
di alisya

bellissima bellissima stupenda meravigliosa .. soprattutto le ultime frasi non so che dire complimenti sei fantastica

ciao, anche se questa fic e di 3 anni fa volevo complimentarmi con te perche mi e piaciuta moltissimo, non ho capito bene tutto ma e stato bello leggerla complimenti, e un argomento di cui io non avevo ancora letto nulla - gli spiriti e tutta sta roba non draco e hermione- e devo dire che mi e piaciuto davvero tanto chissa se leggero altro di tuo, spero di si KissKiss Mika

irene_evans

WOW! Che fan fiction, anche questa... davvero molto originale!... e naturalmente scritta benissimo! Premettendo che io non sopporto la coppia Draco/Hermione, questa fan fiction mi ha molto sorpresa. Non è la solita storia sdolcinata che vede Hermione combattuta tra essere una brava o cattiva ragazza in bilico tra la scelta di Ron o Draco. E' decisamente molto di più! Hermione si trova in bilico tra la realtà e il regno dei morti. Wow...fa venire i brividi... e poi la trovata dei fantasmi è eccezionale! Le parole e le descrizioni sono assolutamente sublimi. Insomma, ormai la conosciamo la nostra alisya: è troppo brava! (e io che glielo ripeto sempre...) Il titolo è fantastico: the snow and the night (adattissimo!) E poi...il momento più bello: la ricomparsa di Draco (all'inizio mi era sfuggito che lui e la bambina fossero dei fantasmi) Posso fare solo una domanda? Ma la fan fiction è finita? Perchè io penso che per come tu hai impostato la storia questa dovrebbe essere la fine (bellissima oltretutto...). Non ho idea di come potrebbe continuare se tu decidessi di proseguirla, il mio modesto parere è che potrebbe cadere in banalità, nella solita vita di Hogwarts, tormentata di Hermione. (fino a quando forse non deciderà di farla finita, o al contrario si libererà dei suoi fantasmi) Aspetto la tua risposta. Grazie smackini e kissini irene_evans

bellissima questa ff anche se la coppia non è tra le mie preferite... secondo me sei un'autrice bravissima e infatti aspetto trepidante anche la continuazione all'altra tua storia... ti prego, aggiornala al più presto... comunque questa ff è davvero fantastica e la poesia scritta benissimo... bacini by hermionex95

E' perfetta. E' una storia perfetta scritta in modo perfetto in ogni forma e difetto, magari...anche se io di difetti non ne vedo.) Ti dico solo che sei riuscita a farmi piangere. E lo sai che nessuno ci riesce mai. bacio timao .chià.

mi hai commosso..sul serio, è una storia che ti tocca dentro..complimenti sei stata veramente brava!!

Verissimo, una storia splendida che finisce subito tra i miei preferiti. Bravissima!

E' una storia meravigliosa e in tutta sincerità mi ha fatto anche versare qualche lacrima. I miei complimenti, scrivi benissimo e sei bravissima. Un bacio.

11/12/07, ore 13:39

Stupenda, complimenti.
Mi piace moltissimo il modo in cui caratterizzi i personaggi, splendide le citazioni e magnifiche le parole che usi per descrivere la loro guerra. Hai un'abilità pazzesca a creare immagini fantastiche con le parole.
Sebbene le Draco/Hermione non mi siano mai piaciute, hai saputo catturare la mia attenzione con questa ed è un'opera non da poco.
Ancora complimenti.

Miky
10/12/07, ore 22:15

6 veramente bravissima a scrivere, complimenti sul serio.. scrivi una'ltra storia, la leggerò molto volentieri!

Mamma mia come scrivi bene. Veramente. Sai,ho letto molte storie ma di sicuro tu sei una delle migliori a scrivere. Mi piace tantissimo. Mi farebbe piacere leggere una tua terza storia. ciao *MaRa*

01/11/07, ore 21:42

Una perla di storia, un inizio molto forte. Storia leggermente penalizzata dalla trama complessa ed allo stesso tempo un’impossibilità di scrivere di più, un esempio potrebbe essere Amy, personaggio poco analizzato e che mi ha fatto rimanere con dei dubbi. Un altro pezzo che avrei apprezzato leggere, era la morte di Draco, che tu hai accennato e lasciato troppo sottointesa. Carino lo stratagemma dello spirito, secondo me poco realistico, ma pur sempre destinato al disegno irreale dell’amore tra Draco e Hermione. Alcune frasi sembrano poesie, così delicate e romantiche in uno sfondo triste e drammatico. A volte si cade troppo nell’OOC, soprattutto per il personaggio di Malfoy, ai miei occhi poco realistico. Il lessico mi è piaciuto davvero molto, per niente banale e davvero ben riuscito. Sovente i sentimenti dei personaggi sono poco approfonditi, ma questo suppongo sia da ricollegarsi alle poche pagine permesse. In complesso, molto bella e per nulla noiosa. Si legge in maniera scorrevole, una lettura delicata e lievemente malinconica. I miei più sinceri complimenti Aly^^ Un fortissimo abbraccio, ALe**

21/10/07, ore 09:58

molto bella, davvero. Triste e un po' drammatica. Io, però, avre messo i nomi di Draco e Hermione, perchè così non si capisce chi sono realmente i personaggi...non è una critica, assolutamente no! Molto brava, mi piace tanto.

17/10/07, ore 17:19

Si, si prospetta proprio una bella storia.. Molto bella e sopratutto realistica la scena del bacio, lui che si alza e che la stringe contro di se, anche se divisi dalle sbarre!...poi l'atmosfera...complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!..ciao alla prossima!

12/10/07, ore 01:04

Accidenti,complimenti davvero!...molto ben scritta,mi ha trasmesso molto!Complimenti...(me senza parole!)