Everyday, always, forever
di happley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 10:48

Sìsì lo immagino che bel discorso hanno fatto in camera, davvero

Rrrroby ♥ La recensione al secondo capitolo è arrivata con un ritardo incredibile, quindi mi sento in dovere di essere veloce con questo terzo uu
Credo che tu abbia già inteso la mia approvazione ieri sera, o forse non ho sclerato abbastanza. Il fatto è che ero con il ds, e sclerare con quel cosino piccolo è difficile! Il pc è molto più pratico. Dfdshgfikjghskdfj.
Ma non sono bellissimi? Cioè dai ;w; L'avrò riletta una ventina di volte tra ieri sera e stamattina, ti giuro che oh my god mi sento motivata per sopravvivere a questa giornata e affrontarla con amore (?)
Arancia deambulante è ovviamente un soprannome semplicemente favoloso. Credo che un giorno ne farò uso anche io--se non ti dispiace, ovviamente :'D
Questa happy family è così happy. Li amo tutti. E poi Taiyou con il bagnoschiuma che gli fa la pelle liscia awn (?) Anche io e mio fratello discutiamo spesso sui rispettivi bagnischiuma (non sono sicura che il plurale sia giusto così, ma bagnischiume non si può sentire(?)), e di solito anche lui mi dona dei meravigliosi nomignoli per la serie arancia deambulante. Ma quello è proprio originale. Dovrebbe finire nelle citazioni meravigliose (?), tipo "Zitto e triangola!" oppure "Rototraslati a fare in culo", La smetto di vaneggiare e vado avanti. (?)
Kinako è una cosa adorabile :'D Anche se qui ha avuto un ruolo palesemente di sfondo, l'idea di vederla ridere di soppiatto così è proprio awn ;w; Cioè, voglio dire, va bene che sono cugini, ma io e mia cugina ci prendiamo sempre a parole, e mi pare che anche tu e Camy non siate da meno :'D E poi il giudizio di Kyousuke era incontestabile, voglio dire. Arancia deambulante. Ti amo.
Poi ovviamente meraviglioso l'intervento di Yuuichi. Ho amato praticamente tutto quanto, se dovessi citare le frasi finirei domani :'D Però mi è piaciuto tanto come lui arriva un po' preoccupato dal fatto che Taiyou e Kyousuke stiano per litigare, cioè, proprio big brother. (?)
Taiyou poi è adorabile, con quel suo fare molto "Kyousuke è contro di me ma tanto io ho il sostegno di Yuuichi" (?) tutto baldanzoso e lovely love.
Awn. Giuro di aver amato tutto quanto di questa flash, prompt (arancekfdjskdj che io non posso mangiare fdjhkdjs), caratterizzazione dei personaggi, pairing (♥)--Finale, soprattutto. Questo finale così lovely love--Con quel discorso molto wow che faranno in camera potranno scrivere un saggio breve, che ne dici? (?)
Ora è meglio se vado. Ricordati che ti amo (?)
Attenderò con ansia come sempre il prossimo aggiornamento uwu
-La PrincipA

04/04/13, ore 16:30

Oh my god sono così in ritardo. Credo che comunque sia meglio tardi che mai. Meglio recensire nei duemilaetredici piuttosto che nel duemilaecredici. Okay era pessima. La smetto e mi concentro.
Buooooooongiorno! ♥ Finalmente dopo quasi una settimana riesco a recensire questa piccolagrande meraviglia uwu Dopotutto te lo avevo promesso che lo avrei fatto. Credo. Sto ascoltando It's raining men e non so perché ma mi fa pensare molto a Yuuichi. Forse perché in una shot nonsense che ho scritto Yuuichi e Kyousuke stavano sulle nuvole e facevano piovere sciroppo alla menta?
Comunque credo che quello che uscirà da questa recensione sarà un puro sclero, perché sono in ritardo (:feel like Shuuya:) e perché sì. E perché questi quattro meritano così tanto amore jfdhksjd.
Partendo dal presupposto che per fortuna sapevo già il significato della parola elettroforesi, e quindi non ho avuto problemi dal punto di vista del prompt :'D Credo che tanti si siano ritrovati con questo problema.
Amerò per sempre la mia cara NebulaH per averti consigliato questo prompt, davvero <3 E poi l'idea di Yuuichi ricercatore--JDHFKISJD troppo meraviglioso ♥ Io amo molto le materie scientifiche (anche se la medicina non mi va giù proprio pls ancora un po' e sono dieci anni di università per fare il medico) e il fatto che lui djhfskjjds biologo ricercatore aiuto muoio svengo ♥ come dopotutto credo farebbe anche Taiyou ahahah non so perché ma sto ridendo (?)
Anche perché è un po' raro leggere qualcosa su Yuuichi, quindi lo sai come sono io. Vado prima in iperventilazione e poi in sclero perché poi con i guantini in lattice e il bacino sulla guancia a Taiyou sporgendosi dalla scrivania ;w; ma come dice Cha, come dice Hiroto e come dice Saru, le scrivanie hanno anche un'altra utilità, quindi perché non sfruttare anche questo lato nascosto delle scrivanie?
(sto mettendo troppe cose barrate, sì, ma è molto divertente quindi non smetterò (?))
Kinako poi awn. Che guarda la poliacrilamide (a proposito, non voglio assolutamente essere perfettina, però mi viene un dubbio e mi chiedo se vada con una sola m :'D) con il faccino bello schifato (?) e dfjshkdjf awn che carina. Kinako potrebbe essere carina in qualsiasi situazione--scommetto che quando si arrabbia tanto tanto con Kyousuke lui le dice che è carina anche da arrabbiata e le bacia il naso (?)
Okay no, però awn ho bisogno sia di fluff che di angst. Intendo, ho bisogno di due cose opposte. Però dopotutto ho anche bisogno sia di KyouKina che di AsuKina, quindi effettivamente non so più che cosa voglio (?)
NON SO PIU' NIENTE AIUTO *è in crisi perché non odia più Masaki e perché è sopraffatta dalla cioccolata*
Sto mettendo anche un sacco di punti di domanda tra perentesi. È un male? No perché djkfgshkdj ci vedo troppo loro quattro che poi se ne vanno magari via in macchina con Yuuichi che guida davanti assieme a Taiyou con Kyousuke e Kinako dietro. Kinako e Taiyou fanno le boccacce alle persone che passano e tipo ai semafori abbassano i finestrini e fanno le pernacchie--okay, la smetto, ma sto ridendo a immaginarli. E Kyousuke con un costante palmface mentre Yuuichi con la sua solita faccia peace and love sorride sciallo.
Comunque vorrei commentare anche io la frase riguardo alle sinistre e sfrenate [Cit. Aporo nel primo gioco di IE] passioni di Yuuichi, però credo che verrebbero fuori solo porcherie quindi trallallallallà (?)
Ora ho voglia di scrivere Taiichi e KyouKina. Magari tra oggi e domani mi impegno a finire la shot nonsense dove Kyousuke è palesemente tsundere, Taiyou un semplice ammasso di random, Yuuichi tutto sorrisi e nuvole di gelato e Kinako credo sia l'unica persona normale in mezzo a loro tre. Senza contare i girasoli. Sì perché i girasoli parlano e posso provarlo (?) dal momento che il mio nick è la famiglia dei girasoli (che comprende altre due piante) e io parlo quindi i girasoli parlano (?)
Ora è meglio se vado a fare matematica però. Mh. Sì.
A presto e scusa per la recensione--che è stata più sclero che altro, ma okay.
Ciao :'DD
- La PrincipA
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:38 pm)

30/03/13, ore 13:52

melindah! Come stai?
sono di nuovo in ritardo. tsk.
Per tua disgrazia sono tornata a recensire queste piccole meravigliose pillole di vita quotidiana. ♥
Come al solito una genialata. Ecco. Prestami il tuo stile. Daidai.
Su, Yuuichi che fa i ricercatore ce lo vedo benissimo, anche a snocciolare tutto orgoglioso i dettagli del suo lavoro.
E magari, gli altri costretti a dire 'Sìì, meraviglioso.' Finché non arriva la sincerità di Kinako a dirgli 'Non ci abbiamo capito una mazza.'
E lui si deprime. E Taiyou ovviamente lo consolerà a modo suo, ma questa è un'altra storia. :''
"Se non è passione quella" oh come concordo. Sembrerà tanto tranquillo ma secondo me è una tigre. specialmente a letto No, dai, anche in generale. Deve essere molto forte, come persona.
E' adorabile.
E quando ha dato un bacio a Taiyou io mi stavo sciogliendo, seriamente.
Era carinissimo anche questo cuc
Aspetto con ansia il prossimo, e scusa per la recensione minuscola e orrenda.
Un abbraccio spaccaossa,
- la tua chiquitah.

29/03/13, ore 13:46

Ciao Roby <3
Stamattina ti ho mandato la richiesta su skype, ieri non ci sono riuscita, pardon ^^"
Comunque questa drabble-shot è adorabilmente divertente e dolce (?)!.
Yuuichi in versione ricercatore lo vedo benissimo, non so perché °^°
Comunque non ho visto errori o ripetizioni, lessico perfetto ed è scritto tutto in modo perfetto.
Il testo è scorrevole e non ci sono punti di difficile comprensione!
Sei stata bravissima <3

Ti abbraccio,
Sum

29/03/13, ore 12:34

Ueilà Roby! °3°/
Sono qui, pronta a recensire un altro bellissimo capitolo della raccolta.

Innanzitutto devo dire che mi è piaciuto pure questo capitolo you don't say? e non mi pare di aver notato errori.
Beh, che dire. Yuuichi ricercatore non è male. E lo capisco per il fatto del dna ahahah perchè ho appena finito di studiarlo lol. Ma l'elettroforesi... elettrodfjslk ok questo lo capisce solo Yuuichi.
Quando dà un bacio sulla guancia a Taiyou jkskaskdl la dolcezza ;u; la taiichi è ammmore ;u;
Io sinceramente mi aspettavo Kinako giocherellare con la sostanza gelatinosa invece che guardarla disgustata, ma dettagli ahahah
Poveri ragazzi c': nessuno può fermare Yuuichi e l'elettroforesi muahahah. Ha la stessa passione nel descrivere l'elettroblabla che quando è a letto con Taiy-- /viene linciata
Scusami per la recensione corta e orrendamente schifosa, ma devo andare D:
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

28/03/13, ore 20:33

Allora- per prima cosa io non so- mi scuso- ultimamente non mi sono fatta più viva DD: sono una personcina molto brutta, lo so-
Ma ultimamente non sono praticamente più riuscita a stare su efp fra una cosa e l'altra. Mi odio per questo. Avrò lasciato sì e no tre recensioni in questi ultimi due mesi- e non ne sono pure sicura, a dire il vero u_u *inchin
Secondo...per aver anche solo scritto qualcosa su questo prompt meriti un riconoscimento (?) se esistesse un nobel di biologia applicato alle fic, ecco, sarebbe quello (?)
No, seriamente- parliamoci chiaro Roby (??)
Allora, io ti ho fornito un prompt pesantemente a caso, dopo aver passato un intero pomeriggio a fare biologia, dopo aver sperimentato realmente la fAigaggine di mettere su un'elettroforesi (?) e quindi- boh, avevo il cervello talmente saturo di concetti intelligenti che ti ho buttato la prima cosa venutami in mente.
Quindi, fatti dare un bacio <3 la fic è adorabile, insomma, Yuiichi è un amore, e pure io me lo immagino (oltre che scienziato- perchè in camice bianco starebbe da dio, pls) come una persona incredibilmente passional- *cough* che tende a sclerare molto quando si appassiona a qualcosa, sì sì (?) in pratica un tenero, esaltato fanboy (?) solo che shippa i filamenti di DNA invece che le persone (naaah, chiaramente scherzo, lui si fa un sacco di film mentali sulla vita sentimentale di suo fratello u_u).
Quindi- beh, non so che dirti <3 solo, è davvero tenerissima, e ti ringrazio per avermela dedicata.
Un baScio (?)

Fede :"D

26/03/13, ore 16:24

Dei miei da quanto non ti recensisco.
Mi sento una schifosa eretica.

MelindaH çAç ♥♥♥
Non so, ho tanta ma tipo tanta voglia di riempirti di cuoricini.
Perché questo è un piccolo capolavoro, nonostante io detesti la KyouKina con tutta me stessa, mi sono sciolta.
Come. Diavolo. Fai. A. Farmi. Piacere. Tutto.
Scommetto che anche leggendo una tua fanfic con BurnGaze, GouFubu, RanTaku, KyouKina, TaiTen, *l'elenco va fin troppo avanti* me ne innamorerei seduta stante. :')
Questa raccolta la seguo a s s o l u t a m e n t e. Partendo dal presupposto che è assolutamente AHJSLJDKJHJASHS, ci sono i miei cuccioli malati, c'è la giallogiraffomanenanabanana che in questo periodo amo (oh andiamo, è così scema ♥) e c'è Kyousuke, porcospino ossessionato dall'altro porcospino birromane.
Prima di tutto, il signor postino è splendido, seriamente. :'D
E Kinako è così lei, così stupida e adorabile. ;''
Questa fanfiction è l'apoteosi della combinazione arancio-blu, che mette una grandissima allegria :')
Anche se mi aspetto un po' di angst coff
sono dipendente coff
Ma la cosa più adorabile è il cerchio alla fine e il "Ma ti prego, non abbracciare più il postino" alla fine, una conclusione adorabile, perfetta e adattissima a un genio come te.
Sei un genio. Te l'ho mai detto? penso proprio di sì ma è il caso di ripetertelo. Sei un genio.
Il tuo maledetto stile regalamelo regalamelo regalamelo mi ha fatto amare alla follia anche queste poche parole e una coppia che solitamente detesto.
Spero di rivederti pubblicare presto melindah çuç
Un abbraccio dei più spaccaossa che ci siano perché mi manchi,
- la tua chiquitah.

P.S. Era con te che ne avevo parlato? Ho ritrovato l'immagine di Fei vestito da coniglietta di Playboy :'D

25/03/13, ore 13:35

Mh, sono in ritardo. Ma si rimedia, si rimedia owo
Ssssalve Roby! Qui è Aurara che parla (?)

Ho visto la drabble ieri sera ma non avevo tempo di recensire ;_; stupido latino.
Ma ora sono qui, perchè questa è una raccolta di drabble taiichi e kyoukina.
cccristo santo ;A; ti farò una statua prima o poi. Hai ragione a dire che qui ci sono poche ff su queste coppie, soprattutto la kyoukina. vogliamo più kyoukinaa e anche più chrono stone, please ;A;
Inoltre scrivi davvero bbbene, quindi fa molto molto piacere vedere questa ff nella home ;u;
Ok, passiamo alla drabble. Neanche un errorino o ripetizione, yay. Ma c'era da aspettarselo (?)
Comunque, questa è ancora la prima ma già la amo sdlhakds.
Kinako versione stalker ad aspettare il postino ahahahah c':
La prossima volta il postino lo faccio io. Voglio un nanobanabbraccio (??) Insomma, chi non vuole un abbraccio da Kinako? Lei è ammmmore ;u; ma non escludiamo gli altri tre, sia chiaro
E alla fine il rituale di apertura della prima bolletta. Figo lolol. Non voglio sapere quanto hanno speso
E Kyousuke che "non abbracciare più il postino", per me è geloso °u° ammettilo, caro. I nanobanabbracci li vuoi tutti per te ouo
Ok, credo di aver finito. Ma finito con questa drabble, perché adesso ce ne saranno tante altre, neh? E io le recensirò tutte. Perchè c'è taanto love, taiichi e kyoukina. Ecco.
Vado, che devo nutrirmi owo
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

24/03/13, ore 19:26

Io odio Asurei Rune, prima o poi scriverò una fic in cui lo uccido e Kyousuke si scopa Kinako. ♥

Roby-sensei!
Ti amo per aver iniziato questa raccolta, ti amo per come scrivi, ti amo perché sei tu quindi ti amo.
E mi vergogno tanto perché questa è la prima recensione che ti lascio da ere ed ere glaciali... Perdono! *si inginocchia sui ceci*
Io non dovrei essere qui, dovrei studiare latino dato che ho un tre e un sette e mezzo ma chissene, per la KyouKina e la Taiichi si fa questo ed altro. ♥
Questa flash iniziale è troppo wa (eh?), troppo. Kinako è un amore, la amo, la adoro, è troppo dolce e carina, è troppo wa (?) lei. E la mettono con quel brutto coso di Asurei. Oltraggio! E' peggio della EbdouNatsu!
Abbraccia il postino, la piccola Kinako. E Kyousuke è geloso.  ♥ ♥ Se questo non è amore...  ♥ ♥ ♥
Tayou ce lo vedo troppo ad essere emozionato con Kinako e aspettare l'arrivo del postino con ansia.

Troppi cuori, decisamente troppi. Ma che ci vuoi fare? TU SEI UN MALEDETTO GENIO. Io ho spruzzato arcobaleni e nuvolette rosa allo zucchero filato per cinque minuti di fila dopo aver letto questo capitolo, mia madre si è spaventata e Lore mi ha guardata male per cinque minuti (lui non capisceH la bellezza della KyouKina. Povera anima. (?) )
Ho amato ogni capoverso, frase riga, parola, sillaba, lettera, spazio bianco e segno di punteggiatura.

Ah mi è mancato recensire delirare.
E sappi che ti seguirò perseguiterò a vita.
 ♥
Con tanto tanto amore.

-Niki

24/03/13, ore 19:09

Ciao Roby!
Dopo un giorno e passa da una mia carissima amica per il suo compleanno - che è il 28 - sono qui, per recensire ;).
Non sono nemmeno tanto in ritardo, spero!. Anche se so che il Fandom senza di me è triste (?).
Comunque, questo drabble è scritta magnificamente. Non ho visto errori o ripetizioni. Il lessico mi pare perfetto. Quindi, complimenti carissima amica mia <3.
Certo che, in due giorni, mi siete mancati tutti <3. Cioè, non mi fa bene stare così lontana da EFP!. Mi mancate troppo, tesori miei <3. Intanto la mia amica si sta disperando perché non sa cosa rispondere a un ragazzo xD. Stiamo facendo conversazione in tre, senza che lui sappia che le dico io cosa scrivere LOL.
Bene, senza sclerare oltre, ti saluto ;)

Ti voglio bene,
Sum *abbracc*

24/03/13, ore 18:29

ASHASHASHASIHUFSDKHJGKISYRGTKJSHDHKJASD oh ma santissima (era tanto che non ti chiamavo così--), non potevi farmi sorpresa migliore in questo momento! Ho studiato astronomia fino a dieci minuti fa, e non hai idea di quanto sia meraviglioso arrivare, aprire il pc, entrare nel fandom su Efp e trovare questo.
Tu sai sempre come stupirmi in qualsiasi modo. Ti adoro. Ma tanto lo sapevi già.
Sto delirando, e in più cominci questa raccolta in un modo talmente awn che quando Kinako ha detto "grazie mille, signor postino" mi sono lasciata scappare un urletto e mia madre si è messa a ridere.
Ti adoooooorooooo. Allora, dunque: è una meraviglia troppo  ksjhfgksjd fluff fluff e anche se a me il fluff non garba sempre tutto questo è troppo meraviglioso. Tu sei un dono di Dio (?) o perlomeno un'Illuminata, ammettilo. In realtà sei un coniglio che fuma la pipa sotto copertura, è inutile che tenti di nasconderlo con me.
L'idea che loro tre stiano nello stesso condominio non è nuova, infatti, ma il modo in cui Kinako djfksdj e poi si strigono tutti e quattro le mani e a w n. Si nota che sto sclerando? Sì.
Kinako ce la vedo proprio che abbraccia il postino anche se questo le porta la bolletta--è una cosa che mi fa ridere, però è troppo IC se si parla di Nanabananina (wut) ♥ E Kyousuke così tenerello che secondo me da ora in poi ce l'avrà con il postino perché lui è uno tsunderello (?) che "non abbracciare il postino", vorrei dire di nuovo awn ma non lo dico perché l'ho già detto troppe volte.
Non so se capisci, mi è piaciuto praticamente ogni singolo elemento di questa fanfiction, tipo ogni parola, ogni lettera e comprendiamo anche gli spazi e persino la punteggiatura (?)
Diciamo pure che ora ho un motivo in più per rimanere nel fandom--e poi trenta capitoli sono tanti, che bello, ci sarà tanta KyouKina in questo periodo AsuKina dato che Asurei è apparso e nel prossimo episodio parlerà da solo con Kinako (non so più cosa shippare aiuto) ;w; E natualmente anche Taiichi. E poi io adoro questi quattro, potrebbero diventare il mio gruppo di personaggi preferito allo stesso livello con l'Omega Trio (anche se come nome sembra che abbia a che fare con il pesce, sai no, Omega 3 (?)), djfskjd adoro il rapporto che hai messo tra Kinako e Taiyou, è la relazione che preferisco tra loro due ;w; Il fatto che Yuuichi poi abbia sei anni in più di loro mi piace troppo. Perché mi pare che nell'anime abbia solo tre o quattro anni di più, e io di solito tendo a non aumentare troppo questa differenza di età, però sei anni mi piace come cosa--forse perché uno dei miei cugini ha sei anni in più di me e mi trattava sempre come una principessina. Nh.
Sto spaziando come una demente. È che sono felice. Stavo morendo sul libro di scienze, ho acceso il pc e ora sono di nuovo vivissima e potrei scalare il Monte Bianco. Bene. Che bello. Ahahah.
Natualmente cercherò di recensire tutti i capitoli, se saranno come questo aspettati sempre un meraviglioso sclero da parte mia </3
A presto, e grazie mille ♥
-la PrincipA ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]