Everyday, always, forever
di happley

26/08/13, ore 17:47

salve roby ♥
quando ho letto moon apple, sono entrata a dare una sbirciatina.
poi ho visto la coppia ed ho sclerato. ♥
tipo ero: asdftgyuiolll-- forse rende la mia idea di sclerare.
comunque- ehm scusa ancora per gli auguri di oggi, mi sento cogliona ahah :"
trama priva di errori.
coppia adorabile. ♥
idea bella, semplice, carina e originale.
complimenti. ♥
degno di te. ♥
ora vado gnh-

magic ♥

06/08/13, ore 11:46

Ho scelto questa fanfiction da segnalare fra tante altre perché secondo me nelle scelte ci deve essere posto non solo per le tematiche delicate, ma anche per del fluff scritto bene.
Mi è capitato parecchie volte di tornare a casa da una giornata schifosa e di mettermi a leggere questa raccoltina, aggiornata regolarmente, così... fresca.
E' rilassante e migliora l'umore, i personaggi sono IC, le situazioni sono sono trite e ritrite e di errori grammaticali non ce ne sono - o almeno io non ne ho visti.
In più gli headcanon dell'autrice rendono tutto un po' più speciale.

Cha.

07/07/13, ore 21:40

Roby io amo il rapporto che c'è tra questi due e ti amo perché hai deciso di dedicare loro una flash e tipo Roby sono le 20:40 gioisci con me.
Parto dal presupposto "Kyo-pyon mi ha stesa malissimo" e CHE AMORE anche se povero Kyousuke esce davvero menomato da questa convivenza :'D E sappi che questa è una delle flash che più ho amato anche a causa dell'accenno al rapporto che Kyousuke e Taiyou hanno con Yuuichi, che anche tu vedi in modo molto simile a come lo vedo io- entrambi gelosi, in parte anche invidiosi, cercano di mettersi al suo livello per dimostrare all'altro di essere superiori, quando in realtà Yuuichi ha un cuore grande grande e fatto di panna per voler bene ad entrambi in ugual modo <3 (wat) LI AMO TANTO-
Che poi la cosa divertente (?) è che se in un ipotetico futuro fatto di gioia e amore Yuuichi dovesse sposare Taiyou, allora quest'ultimo e Kyousuke diventerebbero cognati e io riderei davvero male perché, intendo, ce lo vedi Taiyou che si aggrappa al braccio di Yuuichi per non venire ucciso e intanto chiama Kyousuke "cognatino" con tanto di "o" allungata e tante ondine (?)
Povero Kyousuke. Davvero, lo compatisco (?) ma è il prezzo da pagare per stare con Kinako- non che lei sia poi così meglio, dopotutto è una sorta di delirio pure lei- tra la granita e il cuscino, Kinako e Taiyou sono un mix parentale di LSD (?) -maccosa-
Ci vedo Kyousuke che rimane da solo a casa con Kinako e Taiyou e si mettono a fare qualche gioco da tavolo stupido, o a guardare telefilm romantici perché amano i lieto fine (?) e Kyousuke molto babysitter che sbuffa annoiato e- poi arriva Yuuichi e gli salta addosso pregandolo di portarlo via a morire in una discarica (?) Tanto poi Yuuichi attacca a parlare della teoria delle stringhe (che non c'entra molto)  fino a quando qualcuno non lo fa tacere in un modo o nell'altro-
-sto delirando salvami-
Be' ma tanto che ho amato la flash si è capito. Davvero Roby, GOOD JOB (?) e Kyousuke non si dicono le bugie- il cuscino di Taiyou di che colore è? Ti prego, ho bisogno di certezze (??)
Ma poi immagino Yuuichi e Kinako che tornano a casa e tipo li vedono così e che amori <3 magari Taiyou pure aggrappato alla gamba di Kyousuke e lui quasi giù dal letto pur di tenerselo lontano (?)
Oddio Roby tvb mi hai fatto immaginare un sacco di cretinate e feels (?) tanto è presto, magari scappa pure che ci scrivo qualcosa *e non scrisse nulla fino ai vent'anni*
In più sto ascoltando una canzone di Elisa e ad un certo punto dice "Fairytale" e questo mi ricorda che dovrei pure recensirti quella- <3
Non so se lo farò ora però (?) ho lasciato quattro recensioni di seguito a te- pensa che sforzo (?) POTREI MORIRE (?)
- la principa che si fomenta perché tra non molto saranno le 21:12

ps: prendo gusto a fare i ps e non sono capace di fare recensioni decenti giuro scusa. (?)

07/07/13, ore 21:39

OH NON CI CREDO SONO LE 22:44 ROBY
e tra l'altro ho anche appena fatto partire una canzone che mi ricorda la KyouKina <3 è bello essere una fangirl: associ quasi tutto quello che ti circonda a un personaggio- una coppia- qualsiasi cosa- avere una passione significa davvero entrare a far parte di un mondo nuovo e favoloso <3 però la KyouKina non è canon piango
Mi sento molto feel like Kinako ora. Perché anche io inseguo merli e passerotti- oggi tipo io e Federico stavamo andando in pizzeria e abbiamo visto un daino libero (?) è stato emozionante, mentre mi avvicinavo ci ha guardati  e poi se n'è andato. che daino snob. (?) o forse era una femmina? MAGARI ERA BAMBI
Okay dovrei recensirti ora. Allora. Ogni volta che leggo una KyouKina me sento male perché Kinako amore mio ;A; ce la vedo davvero troppo a salire sulla sedia con grande naturalezza mentre Kyousuke svaccato sulla sedia si guarda intorno molto "oh dio ti prego fa che nessuno che conosco passi di qui"
Ma quella ragazza è la tenerezza cuc Non mi stupisce il fatto che Kyousuke non la rimproveri nemmeno, dopotutto non si può finire arrabbiati con una persona del genere <3 E capisco la sua preoccupazione, credo che si possa sopravvivere ad una convivenza con quei tre solo diventando matti (?) E la granita ;u; Io adoro la granita. Chiunque ti abbia dato questo prompt deve sapere che lo amo (?) e se lo hai preso tu allora ti amo anche se era ovvio- e se l'hai letto da qualche parte allora ti amo uguale perché hai deciso di usarlo (?)
In ogni caso Nanobana qui è davvero tanto IC ;u; Ce la vedo con la lingua tutta blu che sorride tutta felice- fksdjjkd oddio feels. Ha ragione Kyousuke, è proprio una qualità quella di essere semplicemente adorabile e- sì Kyousuke saltale addosso tanto vi siete già fatti notare quando è salita sulla sedia <3
Ma che poi alla fine, che cos'ha dentro 'sta granita? Non ho mai visto granite blu mi sento triste e ignorante. Tsurugi uscirà leso mentalmente prima di raggiungere i quarant'anni (?)
Però sono delusa oltre che triste e ignorante perché se non sclero non riesco a fare una recensione lunga. Roby mi dispiace per te che mi hai conosciuta *patta la schiena* *si lancia dal balcone*
SOMEWHEREEEEEE OVER THE RAINBOWWWW (?)
Ricorda che ti amo. E mi scuso perché sono incapace ;u; e avevo scritto "incapaca" e "stritto" ftw
Ora vado a dormire anche se devo recensire un sacco di roba. Sono indietrissimo aiuto (?)
- la principa che si fissa coi palindromi ma che è triste perché si perderà le 23:32 <3

ps: rileggendo un pezzo di recensione capisco che non so nemmeno più cominciarle ftw

07/07/13, ore 21:38

SONO LE 22:22 ROBYYYYYY (?)
Buonasera ancora <3 Ho appena finito di recensire la tua GillisMeia e ora vado con questa: troppi feels tutti in un tempo relativamente breve. Mo-ri-rò. (hai visto, è diviso in sillabe, non il lettere)
Allora, forse hai notato che in questo ultimo periodo sono in grave astinenza da Taiichi (?) per la serie vedo qualcosa di arancione vicino a qualcosa di blu e comincio a urlare malissimo (?) Nel senso, come si fa a non amarli, sono- troppo- belli- *soffre male
Concordo sul dramma del dentifricio. A casa mia ne abbiamo tre in realtà, ma poi alla fine tutti usano il mio perché è quello più buono (?) ma crepate uffa. Odio quanto finisce il dentifricio, la mattina sono troppo poco sveglia per riuscire a schiacciare bene il tubetto con una mano e con l'altra tenere lo spazzolino.
(chiusura parentesi di imprecazioni nei confronti della famiglia) (ora comincia la recensione, credo)
Il fluff uccide. Su questo non c'è dubbio (?) Tra l'altro ho mangiato poco fa un Kinder Bueno (mangio Kinder Bueno alle dieci e mezza di sera, sì (?)) quindi riesco quasi a percepire lo zucchero nelle mie vene, mi annichilisce, mi distrugge, cerca di sopprimere tutto il mio amore nei confronti dell'angst- ma non ci riuscirà. Però ti perdonerò (?) se non metterai alcun capitolo angst nella raccolta, dopotutto con questi quattro risulta difficile D: Nel senso, con Yuuichi e Taiyou è un giochetto, ma mettendoci di mezzo Kinako e Kyousuke- be' si potrebbe fare un gran macello per la serie "Taiyou-muore-per-ictus-e-Kinako-torna-nel-futuro", ma, onestamente, stonerebbe con l'atmosfera allegra çuç Posso chiederti se hai intenzione di chiudere il cerchio dei personaggi solo intorno a loro quattro? Oppure magari infilarci altri personaggi tipo Tenma (?) oppure Rigaku l'infermiere del mio culo- be' Rigaku è meglio evitarlo in ogni caso (?)
Comunque. Taiyou. Come puoi anche solo minimamente pensare di lontanamente arrabbiarti (?) con un ragazzo come Yuuichi- che lascia le prove proprio sotto il tuo naso (?) e che- "fece un sorriso di scuse" LO IMMAGINO ODDIO CHE AMORE-- *otp feels* *sta fangirlando* *Federico la guarda male* *feels*
Sto mettendo un sacco di punti di domanda tra parentesi. È appena partita una canzone troppo taiichi che tempismo buffo (?) IO SO CHE TI RITROVO SEMPRE LAAAA' DOV'È SEMPRE SOLEEEEEH (?)
Avevo cominciato una songfic con questa canzone, poi l'ho appesa che novità strano eh? (?)
Ma comunque. La recensione non ha senso e Roby non sono capace di recensire. Insegnami fai qualcosa tramortiscimi cestinami-
Questa è logorrea. Ma poi Taiyou lo bacia e io- io mi sciolgo- capisci feels- effettivamente io dico di non avere otp però Taiichi nel senso li sento così tanto come ho fatto a vivere senza di loro? Che poi a me il dentifricio alla fragola non piace e preferisco la menta.
Roby questa recensione non ha senso. Il fatto è che uno apre la pagina delle recensioni e si ritrova magari una recensione che sembra molto lunga e dice "oh che bello una recensione lunga" e invece è solo un casino molto ammasso di parole senza un senso infatti non sto nemmeno mettendo la punteggiatura se noti (?)
Come sono bellissimi soffro ;A; Roby grazie. Oh Roby sei Dio (?) tutti dovrebbero ringraziarti perché esisti- oh sono felice di essere la principa di una sovrana così figa (?)
Roby sto dicendo un sacco di volte "Roby", mi fa ridere, scusa (?) e tipo è meglio se passo al prossimo capitolo perché- bo' non ho senso- nulla ha senso in questa vita,  Federico ne è la prova vivente (?)
- la Principa che sta sclerando molto male e ROSSSSSSITAAAAH <3

11/06/13, ore 13:12

Ciao Robychan!
Allora, sono sorpresa di vedere questi due come "protagonisti", perché sono abituate alle coppie. Devo dire che all'inizio pensavo alla coppia Taiyou\Kyousuke, ma mi sembrava fin troppo strano. Inoltre concordo nel dire che sono infantili e che sotto sotto si vogliono bene, tanto tanto bene <3. *Kyousuke la butta in un fosso*
Comunque non ho visto errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto. Complimenti <3.
Detto questo devo proprio andare, scusa!

Saluti,
Sum.

11/06/13, ore 13:08

Ciao Roby!
Mi sono resa conto che non ho ancora recensito questa drabble e quindi, con la mia tipica velocità, ora sono pronta. Allora, devo dire che questa cosa dei colori è veramente carina. Cioè, è veramente qualcosa di dolce e adorabile. Sono davvero carini in questa storia. Anche perché pensare alle camera da letto che sono arancio e blu, a metà, è una cosa dannatamente bella!.
Non ho visto errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei stata davvero brava.

Ora ti devo salutare, scusa.

Saluti,

26/05/13, ore 14:49

Ciao Roby!
Scusami ma sono di fretta e quindi sarò breve.
Non ho visto errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto e... be' ... awn <3
Amo questa raccolta, dico sul serio. E poi sono così dolshiosi!
Ti faccio davvero i complimenti, perché sono magnifiche!
Ogni volta che vedo una KuoKina, sai cosa penso? Loro due in viaggio e Kinako che si va rubare il camper (?) xD
Ma sono tutta strana, io!
Bene, ora devo proprio andare... scusa!

Alla prossima,

- ho cambiato nick ma credo tornerà Alya uwu! -

13/05/13, ore 17:29

Santo cielo ma quanto aggiorni, Robysan?

Niente, lascia stare che è un bene questo (?).

Solamente che è tipo la terza volta che recensisco qualcosa di tuo, cioè :"

Be' meglio di niente (?). Io e mio sorella usiamo lo stesso tubetto, mentre mio fratello usa il suo (abbiamo due bagni, femmine e maschi (?)) quindi non ci sono questi drammi, eh!.

La scena è meravigliosa, è magnificamente fluff, grazie <3. Amo il fluff, in questi tempi!. Niente angst, no çwç. Comunque ti faccio i complimenti, sei sempre più brava!.

Ora vado,

01/05/13, ore 19:12

rrroby che cosa bella.
ah, buonsalve (?)
ma come farò a staccarmi da questa raccolta? Mi piace un botto ;u; e poi tu che scrivi da Terumi aiuta (?)

come al solito non ho trovato errori e ripetizioni, ma cosa lo ripeto a fare?
no, però questa cosa è ingiusta nei confronti di Taiyou lol. Però può perdonare Yuuichi, neh <3 poi Kyousuke e Kinako non so, ma dettagli (?)    nah, perdonerà anche loro.
ma sono così carini jhdsafkjs. E tutto è così fluff <3 baci alla fragola aww. Io adoro i baci della Taiichi, insomma, come si fa a resistere? Sono l'ammmore quei due, ammettiamolo.
comunque la situazione è identica con me e mio fratello ahaha :'' solo che io e lui ci scanniamo, ma dettagli
bellissimo capitolo anche questo, comunque c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ci vediamo c:
aurara

01/05/13, ore 15:16

la prima recensione a me!
no, sensei amo questa raccolta. e mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli, scusa davvero. ma ho una memoria a breve termine molto a breve termine (?).
allora, ho amato questo capitolo -anche se i miei preferiti sono "postino" e "colori"- anche perché da me ci sono una cosa tipo sei dentifrici. :''
e guai a chi osa toccare il mio, solo la mia sorellina può.
mi sono rivista tanto in Taiyou. <3
e amo questa raccolta fluff, ho un bisogno disperato di fluff, quindi non posso non amarla. tanto love sia per la Taiichi che per la KyouKina.
se ti ripeto che il tuo stile è magnifico, divino, ultraterreno, meraviglioso, stupendo, bellissimo, perfetto non mi uccidi vero? aspetta, l'ho appena fatto. :''
comunque uccidimi se ti sembro ripetitiva, ma amo il tuo stile, non posso non dirti quanto scrivi bene e quanto adori tutto ciò che scrivi.
mi dileguo, devo andare a scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, sono troppo depressa per poter non scrivere.
alla prossima sensei!

-niki

01/05/13, ore 14:12

Rrrrrroby ~ Amor mio bello (??) ~
Arrivo finalmente -ma anche no- a recensire, mi scuso per l'orribile ritardo, ma come hai potuto notare ultimamente non sono molto okay--fino a pochi giorni fa vagavo nella depressione mentre oggi sono tutta paceamore evviva la vita. Inoltre, la mia costanza esiste quanto esiste la tenerezza di Saru--quindi non esiste. A proposito di Saru, guarda che cosa meravigliosa è il mio nuovo avatar ♥ (?)
Ma comincio con la recensione.
Ti dico subito che io amo i muri colorati ** Infatti io ho spinto mio fratello a farsi la camera di un azzurrino, mentre io ho disegnato con mio padre alcune nuvole~ E poi io nelle coppie amo guardare l'associamento di colori che fanno assieme--e KyouKina e Taiichi fanno praticamente i colori complementari çwç Diciamo che di solito io a Kinako associo il giallo piuttosto che l'arancione, mentre a Kyousuke il viola, ma il concetto è comunque quello :'D Arancione e blu/azzurro sono complementari, così come il giallo e il viola. Io amo i colori complementari--rosso e verde ad esempio. Bianco e nero obviously. E ogni riferimento a qualsiasi coppia è puramente casuale (?)
Comunque, mi sono persa riguardo a cosa stavo dicendo (?) Beh, il fatto che pitturino così la loro casa è estremamente lovely love (?) e sviluppare questa idea abbastanza originale da un prompt relativamente banale mi è piaciuta molto! Voglio dire, avresti potuto prendere tante altre cose, invece hai preso questa che è particolare °^°
Inutile dire che -credo di ripetere tremila volte "inutile dire che" nelle recensioni che scrivo (?)- due come Taiyou e Kinako che pitturano casa devono essere fantastici :'D A fine giornata l'arancione si sarà impossessato dei loro corpi (?)
Ovviamente, tenerissima la scena finale. Mado', e dire che io i momenti teneri quasi non li sopporto--li immagino troppo my god çwç Non mi ci soffermo troppo, altrimenti sclero.
Volevo solo farti una piccola correzione--all'inizio "rapido" dovrebbe essere al femminile, credo °^° Riferendosi alla macchia (?) A meno che non sia una macchia trans (?) Okay la smetto (?)
E ovviamente
lo sappiamo tutti che mentre Kinako e Kyousuke si intrecciavano le mani
gli altri due abitanti di quella casa erano impegnati in altro--

Ci vediamo alla recensione del capitolo dopo :'D
Adieu cara (?) ♥
-La PrincipA
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 02:14 pm)

23/04/13, ore 19:30

come come come non ci sono ancora recensioni?
Non va bene, no no.
Quindi arrivo io, lol. Daje che questa è la volta buona che recensisco per prima ahahah
Salve Roby~
Non ho neanche recensito lo scorso capitolo ;_; sono imperdonabile ;_;
oh, allora recensisco questo uu

Innanzitutto questo è un prompt che mette allegria °w° e poi i quattro piccioncini che colorano i muri con le mani sono così carini ;u; tanto love <3
Vorrei farlo anche io. Ma mia mamma mi scuoierebbe viva, e mi farebbe togliere la vernice con la lingua, quindi questa ipotesi è rinviata uu
Taiyou che getta il secchio con la vernice al muro mi sa tanto da persona liiibera <3 ma Taiyou ha sempre voluto essere una persona libera, neh?
E Kinako e Kyousuke che si baciano <3 aaaaawww kyoukina <3
Davvero una bella drabble, scritta bene e senza errori. Come al solito, aggiungerei. owo
Ora devo andare, perchè se sto qui un altro minuto e non vado a preparare la tavola sarò scuoiata viva per davvero, ahah <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aurara

10/04/13, ore 15:54

“Mi piace e rende la pelle liscia“ ~ Bitch please Taiyou is f a b u l o u s .
Ok, no eh? :'D
Buongiorno melindaH mia ♥ *si spiaccica contro la sua guancia*
Questo penso che sia il mio capitolo preferito fino ad ora.
Devo dire che a me piacerebbe un bagnoschiuma all'arancia, perché quello che usavo al mare per non lavare via l'abbronzatura sapeva di uno strano cocco. Ma c'era scritto arancia.
Comunque, passiamo a cose più importanti :')
Te l'ho già detto che sei geniale e che ti amo? Ma tipo ti rubo il talento.
E' fantastico che Taiyou usi un bagnoschiuma del genere, e guarda caso l'unico che lo apprezza di quella casa arancioblù è Yuuichi. ♥
Meraviglioso anche l'intervento di Yuuichi “Continuiamo questo discorso in camera“.
Mi fai fangirlare.
E Kinako, Kinako che ride e si scusa con il cuGGino. E' uno degli headcanon più adorabili e azzeccati che esistano. Ma secondo me anche Tenma fa parte del trio di cugini. O era il fratello di Kinako? In questo caso sarebbe zio di Fei.
... Stop.
In più, ecco, ho trovato adorabile la totale assenza di tatto di Kyousuke e Taiyou che si offende. :“)
E oh, Amemiya caro, ma quanto sei ingenuo? insomma, si dovrebbe capire che discorso ti vuole fare Yuuichi.
Yuuichi sotto da seme, però. asjhfjahlfkjs.
Comunque, spero di rivedere prestissimo il tuo meraviglioso nuovo nickname nella home, melindaH. ♥
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

07/04/13, ore 15:40

Oddio, ma io amo il tuo nick <3
Okay, andare al ristorante mi fa male (?).
Ciao Robychan!
Allora, come puoi aver capito, sono tornata dal ristorante e ho mangiato un sacco! - ho evitato la carne, però -.
Avevo visto l'aggiornamento stamattina, ma non sono riuscita a recensire, quindi... be' eccomi qui :3
In ritardo, ma ci sono :3
Allora, questo capitolo è meraviglioso <3
Ho sempre pensato che fosse un'arancia (?). E sono così carini alla fine <3.
Cioè, amo questo capitolo (?).

Benissimo. Dopo una bella sclerata (viva lo sclero :) uwu), posso andare via da questa drabble!.
Ti saluto e al prossimo capitolo!.

Tanti abbracci,