Il giglio bianco
di Rivoltella J

15/05/08, ore 22:26

urca urca! io neville e luna di solito li immagino un po' diversamente, ma sotto questo aspetto non sono niente male. complimenti alla grande, bella davero. divertiti e a presto

05/02/08, ore 12:25

che dire... dolce, dolcissima!!! e i protagonisti sono i più dolci della saga!

09/01/08, ore 08:47

Ciao! Che dire... questa one-shot è davvero bellissima! Già la coppia mi piace tanto, sono due personaggi che per me hanno molto da dare stando insieme, ma la tua fanfic è davvero stupenda, sono così teneri! Brava complimenti!

amy94
01/01/08, ore 21:36

ciaoooo!!!!!! mi piace molto questa ff, complimenti davvero!!

01/01/08, ore 21:21

Ciao! che ti avevo detto? appena ho visto una Luna/Neville mi sono fiondata a leggere! E,che dire, lo trovata davvero meravigliosa! Neville è sempre sato per me un personaggio a cui la Rowling ha dedicato poco o nulla,e con Luna forma una coppia meravigliosa! é scritta bene e ti prende dalle prime parole! Brava! baci marimalfoy

06/12/07, ore 23:14

Eccomi a commentare questa storia.
E' la prima Luna/Neville che leggo, quindi ammetto che è stata la curiosità a spingermi ad aprire questa pagina; qualcosa mi dice che ho fatto bene. Dicevo, questa coppia mi incuriosisce perchè, nonostante quello che dice la Row, loro due possono avere dei punti in comune, in fondo. La storia è molto dolce e delicata, e i due sono così teneri, nel loro arrossire, nella loro delicatezza, nei loro modi. Neville è decisamente adorabile, anche se forse nel rivolgersi a Luna era un po' troppo manieristico, un po' troppo calcolato e poco spontaneo. Mi sembrava più un eroe da tragedia Shakespeariana, che il solito Paciock, ma l'amore fa miracoli, no?
Ad ogni modo una bella storia, piacevolissima da leggere, con uno stile leggero e piano che scorre bene. Perciò, brava!

26/11/07, ore 18:13

Acnhe questa è assolutamente meravigliosa... questa frase: "Per infiniti attimi non si udì nulla in quella stanza, l’unico flebile suono era quello di due cuori, due cuori che stavano battendo, anzi, stavano galoppando come cavalli imbizzarriti che, liberatisi da catene troppo forti e odiate per tutta una vita, in quel momento, soli, lei e lui, iniziavano a vivere davvero per la prima volta." E' davvero stupenda, ti entra dentro... è... è... oh my god!! E' perfetta, poi, il pairing che hai usato... wow, magnifico, in una sola parola, perfetto, i tempi... i suoni, le parole, le emozioni, le sensazioni che sei riuscita ad esprimere... non so che dire... se non... wow... fantastico!!

24/11/07, ore 19:31

Questa è la tua prima storia che leggo e lasciati dire che scrivi prorio bene, ma bene! Hai raccontato una momento molto delicato e tenero, è davvero dolce sapere che la necessità di Neville era regalare a Luna un giglio... Bravissima, davvero!

Dracolove
21/11/07, ore 17:28

Ciao tesoro! Sò benissimo che questa fic l'ho già recensita ma l'ho riletta e voglio ripeterti che mi piace tantissimo! E' bellissima la coppia Neviile-Luna e soprattutto come la descrivi tu! Appare tenera, sensibile, innocente... E' diversa dalle altre coppie che leggi in giro, sei stata bravissimaaaaa! Un altro enormissimo bacio dalla tua Dracolove, ne leggo un altra! Tvtb! ^^

19/11/07, ore 16:26

molto bella come storia, l'unica cosa che mi stona leggermente è quel modo ricercarto con cui hai fatto parlare neville. secondo me il suo modo di parlare doveva essere piu da ragazzo timido e non da libro...spero di essermi spiegato, in ogni caso una gran bella one-shot tra l'altro è la prima che leggo neville-luna. ciao

16/11/07, ore 22:52

dolce e molto romantica, mi piace molto il modo in cui hai descritto Luna.

15/11/07, ore 13:38

Ciao devo dire che mi piace molto il tuo stile, scorrevole e coinvolgente!! Il solo motivo per cui non avevo mai letto nulla di tuo, è che non sono una patita di harry potter!! Per il resto devo farti i miei complimenti.

14/11/07, ore 18:36

Pardon, ti avevo detto che avrei rexcensito altre ma non ho avuyto tempo per farlo, sono riuscita solo a leggerle, comunque il mio parere è che sono stupende!!! Bravissima! ps:guarderesti anche le altre mie?

14/11/07, ore 18:25

Che bellaaaaa, è davvero bella e particolare la coppia Luna-Neville, e ora che ci penso è anche divertente capire che questi due personaggi sono effettivamente fatti l'uno per l'altra. Un bacio, guardo anche le altre tue storie.

13/11/07, ore 17:54

Bellissima questa ficcy, mi è piaciuta davvero molto, complimenti... è scritta molto bene ed è molto romantica!!! ora vado, voglio leggere qualche altra tua ficcy Kisses Ps Credo che aggiornerò la mia ficcy una volta la settimana, per adesso, poi... dipenderà dallo studio!!! ;-D