Secret
di Monica_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/13, ore 17:54

ciao scusa ma se devo essere sincera avevo messo la tua storia tra le preferite, ma poi per vari motivi non l'ho mai cominciata.
questa è la prima volta che la leggo e per questo non hai mai avuto mie recensioni!
comunque questa storia mi piace molto, e non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli che posterai...
ci sentiamo presto.
ciao
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 05:55 pm)

27/06/13, ore 19:51

Bellissimo questo capitolo, pieno di emozioni e scritto benissimo!
Mi sorprendi brò, ti voglio bene!:)
Ah continua presto!!!

03/06/13, ore 22:57

Ti chiedo ancora scusa per non aver visto che avevi aggiornato! Mi perdonerai mai?:)
Ah, che dire di questo capitolo.. è così bello e pieno di sentimenti**
E' il suo papà?? Dimmi di si ti prego!:)
Continua al più presto:)
Ciao ciao:3
Sté <3

01/06/13, ore 18:46

Il capitolo, come tutta la storia è bellissimo!! Mi fa piacere, ricevere anche le risposte alle recensioni!! Speri che aggiorni presto ciaoo

25/05/13, ore 22:14

anche se non l'hai ricontrollato di errori tranquilla non ce ne sono è perfetto così :D è bellissimo come sempre del resto anzi è più bello del solito <3 finalmente Sheila sa chi è suo padre e anche se non l'ha mai conosciuto deve essere bello sapere per lei che comunque lui le vuole bene :) ora che la sua famiglia è riunita e il suo Harry è diventato veramente suo sarà al settimo cielo e se lo merita! :D Joseph finalmente ha perdonato la madre anche se sono sincera non ricordo perchè avevano litigato:P se me lo ridici mi fai un mega favore perchè tornare indietro e cercarlo il motivo ci metto troppo ;) si lo so dirai che sfaticata! e non hai tutti i torti sono sfaticata sul serio! :P sono curiosa anzi curiosissima di sapere di chi è quella voce anche se mezza idea ce l'ho :D io intanto ti lascio la seconda recensione di questo capitolo spero che arrivino in fretta anche le altre perchè io non resisto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3 complimenti ancora!!! :D buona notte baci sha154<3

24/05/13, ore 15:37

Credo di aver capito di chi sia la voce, anche se non sono totalmente sicura... il capitolo bellissimo come sempre =) La mamma è uguale alla mia, quando non so cosa mettere, arriva lei e in due secondi tira fuori dall'armadio proprio quello che cercavo! Le mamme sono tutte speciali =D
Ale

23/05/13, ore 17:21

ok, se continui e non mi lasci sulle spine prometto che farò la brava e recensirò più spesso! E' questione di vita o di morte: se non continui ci farai morire tutte dalla curiosità!
Come puoi vedere c'è gente interessata alla tua storia, noi siamo con te!  =D =)
Baci Ale

08/05/13, ore 18:34

no no no no no! ora voglio sapere cosa è successo! o è morta, o è in ospedale... comunque chi è sta stronza che ha rovinato ll'amicizia con ryan??? bellissimo come sempre! congratulations xxx

08/05/13, ore 14:52

La mamma...?? Oh sono curiosa. Cos'è successo?:)
Continua presto, ti prego xx
Ciao, ciao:3
Sté<3

07/05/13, ore 16:21

Dai..Dai..Dai continuaa!! Si sembro una bambina piccola, ma voglio sapere come continuiaaaa...ciao a prestoo :D

07/05/13, ore 15:26

fantasmagorico come sempre!!! ma quanto mi piace questa ff quanto?! giuro è bellissima ma credo di avertelo detto in ogni recensione ormai che ci vuoi fare non resisto a ripetertelo tutte le volte :D comunque parlando del capitolo non mi ricordo se io ti avevo detto che pensavo fosse harry o justin ma la scelta che hai fatto tu è perfetta :D beh che dire ho provato a mettermi al posto di Sheila e devo dire che mi sentirei la persona più fortunata del mondo (come minimo) sotto certi punti di vista ovvio :) oddio se venisse il mio idolo a chiedermi di andare al suo concerto penso che gli salterei addosso, a meno che non l'abbia già fatto. Per concludere come ti ripeto da un pò non vedo l'ora di sapere sempre di più sul concorso :D ah ultimissima cosa! Devo preoccuparmi per quel "la mamma"?! :( dimmi di no ti prego perchè mi sono affezionata a tutti i personaggi io <3 la recensione non è molto lunga quindi i'm sorry :) ti adoroo!! ciao alla prossima!! :D

06/05/13, ore 16:05

okey non chiedermi perchè ma appena ho letto justin bieber mi sono messa a ridere come una cogliona!!! non fraintendermi, non ho nulla contro di lui, però non me l'aspettavo per niente :D HAHAHAHAH beh comunque bello :) congratulations!!!

PS: tanto orgogliosa di essere la quinta a recensire, quindi tu aggiornerai giusto? giusto! xxx

25/04/13, ore 22:17

Ciao splendore, ariecchime lol
Allora, provo a buttarmi... E' Harry? *incrocia le dita*
Bellissimo capitolo, continua al più presto!
-De xx

24/04/13, ore 15:35

woooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!! E chi se lo aspettava Justin Bieber!! Certo che è fortunata Sheila ha il suo idolo in classe, è suo compagno di banco e per concludere in bene lui le chiede pure il numero!! C'è voglio dire! Chi non vorrebbe essere al suo posto?! Non so chi le afferra il braccio ma opto per JB ;) non so è quello che mi convince di più tra le varie opzioni :D Io sono curiosissima di sapere se canterà o no con i 1D a scuola non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire chi le ha preso un braccio! Magari ho azzeccato :D Mah chissà :) Ah ultima cosa..volevo solo dirti che tu si che sai come farci sognare:) la tua FF è semplicemente fantastica l'adoro <3 :D ciaooo al prossimo capitolo <3 :*

23/04/13, ore 22:40

Harry.. ti prego, ti prego.. fa che sia lui xD
Mi piace molto questo capitolo.. ma no vedo l'ora di leggere il prossimo:3
A presto xx