Tell me few story- Moments of carefree madness in Death City
di Rehara

29/06/13, ore 21:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! xD Ma Maka, che mi combini??? Mi butti fuori dalla finestra il mio amato Soul??? O.o Lui ti stava per baciare, BACIARE! Chiaro??? Se fossi stata in te, gli sarei saltata addosso come una gatta arrapata! Anzi, gli sarei saltato addosso come un UNICORNO HANDICAPPATO! x'D Ok, oggi non mi controllo... Guai a ogni ragazzo figo che mi si avvicina... Potrei fargli perdere la verginità..! (???) Ok, mi ricompongo per la seconda volta... xD Beh... Onestamente non so che dire! Oramai sai che ti adoro, no? Non so che altro dire!!!
Kazuha Takumi <3

24/03/13, ore 23:37

Saaalve!^^
Ho letto le tue storie con molto piacere, devo dire, (anche se odio la coppia Liz-Kid. perché? ovvio, Kid è MIO xp) ma mettendo da parte i miei rancori per Liz devo dirti che sei molto fantasiosa, mi piace il tuo stile. Forse, l'unica cosa in cui devi esercitarti davvero sono le virgole, il resto credo che sia decisamente OK.
Le storie come contenuti invece sono davvero tenere, soprattutto perché la coppia Soul-Maka è adorabile (mentre nel secondo capitolo ho finto che non fossero Liz e Kid i protagonisti, per ovvi motivi u.u).
Manca TsubakixBlackStar, ti prego fai una storia su loro due, va bene anche se non li descrivi come fidanzati *^*
Spero che aggiornerai presto! ciau!
ShinigamiGirl

24/03/13, ore 21:16

Oh, Oh anche me hai ringrazito che cara *-* Poi ora che conosc la tua identità ti guraderò con occhi diversi, muahahahahahahahah! Comunque la tua "malattia" per la SoKa si fa sentire, esercitazione dopo esercitazione! Voglio dire... Sei proprio malata xD (ma no, davvero... Abbiamo scoperto i manga [mi ha rotto dire l'America o l'acqua calda, che c'entra l'acqua calda!]) Comunque scritta benissimo (quelle virgole...), la storia troppo bella con una Maka più che bastarda e ... No nulla è troppo carina! Soprattutto per il grande ruolo della cioccolata! (Quant'è buona) ... Beh... Non so che altro dire ^^" TUTTA COLPA TUA E DELLE TUE STORIE PERFETTE! Ecco... Here we go! ^^