Verità nascoste
di Niky McGregor

17/04/13, ore 08:13

Eccomi anche qui, finalmente mi metto in pari con qualcosa. Sono stata davvero lenta e mi dispiace tantissimo per il ritardo. Allora, partiamo dalla prima parte: il discorso tra Ginny e Luna è stato davvero interessante da leggere. Si vede che sono amiche :) Devo dire, leggere di Luna innamorata di una persona è stranissimo! anche se, ovviamente, se ha spostato Rolf anche lei ha amato qualcuno. Però io me la immagino perennemente innamorata del mondo (una sorta di panismo), quindi vederla focalizzata su una persona in carne ed ossa è strano, ecco. Mi colpisce positivamente. Per quanto riguarda la seconda parte, Harry è davvero un fratello perfetto. Ha capito sua sorella e l'ha appoggiata. Ecco, forse non mi ha convinto il fatto che abbia limitato la sua preoccupazione sul fatto che lui possa essere un Mangiamorte, ma sono sicuro che la sua protezione verso la sorella non si concluderà mai :)
Ottimo lavoro, mia cara.
risa

31/03/13, ore 15:40

E bravo Harry! È così che si comporta un fratello maggiore! E bravissima Ginny *-* una vera amica! Non aggiungo altro perché è un bel capitolo!

25/03/13, ore 20:09

Ciao.
Ho letto questa storia in due giorni e devo dire che è molto bella!!!
Spero che le cose tra Ron e Luna si risolvono, anche tra Draco e El.
Harry e Hermione son contenta che stiano insieme ed anche quando El ha cercato
di far pace con Ron è stata bella quella scena!!!
Metto la fic tra le seguite.
A presto.
Penelope Potter.