Love and Secrets
di Lady Po

10/04/13, ore 23:53

Che vuol dire che "non è del tutto sincero"? Oddiooo così mi fai morireee xD
Ah, mi ero dimenticata di dire che sono strafelice per Joy e Ben! Li shippo dalla prima volta che si sono parlati *-*
E poi Jiselle mi stava un pochino sui cosiddetti x3
Corro al prossimo u.u Baci, Amy. <3

27/03/13, ore 16:28

Che cosa succederà nel prossimo capitolo? sono in trepidante attesa , più che altro sono curiosa di scoprire il mistero in cui è avvolto il nostro B. cosa nasconde?ci hai lasciato degli indizi durante i capitoli precedenti ed ho fatto delle ipotesi ma..nulla che di fatto mi abbia convinto.E come la prenderà cloe? e kevin si darà per vinto o cercherà di riconquistarla?ci hai lasciati con tanti punti di domanda a cui spero darai risposta al più presto.
in tutta la storia più che sul romanticismo e sull'amore hai puntato sulla passione.L'amore c'è ma ciò che è lampante è il desiderio e l'attrazione che c'è fra loro.ed è bello perchè non è mieloso e sdolcinato fino all'inverosimile ma reale e carnale.

25/03/13, ore 14:52

Ciaooo cara!
Mi piace tanto questo capitolo! Come gli altri del resto XD
Aaaaaaa quanto amo i rapporti di coppia come questi :3
Povero pooooovero Kevin... No dai sono troppo felice per Cloe ed Adam, loro devono stare insieme <3
Che lovvosi Joi e Ben <3
Falla finire bene la storia eh! *sguardo da pazza omicida*
Comunque volevo dirti che sei veramente brava! Eh quando ci vuole, ci vuole! ;-)
Baci Ashwini :-*

25/03/13, ore 00:07

ciao che dolce questo capitolo davvero bellissimo ma la frase di kevin mi ha un pò colpita l'ha detta x ripicca perchè è innamorato di cloe?

24/03/13, ore 23:43

STUPENDO!!!!!! Anche se si capisce che qualcosa è rimasto in sospeso e che qualche bomba verrà sganciata presto, penso che comunque sia un capitolo favoloso. Secondo me kevin spiffererà tutto.. Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento nel mio account!