Dolci risvegli e baruffe quotidiane
di Hikari93

15/02/14, ore 13:25

Invece a me è piaciuto molto, lo ho trovato molto divertente XD

13/08/13, ore 22:32

Tu dici che questa storia non è niente di che, io invece ti dico senza adulazione che è bellissima.
Mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine. E' difficile riuscire a rendere comici dei personaggi non propri senza sprofondare nell'ooc più oscuro, ma tu ce l'hai fatta. Secondo me, quel tag OOC è superfluo. Io non ci ho visto nessuna storpiatura di carattere, credimi.
Ma passiamo alla recensione vera e propria.
La trama in sé, potrebbe sembrare banale. Non lo è e ti dico anche perché: hai scelto come protagonisti due personaggi molto flessibili, che si adattano bene ad ogni contesto e che a mio parere lo valorizzano. Sarà che io adoro sia Madara che Hashirama, sarà che la storia è scorrevole e piacevole alla lettura, ma sappi che mi è piaciuta parecchio.
Lo stile è semplice ma ironico/sarcastico nei punti giusti e questo è indice di bravura. Complimenti, non mi hai annoiata mai.

In questo periodo mi sono fissata con le HashiMada friendship e non, e sono contenta di aver letto questa simpaticissima storia. Devo confessare che anche io avevo scritto su di loro, ma mi è risultato difficile trattare Hashirama. Non è per niente semplice renderlo comico senza farlo sembrare assurdamente stupido. Ma tu ci sei riuscita in modo così semplice... Cavoli. Beh che dire, questa lettura mi ha ispirata. Arigatou.
Mi hai fatta ridere e mi hai spronata a scrivere meglio. Che dire, se non un sincero "Complimenti"?
Alla prossima, thyandra

30/03/13, ore 22:30

Quanto sono belli? Quanto.Sono.BELLI.
Ho gli occhi a cuoricino che sberluccicano alla vista di questi due *^* Cioè, è una coppia che mi emoziona fin nel profondo e Hashirama è stupendo (Suo fratello, invece, è un cretino e lo detesto a morte.)
Secondo me, Hashirama è un cuoco provetto e non so perché: ha la faccia di un tizio che sa cucinare ò.ò. Madara compensa con la rottura di scatole,ma è proprio questo ciò che amo di lui =w= Insopportabile, una vera e propria peste che ama rendere l'esistenza impossibile a tutti  X°° E poi? "Quattro porcherie in padella" Mi ha fatta sbellicare dalle risate, ma nel complesso mi hai regalato due minuti nella dimensione fangirl <3 Grazie, mogliA <3

25/03/13, ore 21:29

Salvee! *agita la manina*
Che bella shot! Davvero, è carinissima *w*
Hashirama e Madara sono dolcissimi e gli adoro insieme!
Leggendo la tua storia mi è apparso un sincero sorriso sulle labbra, Hashirama sembra una madre premurosa ma a tratti un po' dispettosa e Madara reincarna alla perfezione il figlio scansafatiche ma in fondo tenero: è proprio così che me li immagino, a rincorrersi e stuzzicarsi in una casa tutta loro!
Sei stata brava anche considerando il fatto che loro due sono appena stati ri-scoperti nel manga, quindi buona intuizione! *applaude*
Mi piace, mi piace, mi piace!
Continua a scrivere e continuerò a romperti l'anima recensire le tue storie!
Detto questo,
mata ne!

Karen_Aiko

25/03/13, ore 15:58

Ho solo una cosa da dire: carinissima.
Davvero, è carinissima e pure divertente! E mi ci voleva, sai io sto amando questa coppia, quindi non trovare fiction su di loro è brutto ;_; di immagini ne sto trovando parecchie, e sono tutte bellissime. Ma invece vedo che non sono l'unica a cui piacciono, e che anzi tu già ne scrivi! *^* Non posso che esserne contenta perché, beh, sono bellissimi (qui, nel manga, e ovunque). Comunque la storia è bellina e divertente *____* e non li ho trovati OOC, sinceramente. Sarà che è un'AU, quindi non ci ho dato troppo peso. Ma sei rimasta abbastanza IC 1) per essere la tua prima one-shot su di loro e 2) contanto che è, appunto, un'AU e 3) contando che li abbiamo appena conosciuti nel manga. Quindi, non ti preoccupare! Sei stata davvero bravissima!
Spero continuerai a scrivere qualcosa su di loro, io leggerò con immensa curiosità. *___* bacio!