The Jealousy of the Dragon Slayer
di Jeo 95

16/04/13, ore 23:14

ma è ... stupendaaaa! di adoroo *^*.. finalmentesi confessano anche se alla fine non ricordano niente XD( mi lo sarei aspettata che fraitendessero T.T ).. quando ho letto le risposte brusche che hanno dato a Levy e Lucy ( che ovviamente cercavano di spiegare l'enorme malinteso) mi si è spezzato il cuore , come potevano essere cosi stupidi , avrei voluto essere Mira quando cerca di farli andare all'inferno XD( non vorrei essere Natsu e Gajil in quel momento , se lo meritavano u.u) ... ma poi dove ti è venuta fuori l'dea della pozione XD troppo forte soprattutto il natsu ubriaco che parla strano (però è troppo carinoo *^* , avrei voluto spupazzarmelo tutto anche gajil , XD in quello stato era dolce , intanto poi non avrebbero ricordato nulla u.u) .. mi sono sorpresa dal pov di Lucy , ci sara qualcosa che farà perdere il sorriso e la felicità in tutta la gilda?? Cosa succederà? un brutto presagio? * si mette a fantastichare * ah..ehm.. è vero , come ti ho gia detto saro paziente finche non scriverai la tua long ,( appena la posterai mi precipito a leggerla e.e) sicuramente sara stupenda
allora Buona Fortuna !!!
baci ^^

16/04/13, ore 13:38

ORRORE! Mi ero dimenticata di lasciarti una recensione a questo capitolo! Capitolo che, per giunta, adoro!
Infatti, nonostante le mie nere previsioni, avevo indovinato chi erano i due derelitti recuperati dalle fate e sono troppo contenta che li vogliano ammettere a Fairy Tail! In assoluto adoro i dialoghi tra Sting e Lucy, che fanno davvero morire dalle risate! Anche Levy e Rougue sono molto dolci, quasi quanto il piccolo Frosh! Invece Lector è il solito indelicato! -.-''
Sono davvero stupita dalla forze d'animo delle due ragazze, che rimettono al loro posto i due incoscenti e menefreghisti Dragon Slayer di Fairy Tail (anche se io li adoro, certe volte sono proprio dei cretini!) Cento punti per Levy e Lucy!
In genrale: capitolo corretto, e scorrevole, interessante, divertente!
Alla prossima,
StelladelLeone

16/04/13, ore 13:28

RECENSIONE AD UN CAPITOLO STRAORIDNARIO:
Ho passato la prima metà del capitolo a pensare "Va' che due idioti! Maschi!Tutti dei grandi idioti! Non ascoltano nemmeno! E poi si lamentano! I li piallo! Li distruggo! Li uso per lavare i pavimenti!" e altri insulti di vario genere da far sbiancare il leggiadro Gajil (Natsu non aveva afferrato il significato delle parole, quindi era più rilassato) che non ripoterò per non compromettere la tua sanità mentale.
Alla fine invece si è risolto tutto, per fortuna! Nonostante Mira mi terrorizzi, questa volta ci ha azzeccato e le sono davvero grata! La mia parte preferita è di sicuro quella tra Natsu e Lucy, tenera, dolce, ingenua e divertente. In poche parole: perfetta! (forse, ma dico forse, ho pianto un pochino alla fine...ma solo forse...XD)
Non vedo l'ora che tu scriva la nuova long, anche se spero vivamente che non sia drammatica ma più o meno come questa, magari un po' più avventurosa! Perchè se dovessi leggere un'altra fanfiction in cui Lucy/Natsu/Levy/Gajil/Stig/Rouge muore, potrei morire anche io per disidratazione. Ma stai certa che ti seguirò anche in quel caso!!!
Visto la mia sbadatezza ti prego di avvisarmi quando pubblicherai di nuovo qualcosa,
Alla prossima,
la tua fan StelladelLeone

15/04/13, ore 22:23

ma che fine eeeeehhh?????????? ok è bellissimo ma questa fine ti fa quasi piangere! sembra quasi che siano morti tutti, e spero non sia così ma sembra cmq bello di nuovo scusa per lo sclero ma ci stava..... e troppo carino Natsu così ubriaco.... e poi molto brlla Levy quando ferma Gajil, brava

15/04/13, ore 16:09

Un finale davvero dolcissimo! Credo che sei riuscita a mantenere intatto il carattere dei vari personaggi. Personalmente non ho trovato nessun OOC; dopotutto non sappiamo ancora come si comportano i nostri due più famosi Dragonslayer nelle faccende di "cuore": per la coppia NaLu si riesce ad intedere che tra i due c'è un affiatamento unico e lo si nota molto durante i combattimenti, inoltre Natsu dimostra di non essere poi così ingenuo visto che in alcune occasioni lo si vede che cerca di spiare Lucy alla terme o raggiungerla quando è nel suo bagno (forse è anche per questo che mi piace Fairy Tail: per la prima volta il protagonista non si interessa solo alle battaglie, ma si interessa anche alle ragazza , che diciamoci la verità, sono un chiodo fisso tra i ragazzi; e viceversa).
Anche con Gajeel hai sottolineato perfettamente il suo carattere un po' burbero, anche se nel manga non ha ancora dato dimostrazione di un evidente interesse nei confronti di Levy anche se ci sono stati alcuni segnali!
Storia bellissima e con un finale che riporta tutto come prima: l'idea di Natsu e Gajeel ubriachi che il giorno dopo non si ricordano più niente è fenomenale!
Credo di essermi divulgata un po' troppo.
Ti faccio i miei aguri per la tue prossime storie.
Saluti!

15/04/13, ore 15:57

Oh.Mio.Dio.   Complimenti davvero.. quest'ultimo capitolo è davvero stupendo, però mi devi dire come ti è venuto in mente il fatto di farli bera quella cosa che gli ha ubriacati... ahaha... l'unica cosa che mi dispiace è che loro non si ricordino nulla di quello che hanno detto e fatto.. ma va bene lo stesso, è stato una cosa formidabile. Mi hai davverò commosso. E non voglio assolutamente parlare di quando Levy è andata da Gajeel per chiarire perché quasi mi è scesa quanche lacrima.. Lucy e Natsu sono stati dolcissimi!  Davvero complimenti ! La storia mi è piaciuta tantissimo..
Una long ?? continuerai questa storia o sarà tutta un'altra cosa ?
Alla prossima! XOXO

15/04/13, ore 15:31

Mamma mia gelosi marci proprio eh?
Gelosi e anche (passami il termine) due coglioni, prima di imbestialirsi e di cazzottare qualunque cosa non potevano aspettare che le ragazze terminassero di rispondere? C sarebbero stati meno problemi.
Se posso, vorrei chiederti come mai ti è venuta in mente l'idea di far entrare Sting e Rogue a Fairy Tail.. :)
Comunque un capitolo bellissimo, come tutta la storia del resto, non solo per i personaggi IC ma anche per la trama intrigante e lontana da cose già lette!
Complimenti ancora e alla prossima!!
Baci

15/04/13, ore 14:55

Macciaoooooooooooo!
Allora, premetto che questo capitolo mi ha cambiato completamente l'esistenza! Ti diverti molto a farmi sciogliere il cuore eh? xD
Prima di passare ai miei commenti assurdi, stupidi, deliranti e che probabilmente mi faranno apparire come una mongospastica (non chiedermi da dove mi è venuto questo termine, ti prego!)
voglio solo congratularmi ancora una volta con te :) in soli 6 capitoli sei riuscita a costruire una storia fantastica e soprattutto emozionante.
Non è assolutamente da tutti riuscire in quest'impresa e il tuo talento mi ha disarmata per ben sei volte :3 non vedo l'ora di leggere la tua prossima long che sono
sicura sarà qualcosa di sensazionale ^^
Ora passiamo alla storia:
No, non ho più dubbi! Natsu e Lucy devono assolutamente stare insieme! Stessa cosa per Gajil e Levi!! Sono così dannatamente perfetti!!<3
Spero che Hiro Mashima si decida a dare un po' più di spazio ai sentimenti con il procedere dei capitoli ç__ç anche se in questi ultimi devo dire che ci sta dando dentro ;)
(Non so se segui i capitoli settimanali quindi per evitare eventuale spoiler non ti dico quello che sta succedendo ma posso solo dirti che Natsu e Lucy sono decisamente fantastici *-* anche se Hiro può fare MOLTO meglio di così ;D )
Per fortuna che ci sono le tue storie :'D
Ahaha Natsu ubriaco è decisamente fantastico, mentre Gajil è troppo tenero :3
Anzi io non ho trovato i caratteri dei protagonisti OOC come dici tu ma li ho trovati fantasticamente naturali :) anche la dichiarazione di Natsu non ha oltrepassato i canoni
dell'originale dato che ho la sensazione che se mai Hiro Mashima dovesse creare un momento simile tra i due, probabilmente la dichiarazione di Natsu sarebbe così :DD
Lisanna e Laxus poi.. ahah ho riso come una matta pensando al povero Elfman xD ma che ci puoi fare, all'amore non si comanda!
Poi dico, come potrebbe Lisanna rinunciare al quel ben di dio?
Mirajane è fantastica!! Giuro che stavo cadendo dalla sedia quando hai scritto che si stava trattenendo per non attivare il Satan Soul xD anche perché fa davvero paura quando usa quella magia .__.
(perdonami se alcune parole risulteranno sgrammaticate in una maniera assurda ma ho pochissimo tempo per commentare >.< -.- come al solito!)
Vabbè è meglio che vada altrimenti qui finisce che scrivo la divina commedia :')
Che dire, sei fantastica e ti ringrazio ancora di avermi citata nelle note dell'autrice ^-^
non vedo l'ora di leggere la long *^* non puoi nemmeno fare un'anticipazione piccina piccinaaaaaa??? Ti-pre-gooooo!!!
xD
Baciii <3
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 03:40 pm)

15/04/13, ore 14:08

Okey, non so se amarti o odiarti, sono molto indecisa.
Il capitolo è stupendo soprattuto le parti tra Gajeel e Levy che secondo me sono la coppia più formidabile *O*
Anche Lucy e Natsu però mi fanno tenerezza :3 Taaaanta tenerezza :3
Bellissimo! Compliementi! E di errori non ne ho visti molti, forse qualcuno di distrazione ma niente di importante, anche eprchè ero troppo concentrata a leggere per fare la professoressina u.u
Adoro il finale.... ma odio profondamente quel Pov.
NON PUOI FINIRE COSì!!
Voglio il continuo!!
Adesso! Ora! Now!!! è_é
Comunque va dritta fra le preferite come deve essere ^^
bravissima!
Alla prossima ff!!! ;)

P.S: Ti conviene fare il continuo o vedrai la tua posta stracolma di minacce da parte mia ^_^ Peace e Love <3

15/04/13, ore 03:15

ciaoooooooooooo mamma mia ti rendi conto che sto recensendo alle 3 di mattina comunque bella storia complimenti alla fine hai rispettato i patti e non hai fatto brutti scherzi comunque non lo fare mai piu, tenermi sulle spine fino ad adesso no no nn si fa XD
sono contento che le coppie sono quelle che preferisco e ti dico subito che nn vedo l'ora della long dai se ti è uscita una storia corta così bella non vedo l'ora di vedere il sequel :) vabbè sono le 3 di mattina e oggi ho scuola da TAICHI_90 è tutto ciaooooooooooooooooo ci rivediamo

08/04/13, ore 16:20

Macciaaaaaooooooooooo ^____^
yee hai aggiornato!! *-* perdona il ritardo, ma sembra che i miei professori vogliano prepararci ad una guerra intergalattica a colpi di libri e di compiti per casa -.-' (Un giorno la pagheranno!!)
Ma passiamo al capitolo! wow, wow, wow, wow, wow! Non so trovare un'altra parola per definire questo capitolo fantastico!
ora sì che il mio cuoricino è confuso tanto quello di Lucy e Levi u.u se nei precedenti capitoli ti avevo scritto quanto adorassi Sting e Lucy e Rogue e Levi, adesso non so dove andare a sbattere la testa!
La scena in cui Natsu lecca l'angolo della bocca di Lucy mi ha fatto improvvisamente ricordare il motivo per cui amo e amerò sembre questa coppia: sono due anime gemelle.
Stessa cosa vale per Levi e Gajil *_* ho adorato il momento del loro bacio hard e mi hai fatto venire in mente diversi filmini mentali... (quando mi ci metto so essere anche più pervertita di Mira ;D )
Se nel capitolo precedente Sting e Rogue avessero chiesto a Lucy e Levi di formare un team ,probabilmente avrei sperato in una risposta positiva delle due a dispetto di Natsu e Gajil.
Ma dopo gli sviluppi di questo nuovo capitolo, sono sempre più convinta che il finale debba essere assolutamente NaLu e GaLe!
E' davvero un peccato che la storia sia ormai al termine!
Ancora una volta complimenti, un complimenti grande quanto una casa, e a presto xD
p.s: che fare, studiare oppure continuare a scrivere il capitolo della mia fanfiction? uhm... tiriamo una moneta!

08/04/13, ore 13:54

Ooooh! Questo capitolo è davvero fantastico! Mi è piaciuto tantissimo! Non ho molto tempo oggi, quindi mi scuso per la breve recensione, la prossima volta spero di poterne fare una più grande e dettagliata! Bacioni e spero a presto!

07/04/13, ore 22:15

Natsuuuuu *^^^^^^* che cucciolo coccoloso awwwwww *^*
ok, a parte questo sfogo. Sono Sakura tan, piacere.
amo il tuo modo di scrivere. E' la seconda storia che in tutta la mia vita desidero leggere a tutti i costi. In pratica aspetto il prossimo capitolo con una voglia indescrivibile. Ti prego, fai presto!
Bye bye,
Sakura tan

07/04/13, ore 22:05

ok, Mira è spaventosa ... come fanno Natsu e Gajil a non sudare freddo quando ti guarda sogghignando, per il resto posso dirti che questo capitolo e MERAVIGLIOSO !!!
che bei momenti tra Natsu e Lucy e lo stesso vale per Gajil e Levy, peccato che pensavo che andassero per la lunga , ma va bene lo stesso ... adesso la mia testa si immagina il seguito *^*
aggiorna presto che questa fanfiction mi piace davvero tanto *^*- pero spero che nell'affermazione di Levy e Lucy ci sia un ma... speriamo solo che se c'è Natsu e Gajil non siano cosi cocciuti di non aspettare che finiscano di parlare XD
attendo l'ultimo capitolo ^^
P.s: dopo questa fanficttion potrai dedicarti alla long che hai in mente?? Quando la metterai la leggero sicuramente , a presto ^^

07/04/13, ore 21:59

ciaooooooooo :) anche questo come tutti gli altri è un bellissimo capitolo che però mi aspetavo piu Gale anche se poi leggendo ho notato feliciemente che il capitolo èra rigorosamente Nalu :) allora ammiro moltissimo gajil per il gesto coraggioso fatto e per le sue uscite alla gajil nonostante non mi piaccia proprio tanto devo ammettere che senza di lui ne il manga ne le fanfiction avrebbero senso XD natsu dal canto suo è imprevedibile e in questo capitolo è spiccata la sua dolcezza e ingenuità che lo rendono il personaggio migliore delle fanfiction o non è così? :)
mi ha anche stupito il pezzo della piccola lisanna e della preversa mira, per essere delle ragazze che all'apparenza sembrano angeliche 2 ragazze con un bel caratterino ;)
comunque spero che quei puntini nella frase " ci piacerebbe molto......" salvino queste 2 coppie che secondo me sono perfette :( vabbene ti saluto jeo a prestoooooooooo :)