I Consigli di Kiba
di Sakurina

22/10/07, ore 19:39

*___________* ti adoro, lo sai, vero??? whaaa sono curiosissima, e ora??? Kiba lo sto adorando sempre di più ma quando c'è di mezzo la mia coppia preferita, Ino e Shikamaru.... un mix perfetto per un capitolo bellissimo, sei bravissima come sempre, aspetto cona ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà *_*

Rikachan!!!!
22/10/07, ore 18:27

Bellissssssssssimaaaaaaaaaa!!!! My super lover!!! E' la storiella ke preferisco tra tutte, bellissime km sempre xò mo m hai fatta prendere bene kon Shika ed Ino ke m ha preso tr!!!!!!!!!!!!! Madoooooooo ke scazzone Shikaaaaaaaaaa!!! Ma s può exere kosì complessati?? Ne uscirà flippato se continua così!!!!!!!!!! Ahahahahaha M fa morire Il Guru dell'Amore!!! Ihihih hai ragione è tr un figo!!! Ma nooooo nn puoi spezzarmi il capitolo kos'!!! Ma poi sto guru è pure maniako eheheheheheheh!!!!!!!!!! Bhuahahahahah!!!! Ke storia...m kiedo da dove le partorisci!!! Ahahahah tr brava....bn ora vado studiare..ahahah ke risata! Bellisssima km smpr un besos continua a scrivere e a Cajari c penso io,....ke barbone gufiere di Milano ke è!!!!!!!!!!!!Ciaooooooooooooooo tvtttttttb

22/10/07, ore 18:11

oh mamma mia questo è il piu bel cap che hai scritto, l ho letto tutto d'un fiato!!!Cosa farà shika dopo aver scoperto la sua ino abbracciata a kiba!!??! Sono troppo curiosa, questo lo porterà a mettere da parte il suo orgoglio e a dikiarare i suoi sentimenti finalmente! Kiba uscirà da questa situazione cn le sue perle di saggezza!!Sei stramitika oltre a scrivere magnificamente , questa fic mi prende davvero tanto!!! Mi raccomando aggiorna presto o la mia curiosità prenderà il sopravvento!! Tanti kisssssssss!!! w shikaino!!e kiba naturalmente!!!!

22/10/07, ore 17:03

o kami... cosa succederà se lo verrà a sapere shika??? spero niente di grave... cmq una volta finita l'introduzione di tutte le coppie ricominci il giro???? XDDDD aggiorna presto, è stupenda!!!! by celiane4ever

Faith Princi
22/10/07, ore 16:46

Uhauhauha xD Stupenda fanfic :P Poi Kiba come guru dell'amore ce lo vedo un casino xD Brava, complimenti! Mi piace molto come scrivi e la caratterizzazione dei personaggi! Oltretutto ho notato che devi essere anche lombarda dato che ogni tanto ci infili delle espressioni dialettale "Vai tra" e "te capì" xD
Ancora complimenti vivissimi,
Faith

tixter_titty
19/10/07, ore 23:06

Meine Liebe!!!anche in questo capitolo hai dato il meglio di te...la parte che più mi ha fatto morire è stato Rock Lee ubriaco *.* ma ciò che mi ha fatto davvero rimanere a bocca aperta è stato il discorso di Shino...Sakurina mia...sei troppo brava ad esprimerti...io so bene come ti "escano" queste cose...hai uno spiccato senso della scrittura e della fantasia...complimenti...continua a trasmettere tramite Kiba tutta te stessa...Non fai altro che mostrarti come sei anche a chi non ha la strafortuna di conoscerti di persona!! Te vojo bien patata!!!!!!!!!! Aggiorna che devo rivedere Tenten!!! ps: hai notato il gioco di parole "tentennare"?!? (ok...basta...è tardi...)Bacio!!!

18/10/07, ore 21:12

Io le adoro le NaruHina, le adooooooro! Kiba mi sa k se le prenderà un pò da tutti alla fine...Una di quelle menate che non se le scorda +...Ma chi gli fai incontrare di donna x fargli cambiare idea? Spero sia una bastarda...o Ino! Le adoro le KibaIno...Ahahaha! Aggiorna presto, sei brava, nn mi fai aspettare mai troppo... Faccio una cosa k avrei dovuto fare dal primo chappy, la metto nei preferiti...Brava, mi piace!

18/10/07, ore 20:02

Guarda ti faccio un mega complimento xke anke nn amando alla follia Naruhina, in questa fic mi sono proprio piaciuti!!!!!e ke dire di shino??? troppo forte! Cmq stai mettendo davvero le coppie piu belle,nn vedo l ora di leggere gli altri cap,sei troppo brava!!! Ps KIBA LO ADOROOOOOO E'UN MITO!!!! kiss!!!!

18/10/07, ore 19:40

*___________________* si che mi è piaciuto questo capitolo!!! cavolo, io Hinata la capisco bene, abbiamo la stessa insicurezza... spero riesca a stare con Naruto però tutti questi equivoci, con anche Naruto che ha visto Hinata e Kiba e chissà cosa ha pensato.... uhuhuh sarà molto interessante leggere il continuo!! Che poi, che bello, tutte le mie coppie preferite le stai facendo, non posso non adorare questa fiction, mi piacciono i problemi d'amore! E poi con Kiba protagonista XDD leggere i suoi ragionamenti mi piace molto!!! sei sempre bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! See you

18/10/07, ore 19:05

ç_ç... nuoooooooooooooooooooooo!!! speravo ke in qst chappy avresti continuato con neji e tenten!!! adesso io non so come finisce... ç_ç cmq anke le naruhina sn adorabili! kiba rimane sempre il migliore, mi ha fatto sbellicare la scena con shino XDDD aggiorna presto, ke voglio sapere come finisce tra neji e tenten e tra naruto e hinata!!! spero farai due stupende happy ending, sopporto già troppe cose tristi in sti giorni... T.T aggiorna presto! by celiane4ever

18/10/07, ore 18:59

Inizia a prendermi questa ficcy! Kiba è troppo grande, è un tesoro! Prima Tenten, poi Hinata... davvero, mi piace tantissimo come lo hai ritratto in questa storia! Cass

16/10/07, ore 16:12

aaah! sempre meglio! ma che concludere al prologo, continuo a vederci un perfetto Kiba io quì, è impressionante XD Neji e Tenten sono fantastici! Tenten grazie a Kishimoto è una sconosciuta, quindi non ti saprei dire ma Neji è perfettamente i.c.! Grandissimo Kiba, il modo in cui la sprona e le fa i complimenti (quasi quasi mi rivaluto la coppia KibaTenten XD) era davvero adorabile... e Neji geloso, ha ha ha! aspetto il continuo con ansia!

16/10/07, ore 14:25

si ke bello i miei adorati neji e tenten!!!! e bravo kiba ke da questi consigli... fatelo schiattare d'invidia lo hyuga!!! spero ke cmq tutto si risolva bene per i miei due beniamini! aggiorna presto by celiane4ever

Rikachan!!!!
15/10/07, ore 23:58

Ma ciao My bella picciotta!!!! Ke figata assurda!!!! Ma noooo è tr shikkosa nel vero senso della parola, l'hai scritta tr bn...m sta prendendo particolarmente!!!!! Ke Kalamara neo-classica davvero!!! Ma da dove le prendi certe ideee??!!! Io nn so ke kosa t frulla in quel cervellino, smpr piena d risorse!!! Dai spakki tr d brutto!!!! Nooooo, davvero è super stupendosa!!! Ma ke genio d amika ke m ritrovo, nn c'è ke dire!!! Vorrei sapere dove hai sukkiato tt quell'intelligenza e qll passion for writing!!! Del resto l'ho sempre sostenuto ke scrivi divinamente!!! Il tuo genio poetiko...altro ke qll porcheria ke scrive Manzoni...qst è roba seria, o qll scongiaggine d Leopardi...tt seghe mentali e segatura!!! Qst è roba forte...avvrebbero dovuto leggere le kose ke escono dal super mega geniaccio ke nn so da venga ke sei...insomma qll tnt seghe e 35896421 miliardi d righe x dire nulla, e tu in 2 pagine d ficcy m fai un capolavoro...qst sì ke è arte...a Manzo' ma xkè nn te ne vai a chapà i rat.....(ogni riferimento ai ratti e all'arte è puramente casuale XD!!!!) Kmq davvero tr pregio, nn credo ke finirò mai d elogiarti x lo stile e la grandiosità della tua opera...(e nn sto leccando...noooo XD) Kmq qnd uno è bravo bisogna rikonoscerlo e lodarlo...Manzo e Leop sn andati in malora xkè nessuno apprezzava il loro lavoro,ke detto tra noi è una gran skifezza...tt braccia levate all'agricoltura...ma diko io kosa s facevano tnt menate xkè la vita era qll ke era, tnt vale ke se ne andavano a lavorare kosì avevano un buon motivo x lamentarsi!!! Loro erano scrittori nn s ammazzavano mika d fatica! Almeno dai un senso al dolore, nn sprekiamo tnt carta x nulla e poi s gli ecologisti s lamentano ke il mondo va a rotoli e nn c sn alberi...certo kon tt la carta ke hanno sprekato sti segaioli, bhè diciamo ke un polmone della terra se n'è andato a farsi fottere...mezzo x le 7000 mila bozze dei promessi sposi..ma insomma qnt vv l'ha riscritto gli ha fatti sposare, maritare, incornare incoronare e skiantare 710000 vv avrebbe potuto scrivere 189562 cronologie dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei figli dei prosoceri di REnzo e Lucia..tnt ke a generazioni sarebbe arrivato nel 2148 invece d rifare la solita ristampa della stessa storia x 7000 versioni tnt abbiamo kapito ke alla fine Luci gliela da, e insomma alla fine il sugo è ke renza ha ottenuto lucio. Ma basta!!!, insomma tu te lo meriti nn m sognerei mai d nn elogiare tnt buon talento.. Nn stra vedo l'ora d leggere le prox avventure konsigliose!!! Sn in trepidante attesa!!! Baciux t adoro tua tonna rio mare!!!!

tixter_titty
15/10/07, ore 21:57

Oh miene Liebe!!!Non sarò la prima a recensire, ma credo che il tempo sia abbastanza record soprattutto per me...che bella!!!Non sai quanto ti adoro!!!hai inserito un intero immenso capitolo su Tenten-Neji!!!Dillo che hai inevitabilmente trovato un ruolo anche per Rock Lee solo per farmi un dispetto...conosci perfettamente l'amore profondo che provo per questo personaggio insulso e...non hai esitato a trovargli un posto in prima fila per la mega ramanzina...ma...non importa!!!ha fatto anche lui la sua bella figura per sparire nel nulla...ps: Kiba?!?è troppo un genio strafigo! soprattutto quando veste i panni del crocerossino lumbard!!!ah,ah,ah!!!mi fai morire!!!"l'è una brutta bestia"...ah,ah,ah...ormai mi hai infettato...a quando il prossimo capitolo?!?ti voglio strabene Sakurina mia!!!TIN!(ora non ti scolli più di me!)