nobody knows.
di onedirauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/13, ore 15:24

ciaaao! alloooora, la tua storia è davvero molto originale. la adoro aww. poi amo la canzone dei maroon5, è meravigliosa. trovo originale il fatto che non sia ambientato in una scuola o robe del genere, è sempre così oramai. invece questo è tutto diverso. poi adoro le fanfic nelle quali justin è famoso djgdsg io spero che molte persone recensiranno perchè lo meriti davvero. mi piace mi piace e ancora mi piace! ah, salutami chiara dai capelli rossi! lol un grande bacio e continua al più presto per favore! sento che questa storia diventerà la mia droga lol

25/03/13, ore 15:13

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato. scorre veloce ed è impostato egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]