nobody knows.
di onedirauhl

02/04/13, ore 16:47

hey,rieccomi.dfhjsfifs questa storia diventa sempre più intrigante! avvisa quando aggiorni.sdkfdfjsdf

02/04/13, ore 13:59

Come sempre, bravissima jshyrefderhteewr.
Finalmente ecco Justin, ora si inizia davvero! Guarda ora ho proprio poco da dirti perchè ormai penso tu abbia già capito cosa penso del tuo modo di scrivere e della storia, che sono sicura migliorerà di capitolo in capitolo.
Continua presto. ♥
-Asia.

02/04/13, ore 11:59

Ciao!Sono la ragazza di 'You deserve the story book ending';questa FF mi piace tanto,l'ho aggiunta ai  preferiti,alle storie da seguire kfjgdfldflk.Continua al più presto,eh! :) Un bacio.

02/04/13, ore 00:28

ciao nsfsdhd
ok,io amo questa fanfic. anche se l'ho trovata pensando che fossi un'altra ragazza lol
giuro,avevo trovato il link e pensavo fosse di chiara (sperandoche tu sia la sua amica perche' altrimenti ci faccio una figura di merda abnorme), quindi boh (?)
comunque la adoro nsfskdg
spero continuerai presto c: ciaaaaao.

posso pubblicizzartela? lol

01/04/13, ore 22:28

omg, immagino justin tutto tranquillo e poi vede arrivarsi questa 'pazza' addosso HAHAHAH
povera, in fondo però lei ha solo esguito un ordine cwc
fatto sta che adesso si conoscono in un modo o nell'altro, e adesso incomincia 'la vera' storia sgrkjdfnvkjc
aww continua presto baci <3

01/04/13, ore 17:30

ciaaaaaaao! il capitolo djgcdcvd sei bravissima! justin sembra un ragazzo viziato o almeno mi da' quest'aria. invece arwen è molto più dolce ma insomma.... gli opposti si attraggono, no? si. comunque sul serio, è innovativa questa fanfic. nel prossimo capitolo potresti aggiungere il tuo nick di twitter? vorrei seguirti se magari avvisi lì quando aggiorni. un grande bacioneeee e aggiorna presto. xx

31/03/13, ore 18:28

ciao bellaa dnfndf.
questa storia è fantastica seriamente cgfggcvcv
mi ispira tanto l'inizio e TU DEVI CONTINUARE, OK?OK. >
che poi arwen è figa (?) e karen è un po' rompicoglioni, anche se in effetti ha ragione uu.
ndsfdns se ti va potrei darti un banner nfduf
cciao bellezza nd shfd
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 08:06 pm)

30/03/13, ore 08:39

Uao.! *-*
E' stupendo, però che stronza che è stata.! >.<
Continua. xx

29/03/13, ore 20:46

heeeey,mi sono innamorata,giuro. spero aggiornerai presto.dfhsfhsd complimenti e avvisa quando pubblicherai il prossimo capitolo! xx

29/03/13, ore 08:18

Quando metti il 3? Quando metti il 3? Quando metti il 3? :)) sai che adoro il modo in cui scrivi <3 !

29/03/13, ore 02:25

Mi piace, mi piace e mi piace! Ed è solo il secondo capitolo, ahaha.
Sono sicura che dal terzo in poi sarà anche più bella, e poi il fatto che scrivi veramente bene aiuta ancora di più a far piacere la fan fiction a noi lettori!
Aggiorna presto, un bacio.
-Asia.

28/03/13, ore 20:55

ciaaaaaaaao belaaa! allora, continuo a seguire questa fanfiction come una pazza. insomma, aspettavo con molta ansia il continuo. non so dirti quale tra i due capitoli mi è piaciuto di più perchè sono semplicemente fantastici! arwen (tra l'altro volevo dirti che hai scelto un nome meraviglioso e non come i soliti tipo.. uhm.. non me ne vengono ma okay lol) è un personaggio di cui il carattere mi abbastanza chiaro, più o meno. insomma, dai, aspetto il continuo! un grande bacio e aggiorna presto xx

26/03/13, ore 17:57

heeey! già mi piace e l'idea è veramente interessante.sdfhdfnsdjkhdfg mi raccomando,continua presto! xoxo

26/03/13, ore 17:22

Come da te chiesto eccomi qui ad aver letto il primo capitolo della tua fan fiction, e ho fatto bene a darti ascolto!
Come primo capitolo mi piace molto e tu scrivi davvero bene, l'unica cosa è il font che hai usato per la scrittura, che pur essendo bellissima, disturba agli occhi! Non è una critica, ma un osservazione, mi sa troppo di scrittura per inviti di matrimonio più che per delle storie, ahaha. Con questo non ti sto dicendo di cambiarla, ci mancherebbe altro, se ti piace usarla per le fan fictions nessuno te lo vieta!
Parlando della storia, come inizio, ripeto, mi piace in sacco, ed è originale ed è questo a renderla ancora più bella! Un amore tra un paparazzo e una persona famosa, è una bellissima idea.
Aggiorna presto, sono curiosissima! :)
- Asia.

26/03/13, ore 16:46

questa ff è sjhyag no veramente mi piace l'idea che un paparazzo si metta con una star famosa gdyskugf non vedo l'ora che continui. scrivi molto bene. baci xx