Science can be just what is, not what it could be.
di Ella_x

05/01/14, ore 00:23

Senza indugiare ulteriormente afferrò il viso diafano della ragazza,appoggiando leggermente le sue labbra sulle sue,mentre un verso di frustrazione,misto ad un lamento di consapevolezza e ad un gemito gli scappava.

Louis appoggiò la fronte su quella della ragazza,baciandole la punta del naso e guardandola negli occhi.

___________

ASDFG *^* QUI SONO MORTA, DAVVERO.
FINALMENTE; FINALMENTE *^*
-Hope

29/03/13, ore 15:57

Bacio passionale! Mi aspetterei anche una notte di fuoco ma non voglio sognare troppo!!! Bellissimo sto capitolo! Bravaaaa Attendo l'aggiornamentooo

27/03/13, ore 22:27

Ciao, è da un po' che non recensisco, sono ancora in punizione! Ma torniamo al capitolo... SI SONO BACIATI!!! Non puoi capire la tempesta di sentimenti che i sta travolgendo, finalmente si sono lasciati andare, le loro labbra si sono incontrate!!! Mi sento realizzata..... Ma cosa succederà nel prossimo capitolo? Mmlmlmlmlml pensieri perversi lol. il personaggio del camionista è completamente azzeccato, chi ci avrebbe mai pensato? mamma mia la reazione del prof Tomlinson? se fossi stata Becky, le mie guance sarebbero esplose per il troppo afflusso di sangue, sarei minimo svenuta o entrata in coma!! Ahhh voglio sapere cosa cavolo succederà dopo questo bacio "vorace"...
Baci Baci

26/03/13, ore 17:00

Ma quali errori, è perfetto, è
B E L L I S S I M O
Sono contenta che la tua storia sia stata scelta
da una ragazza per le scelte,
seno ogni giorno più convinta che meriti quel posto.
Tutto molto bello, soprattutto l'ultima parte,
Becky e Louis mi fanno impazzire
bgyt4uysrres3wò
sono dolcissimi, soprattutto lei,
sento di volerle bene, per il suo carattere, per l'aspetto,
per tutto, forse è merito di come scrivi
che la gente si appassiona alle tue storie.
Sai, proprio oggi stavo pensando di come ho trovato la
tua FF e sono stata felice di averla trovata,
mi sarei persa una FF così bella.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ormai è
inutile ripetere che sei
B R A V I S S I M A
perchè già te l'ho detto un milione di volta,
ma lo ribadisco perchè è vero e te lo potrei dire anche un
milione di volte.
Allooooooooooora non importa se aggiorni tardi,
tanto ogni volta che lo fai pubblichi un capitolo
bellissimo, quindi vale la pena aspettare per poi avere capitoli così
ygecruilsròuoswreoiser
Ora ti lascio.
Un bacio <3

25/03/13, ore 15:49

Oh cazzoculo. Non me l'aspettavo. Proprio per niente. E' stato tutto così..improvviso, ecco. Cazzo se mi piace! Aspettavo questo momento dall'inizio! :D
Non so che dire, continua così, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

25/03/13, ore 15:40

Ciao! Ma io ti amooooo!! Divento lesbica per te! Si sono BACIATI! Seeeee!! Ti lovvo e lovvo loro due!! Che brutto sporcaccione che era il tizio del furgoncino bianco!! D: che orrore la sua maglietta piena di ketchup (che tra l'altro a me proprio non piace pur amando i pomodori!) e anche che i provava con Becky! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno adesso i due piccioncini!! :D speriamo che di mettano assieme!!!
Ciao
RiKa_Dhampir