La vita ti frega quando ti fermi davanti a due occhi e decidi che li vuoi salvare.
di _narrys

05/04/13, ore 23:53

Awiwi, Pinki Winki mia :3
Tu. Sei. Unica. <3
Allora, parlando della storia, devo dire che mi piace un botto i termini che usi come 'culo e camicia' XD perché rende molto realistico il fatto che la storia sia vissuta dal punto di vista di Jade e mi piace come, in qualche modo, Carlie sia riuscita a rompere subito il muro che isola Jade e parlargli senza alcun pregiudizio.
Mi sta tantissimo sulle noccioline quella prof che grrr... Stronza! Mi ha fatto arrabbiare tantissimo la frase che ha detto a Charlie!!!
E ora susu, vai con il prossimo capitolo! :3
Ti amo da morire, tua Power Rengers <3
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:55 pm)

05/04/13, ore 21:20

Eccomi bella! :) Comunque concordo, sono sempre in ritardo anche io la mattina, a stento arrivo a fare pipì ahahahahahah Continua presto, sono curiosa di vedere come si svolgerà la faccenda ;) Bacii **

04/04/13, ore 14:57

Dal primo capitolo deduco che è una bella storia.
Sappi che non vedo l'ora che la continui :)

02/04/13, ore 21:47

Devo dire che il fatto che la difendano e si preoccupino di lei cosí é una cosa troppo dolciosa *₩* Ma il comportamento di Zayn,almeno in questo capitolo, mi ha infastidito e non poco! Il suo comportamento é stato puramente maschilista e dittatoriale... Invece Harold sembra un bravo amico :D e la povera Jade deve subire :(
GO ZIA GO, Muoviti A scrivere il nuovo capitolo u.u
Much love <3

02/04/13, ore 21:19

Cazzo Jade, vai via e trovati un vero amico! *vivalafinezza* lol
Però chissà.. magari le cose possono cambiare, no? Si, per forza!
Spero tu continuerai presto :3
La tua fan fiction è finita tra le mie seguite! :)
Alla prossima ♥

xtommosmile.

02/04/13, ore 21:15

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo :) Trovo che la storia si faccia sempre più avvincente, continua così. :)

02/04/13, ore 21:13

Eccomi qui, come promesso. ♥
- -

Cavolo, certo che ha un brutto passato eh!
Secondo me si dovrebbe ribellare! u.u
Comunque mi piace e continuo a leggere. ahah

xtommosmile.

30/03/13, ore 22:43

Ciao :D Mi piace come inizio :3 e poi lo Zayn 'SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA' mi ha sempre arrapato(?) e a quanto ho capito la protagonista é una ragazza con le palle, nella situazione che vive non molte reagirebbero come lei!

30/03/13, ore 13:53

Ciao bella! :) Sono _IbelieveLarry_ di Twitter :) Come primo capitolo sembra bello, a me piacciono molto le FF in cui è presente il Triangolo amoroso, credo proprio che la seguirò! :) Bacii ** E ricordati di passare dalla mia, alla prossima! ;)