Don't have to be scared at all my love
di Bubala_

01/04/13, ore 18:08

Eccomi c:
Posso dirti una cosa ma ti prego di non prenderla sul personale. Voglio solo aiutarti.
Allora, questa cosa è un po' già vista e rivista, capisci?
Che lei comincia a provare qualcosa verso Harry, lascia il ragazzo e sta con lui.
SII ORIGINALE, TI PREGO. MI FIDO DI TE eh c:
Sennò scrivi bene eh! c:
Mi fido e spero che tu risulta originale!
Ci risentiamo.
Spero che non ti sia offesa çç

01/04/13, ore 01:45

Mi sono innamorata della tua ff dal primo capitolo . asdfghjk è bellissima !

30/03/13, ore 23:12

yeeeeeeee che dici un altro capitoletto subito subito ce la fai? ahahahahha ok aspetto ma tu sbrigatiii :)) xx

30/03/13, ore 21:01

sciao :3 sono @_Conorsaveme di twitter! La tua storia è asdfghjkl e sto iniziando ad appassionarmi (il che è un bene, fidati) lol. Continuaaaa :3

30/03/13, ore 11:24

ciao bella sono la ragazza di twitter che ti ha chiesto tutti quei favori e come vedi sono una ragazza di paroka e sono qui a ricambiare. l'inizio mi piace tanto, per essere solo al secondo capitolo la storia mi ha già preso abbastanza. scrivi bene e spero di riuscire a continuare a leggere la storia. un bacio

-violet

30/03/13, ore 11:03

Aww ma che tenero Harry che la porta a pattinare! Una scena dolcissima!
Daavvero brava (:
A presto.
Un bacio,
Sil **

30/03/13, ore 00:37

Aww, che carini.
Mi piacciono insieme, e poi io amo pattinare!
Figurati che nella mia FF, più avanti volevo far pattinare sul ghiaccio i protagonisti, pensando di essere originale, e invece mi hai preceduta!
Beh, se ti da fastidio cambierò quel pezzo, ma volevo molto metterlo nella storia :3
Beh, la storia mi piace, aspetto solo che la aggiorni!
Un bacione
Sabrina

30/03/13, ore 00:30

Mi piace!
Sembra molto originale!
Non vedo l'ora di passare a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Sabrina

30/03/13, ore 00:03

Bella storia, spero che tu riesca a postare il capitolo prossimo al più presto possibile :-)

29/03/13, ore 22:01

Come inizio mi piace:) non vedo l'ora di sapere dove l'ha portata e cosa succederà! Spero soprattutto che tu aggiunga gli altri ragazzi :P la metto nelle seguite, ovviamente ;D

29/03/13, ore 21:55

Ciao bella l'idea non è per niente male anzi mi piace un sacco, scrivi anche bene, ho visto certe ff scritte veramente con i piedi, la tua invece è MOOOLTO interessante però ti devi sbrigare a scriverla un solo capitolo è una delusione e più capitoli hai più la gente la legge, quindi sbrigati che sono curiosaaaaa :))) xx un bacio p.s. metto la tua storia fra le seguite nella speranza che scriverai prestissimo qualcosa ok? Rispondimi se vuoi ;)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:58 pm)

29/03/13, ore 18:20

Bellissima continua..voglio sapere come continua...e poi...bhe poi..Metti il secondo capitolo.......Please!!! Adoro la tua storia!!!

29/03/13, ore 18:06

Oddio è stupendo! aksjda complimenti,è meravigliosa ** ti andrebbe di leggere e recensire la mia? E' sui ragazzi aksaj http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716269 complimenti ancora e aggiorna al più presto <3

29/03/13, ore 17:08

Come inizio è fantastico *-* sei brava a scrivere, mi piace lol continua presto che voglio sapere il continuo che penso sarà favoloso come questo capitolo c:
Tanto amore <3
Claudia c:

27/03/13, ore 00:24

Ciao bella C: devo ammettere che gia il primo capitolo mi piace molto ed e' coinvolgente perché riesco ad immedesimarmi nella protagonista e ciò direi che e' buono. Mi piace molto anche l'aria un po' di sfida che c'è tra i due giovani; poi devo ammettere che ho un debole per harry quindi ... Ahahhah rispetto il tuo modo di scrivere direi che sei davvero brava perciò fare commento negativi e' praticamente impossibile davvero ** bravissima e complimenti jagjshhsjahahzhanajaj <3