Like a dream but better.
di weretogether

28/11/14, ore 14:38

Wow qiesta ff e davvero bella ma puo ispoegarmela per benino cje non la capisco molto!?

20/06/13, ore 00:37

Prendi culo?! No dico,prendi culo?! Io mi sono drogata di questa ff e tu la finisci così?! Maaaaa,aggiorna prima che ti trovo e vengo ad ucciderti. Ti prego continua,scrivi le prime cazzate che ti vengono in mente ma continua.
Un bacio,
-Ale.

13/04/13, ore 18:32

Non voglio forzarti a continuare la fanfiction, ma permetti che ti dica una cosa..
Uhm...allora...cancellare una fanfiction non è un buon modo di risolvere un blocco che hai dentro.
Succede anche a me di non essere poco convinta delle mie fanfiction e CREDIMI: sono tentata di cancellarle perché non mi va di 'lottare' e continuare.
La mia prima fanfiction 'Believe in yourself' non mi convinceva e, dopo essere arrivata alla fine, e aver iniziato un seguito la cancellai.
Me ne sono pentita tantissimo!
Purtroppo mi sono fatta condizionare da una mia amica che diceva che era poco originale, però avevo più recensione che con quelle attuali D:
Insomma.. ho fatto un errore GRAVISSIMO!
Non farlo anche tu, i sensi di colpa ti 'rincorrono' sempre ed è terribile.
Spero che tu cambi idea,
baci.
A. xx

11/04/13, ore 18:06

Mi dispiace un casino che tu non continui questa storia perchè è molto originale!!Seguirò anche l'altra tua storia
                                                                                                           Mary

11/04/13, ore 16:12

Dimmi che questo è un sogno e che mi sveglierò presto;
Tu non puoi cancellare questa storia!
E' l'unica storia che ho trovato diversa dalle altre, dico davvero.

Non capisco come fai a trovarla brutta.
Scherzi?
E' stupenda!

E' anche molto meglio di Danger.
Non pensare che te lo stia dicendo perché voglio che continui,
Ma pensa che ti stia dicendo la verità, perché lo è.
Sappi solo che mi dispiace tantissimo questa cosa,
Perché la trovo molto bella.
Ma rispetto la tua decisione...
Come sempre, seguirò anche l'altra tua storia.
A presto, spero.
Ciao.
Bea.

04/04/13, ore 13:41

Questo capitolo è estremamente dolce. c':
Cause everything's gonna be alright. *^*
'Be alright' è bellissima.
Il capitolo mi piace molto, ma spero che tu possa aggiornare con un capitolo più sostanzioso! c:
Baci, bella.
A.

03/04/13, ore 18:42

Bello,bello,bello mi piace sempre di più!Trovo la tua idea fantastica ed insolita (in senso buono!).Non vedo l'ora che tu continui.

03/04/13, ore 18:38

HAI AGGIORNATOOO,WAAAAAAAA!
Sto sclerando, non si vede?
Eh si, sono ancora qua a romperti i gioielli di famiglia, che non hai.
[Sei femmina giusto?lol]
Anche questo capitolo è una meraviglia. :*
Non so se tu questi capitoli li fai uscire tramite un piccolo buchetto in basso, o nel caso della storia, che te li sogni. lol
Posso farti una domanda?
Tanto te la faccio uguale.lol
Ma Justin e Jessie si incontreranno mai nella realtà?
Ti prego dimmelo, che sono troppo curiosa per vedere se la risposta è 'si' o 'no'.
E' vero che tu continui presto, okay(?)?? Okay.
Un pacietto.
Ciauz.
-Beatrice.

29/03/13, ore 12:33

Come mi avevi chiesto nel messaggio, eccomi qui a leggere la fanfiction.
Uhm..per ora non ti posso assicurare che ti seguirò, sta a te farmi incuriosire o emozionare per convincermi a continuare a leggere!
Questo capitolo, diciamolo, era 'valido' e mi ha incuriosita a sufficienza per leggere il prossimo capitolo.
Che altro posso dire?
Sono una di poche parole..perciò al prossimo capitolo! :D
Ciao,
A.

29/03/13, ore 00:37

It's me, Mars!
Certo che sei cattiva.
Non puoi finire con questa frase così mlmlml. Devi capire che i miei ormoni in primavera sono tipo "crezi, crezi, crez, till them see the suuun" lol.
Occhei, la smetto :c
Bueno, passiamo al capitolo di questa santa che scrive capitoli troooppo faaighi mlmlml e mi avverte ogni santa volta ahaha.
Certo che la storia -anche se siamo al primo capitolo- è davvero bella ed originale mlmlml.
No, ma quando può essere rompiballss sua mamma? Mortacci sua.
Beh, non poso dire tanto intanto (uh, ho fatto la rimaaaaaa) che siamo al first, ma la seguirò come l'altra che vado a leggere e se ci riesco, recensiree mlmlml.
Mmm, si vede che sono andata a funghi? OuO
...
Nah, non credo ahaha.
Bueno ora sparisco con la grazia di un elefante in calore barra ninjaaa.  Mi avverti appena continui o mi scordo? lol *e fu così che lei uccise Mars çç*

28/03/13, ore 18:44

intrigante,non vedo l'ora che tu continui,bell'idea e scritta bene!!

26/03/13, ore 18:24

HFJHEOGFGAVGPCBS EHHHHHH MACARENA!
WAAAA!
Ma come cazzarola ti vengono queste meravigliose idee?!

C'è, questa storia è troppo diversa dalle altre -- in senso positivo naturalmente u.u --
E poi Justin e Jessie che si incontrano nei sogni è una cosa straordinaria!
Non avevo mai letto delle storie di questo genere.

Il capitolo -- introduzione o chiamalo come ti pare -- è molto bello.
Che novità aveva Justin? Ti prego dimmelo dimmelo *fa gli occhi da cucciolo*
Non puoi tenermi sempre sulle spine LOL.

In questa storia Justin è famoso??
Continuala presto, per favoruccio *-*
Alla prossima recensione/Al prossimo capitolo. c:
-Bea.

Ps.Non la cancellerai questa storia vero??
Se lo fai ti picchio con dei lunghi serpenti gommosi..................

26/03/13, ore 15:57

scrivi molto bene :) continua presto ;) se ti va passeresti dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1714280&i=1 e magari mi lasci una recenzione
grazie se lo farai :)