Qui tra il cielo e il cuore
di Princessfrog

27/06/16, ore 14:25

ti prego continua la storia... lo so che sono passat un sacco di ann da quando l'hai cominciata a finiscila ti prego..io l'ho cominciata a leggerla ieri e mi piace un sacc0 <3

29/12/07, ore 01:23

Ho letto tutto d'unfiato la tua storia e sono rimasta particolarmente colpita da questa fresca trama.Originale dal solito. Mi piace molto, ed inoltre mi ha diverittto immaginare Ryo e Kaori immedesimarsi nel ruolo di genitori, i quali infondo non se la cavano neanche male, ma mentre leggevo ho pensato anche, che forse il bambino non č veramente il figlio di Ryo, infatti nell'ultimo capito l'uomo dice di non meritarsi tutte quelle attenzione,e che la madre lo abbia fatto credere a lui per prottegerlo da chi la minacciava o forse non č cosė. Non so proprio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come rpcede questa stupenda e divertentissima storia. Spero che aggiornerai presto. Cia Ciao da Hatori.

sunflower
17/10/07, ore 20:04

Brava! Questo capitolo mi č proprio piaciuto, era molto pių fluido e scorrevole da leggere, sei riuscita a creare i giusti tempi con cui i personaggi interagiscono fra loro.Molto bella anche l'introspezione. Continuo comunque ad aspettarmi grandi cose da te, se confronti il primo e l'ultimo capitolo ti accorgerai tu stessa di aver fatto un enorme cambiamento!A presto.

sunflower
13/10/07, ore 11:04

Ciao, complimenti per questa tua storia, č ben scritta e originale. Forse potresti dare un po' pių spazio alla descrizione delle varie situazioni o dell'ambiente in cui si svolgono le vicende e "separare" un pochino di pių gli avvenimenti fra loro.(tipo l'incontro di Ryo e Kaory con Reika e poi il passaggio all'ospedale: cerca di creare un ponte di passaggio fra le diverse ambientazioni che scegli).Scusa se mi permetto di darti dei consigli ma mi piace il tuo stile ma credo che tu possa dare ancora di pių,sono sicura che continuando troverai la giusta dimensione!Complimenti, aspetto i prossimi capitoli.