Born again
di haroldstouch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 14:21

Ehilà! Recensisco per conto di Una Direzione: fanfiction, anche se temo di essere in un mostruoso ritardo, rispetto a quanto è avvenuta la richiesta per la recensione.
Perdona il ritardo! In ogni caso, eccomi.
Ammetto che l'inizio del primo capitolo non è molto accattivante, per via dell'incipit in cui la protagonista si sveglia, si veste e si lava. Non che sia sbagliato, assolutamente no, ma è un po' banale, specialmente perché quasi tutti iniziano le loro storie in questo modo.
Personalmente mal sopporto quando le storie iniziano con un'onomatopea  (driiin, driiin), ma questa è una scelta soggettiva e di certo non si tratta di un errore. ^^
Detta così, sembra che la storia sia da buttar via, ma non è affatto vero. Non spicca per l'originalità, forse, almeno per ora, ma questo non vuol dire che sia brutta o da scartare a priori.
Scrivi in maniera scorrevole e corretta. Sembra che tu sia ancora un po' "impacciata" (forse posti le tue storie online da poco tempo?), ma credo che continuando a lavorarci tu possa diventare davvero brava. :) Già il fatto che io non abbia trovato un solo errore in tutte le parti che ho letto direi che è molto buono.
I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene; Amy mi piace molto (mi ci rispecchio anche, un po'), così come Zayn. Anche Harry mi sembra un personaggio interessante. Con queste cose te la cavi abbastanza bene, sì - e la caratterizzazione dei personaggi è forse la parte più importante, dal mio punto di vista. :)
Se vuoi un altro parere, magari prova a richiedere un'altra recensione più avanti, mi farebbe molto piacere scoprire che sei migliorata ancora. :)

26/07/13, ore 22:30

brava io ti adoro!!! il flashback era tenerissimo<3 x le coppie...non so...io amo sia harry ke zayn...forse hamy....o forse zamy..nono hamy...cosa sto dicendo? sicuramente zamy...o hamy?! boh nn so...hamy sisi hamy:):):) continua<3 ciaoooo:):)

26/07/13, ore 20:46

adoro la tua storiaa:):) scusa, ora devo correre a leggere il prossimo episodio:)<3

07/07/13, ore 21:29

Adoro tantissimo questa storia. Scusa se non ho recensito prima,ma sono stata presa dagli esami di terza media e adesso sto leggendo tutti i capitoli delle storie che mi mancano. Anyway mi piace tantissimo questo capitolo e anche il trailer è stupendo. Chissà come si evolveranno (?) le cose dato che Harry ha detto a Zayn che gliela "farà pagare". Bhè staremo a vedere. Mi piace tantissimo Amy come ragazza e secondo me sceglierà Zayn perchè è più calmo e tranquillo rispetto ad Harry e poi lo ha conosciuto prima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se mi avvisassi sarebbe fantastico. Su twitter mi chiamo @NiallHugsMee ,oppure mi puoi avvisare anche qui su efp. Grazie mille c:

01/07/13, ore 23:03

Da come ho predetto la storia futura (?) forse mi piacerebbe con Zayn+ami , ma mi piacerebbe anche se ami si mettesse con harry , l'adorerei in entrambi i modi!. Comunque complimenti, la storia e bellissima e te scrivi benissimo, continua così!😊

25/06/13, ore 11:10

Io. Amo. Questa. ff! Sei qualcosa di meraviglioso! Ti prego, continua presto con il capitolo 6! ❤❤❤

13/06/13, ore 20:55

aww, io sono assolutamente Zamy c':
trovo zayn un ragazzo molto dolce e comprensibile e davvero innamorato di amy, a differenza di harry che mi sembra solo se la voglia scopare lol.
no ma, sono solo miei pensieri ahaha.
fammi sapere quando continui.xx
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 08:58 pm)

12/06/13, ore 15:30

zamy o hamy, boh li shippo tutti e due AHAHA. scrivi davvero benissimo, e alla fine io ho sempre ragione. ti avevo detto che avrebbero iniziato a leggerla più persone. questa ff diventerà come dark e danger. lo sento.
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 03:31 pm)

12/06/13, ore 14:27

Sono già arrivata al cinque? nononono.

Devi continuare,okay? Okay.

Ti prego,avvisami quando continui uisudis

Amo questa ff,punto.

12/06/13, ore 14:24

Potresti darmi il link del trailer? Non lo trovo.

Ps: ho già detto che adoro questa ff? jtfgfs

12/06/13, ore 14:22

Sarò ripetitiva,ma,adoro la tua storia jtgs

Ti consiglierei solo di spostare il banner verso il centro!

12/06/13, ore 14:19

Zayn insicuro? Insolito,non l'ho mai trovato in una fan fiction lol

Adoro come scrivi,la lettura è scorrevole jtfgs

Continuo a leggere,a tra poco(?)

12/06/13, ore 14:17

Mi piace come scrivi e l'inizio promette bene(?)

Il banner è meraviglioso jtfgfs

continuo a leggere baby.

11/06/13, ore 22:33

Bellissimo come sempre :)
Ma io preferisco Amy con Harry non so il perchè forse per come hai descritto i suoi modi di fare nella storia..boh a me piacciono di più loro due insieme!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

11/06/13, ore 13:17

uuuaaauu mi sono innamorata della tua FF .... ahahahahaha seriamente è stupenda ti prego continua al più presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]