Baby Fairy tail
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/02/16, ore 16:54

Okkay ora io ho adorato questa fanfic
è dolcina ma con lato comico, il che è ai miei occhi perfetto!
Ma Lucy e Natsu c'è parliamone perchè sono la cosa più carina che io abbia mai letto ^^
alla prossima
(non so bene quando, ma it's not my fault :/)

07/03/14, ore 08:40

ANDRY_94_HEEEEEEEEEEEEEEEEEL *lo placca* (chiamarti con nome e cognome farebbe più effetto, ma va bene così u.u) TUUUUUUU!!!! DOV'È ANDRY!!!!!! Ti sei per caso deciso a diventare fluffoso? *-* Perché se l'hai fatto, beh, non ho nulla in contrario :D Lo so lo so, è un'utopia nel tuo caso... ma splatter e dolciosità combinate ed un pizzico di fantasia e pazzia che hai tu sono una combinazione perfetta! Davvero hai fatto un ottimo lavoro andry! I miei complimenti ^^ Che dire... Matrimoni! Matrimoni ovunque! Waaaaaaa *^* e Natsu che carino è? E tutti gli altri... Aaaaaaaah *saltella spargendo petali di rose* Ehm ehm, sì sono calma u.u Devo ammettere che mi spiace che questa storia sia finita, mi è davvero piaciuta, ogni capitolo era una bomba ad orologeria! So che ti sei ammazzato di fluff per questa fine (non che la cosa mi dispiaccia eheh, male non ti fa u.u) e ne è valsa la pena, è una fine stupenda non potevi fare di meglio! Per quanto riguarda la grammatica, temo di dover ammettere che Rospin è ancora viva, forse meno pignola di prima, ma C'È! MUHAHAHA! Tuttavia non hai di che preoccuparti, non hai fatto gravi errori o obbrobri giganteschi di cui preoccuparsi, assolutamente no, ma si può sempre migliorare ^^ ....e po' va con l'apostrofo....*sguardo assassino* Non voglio romperti più di così va, ti lascio in pace ^^ Ancora complimenti andry, ottimo lavoro! :D Uhm mi scuso in anticipo per eventuali errori nella recensione ma sono dal cellulare e sto praticamente dormendo in treno, ma volevo troppo recensire questo capitolo *^* Ci sentiamo andry! Fluffositaaaaaa Fairy-chan

24/02/14, ore 22:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw. Che dolshiii. W Freed e w il diabeteee!
Sono ossessionata da Freed, ma come diavolo è possibile? Domande esistenziali. So che non puoi darmi una risposta.
Cooomunque, quanto mi piace questo capitolo, anche se è l'ultimo.
Natsu e Lucy erano davvero bellissimi, e il suddetto rosa, ha avuto un'idea fantastica.
Sclero finito.
Alla prossima su questi schermi (o altri, non fa differenza).

24/02/14, ore 22:05

Ciao!!
Ok...è triste che inizio a recensire una storia dalla fine ma non l'avevo mai vista prima....forse dovrei fare più attenzione ^^"
Comunque,ho letto tutti i capitoli ed erano tutti molto belli e scritti perfettamente, e anche molto divertenti.
In ogni caso questo capitolo è bellissimo >.< anche più degli altri! E di sicuro è più fluffoso, che è di sicuro un bene.
Ho adorato ogni singola parte!!Ma devo ammettere che quella della Lyon x Cana è la più bella in assoluto!!
Shippo da morire quella coppia,anche se è leggermente crack,ma non c'è nessuno che scrive su di loro purtroppo...ed oltrettutto faceva crepare dalle risate xD Gildarts era fantastico,seriamente.
Mi è piaciuta molta anche la Gruvia,in cui i personaggi erano IC e tenerosi allo stesso tempo :3 certo che Gray deve ancora capire come trattare Juvia -.-" povero idiota
Anche Gerard e Erza erano carinissimi ecle tre proposte simultanee erano bellissime ^^
E il fatto che ci sia la probabilità di un sequel è grandioso!!!
Non vedo l' ora di leggerlo!!

Maya-chan

24/02/14, ore 20:54

Ehy ciao scusa per il ritardo XD
Il capitolo smielato ti è uscito egregiamente e ho apprezzato moltissimo il tuo senso del umor XD come nella coppia leon x cana, ahahahhhahaah gildarts è il meglio! Il ruolo di padre vendicativo gli si addice perfettamemte anche se alla fine li ha benedetti XD
Poi una cosa che mi è piaciuta moltissimo è vedere parlare dei loro futuri figli T_T
E poi lo sketch tra gerard e erza ahahahahahahahahahahahahaaaaa poverettoXD quelle tiranne anche se a fin di bene lo hanno massacrato XD
E ora cos'e tutta questa audacia di natsu XD subito a darsi da fare eh XD
È stato un piacere leggere questa storia, spero che un giornk ti cimenti magari nelle nuove generazioni di ft ;)
Ciao ciao

24/02/14, ore 17:46

ECCOMI! In...coff colf... elegante ritardo XD Ma ormai ci sei abituato no?! Allora, che dire se non: epico finale?! Li ha sposati! Li hai sposati tutti! Maledetto genio >.< Avevo gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Natsu era dolcissimo e Laxus da sbavare, ma sei stato magistrale con Gray e Lluvia, riuscendo a non scadere nel OOC! E Freed è il cavaliere perfetto! E si sposano anche Leon e Cana (la scena con Gildarts è stata inaspettata e geniale, stavo crepando dalle risate!), ormai una delle mie coppie preferite! Davvero, ero in estasi leggendo! E poi... CI SARÀ IL SEGUITO!! VITTORIA A ME!!Waaaa non sai come sono felice *.* Non vedo l'ora!
Un abbraccio,
Stella
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 05:46 pm)

23/02/14, ore 15:47

ciao,bella storia mi e piaciuta molto e spero che ne scriverai altre di divertenti,perche non fai un seguito solo che stavolta a essere ringiovanite sono le ragazze??
bhe non ti rompo ancor di piu ciao alla prossima

23/02/14, ore 14:55

Fantastica (vado in giro cn lo sguardo sognante e sbatto la faccia d appertutto) hahahaha sn un po scema ma il capitolo mi è piaciuto un sacco spero che ci sia un continuo. Ciaooo da AngelMelody69

23/02/14, ore 11:26

Ma awwwwww *livello diabetico al 1000000 %*
che fine carinissima! Ok ammetto di essere un fan sfegatatissimo delle gerza *w* (probabilmente lo sa gia tutto il mondo imbeccile che non sono altro T.T) la fine in effetti lascia presagire un possibile futuro continuo! Secondo me sarebbe fighissimo se sono i figli ad usarlo, ma dato che è un filtro molto vecchio, li trascina nel passato a quella settimana, e loro così intervengono sugli eventi successi qua senza che le madri lo sappiano! *-* *parte il suo viaggio a bordo del treno dei flash mentali ciuff ciuff!* (?) Ahahah, alla prossima ;) un bacione!

15/02/14, ore 18:16

BELLISSIMO*-----*
C'è DA DIRE CHE I BAMBINI SONO STATI BASTARDELLI XD
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO:)

12/02/14, ore 01:45

Ahahahahhahah!!!!!!
Ciaoooo è sato fantastico, come al solito!!!!!
Mi stavo scompisciando dal ridere.....da una parte devo dire che i bambini sono stati un po' basta*** a fare uno scherzo del genere, ma dall'altra le ragazze se lo sono proprio meritate!!!!
La parte finale dove ogni bambino proclamava la sua mamma la migliore è stata molto commovente (leggere di Freed che per la prima volta ha considerato Laxus un nemico è stata una scena unica e rara...incredibile ^^), le nostre protagoniste si saranno sentite al settimo cielo nonostante tutto quello che hanno fatto passare ai nostri bimbi preferiti. ^___^
Non so da dove ti vengono certe idee, ma sei stato grandioso!!! ^___-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi spiace molto che la storia sia ormai alla fine ç_____ç
Ciaooooo alla prossima!!!!

12/02/14, ore 00:49

Capitolo 8, eheheh, siamo quasi alla fine? Davvero?? Mi dispiace perchè come ti ho detto sei stato l'unico insieme ad A r a s h i a farmi ridere sul serio. Capitolo epico a mio parere, sei geniale e l'idea del capitolo comico-horror è stata fantastica. Natsu poi, l'hai ispirato a Jeff the Killer? Se si meriti la mia stima! Anche Gerard è stato mitico ma sinceramente mozzato in tre parti non ce lo vedo. *sigh*
Beh, come tutti i capitolo è bellissimo. Quindi alla prossima su questi schermi - letteralmente xD -

12/02/14, ore 00:44

Ed ecco che vengo a recensire il tuo capitolo. Devo ammettere che Lucy e Evergreen sono state mitiche! Cana e Levy invece, che sciocche che sono state, ma è pur varo che sono rimasta divertita dalla loro disavventura, invece la parte di Erza non l'ho capita molto, ma va beh. Lisanna, :/ e Juvia hanno solo avuto molta fortuna, ma dettagli. Nell'insieme il capitolo mi piace, è scritto bene e come al solito mi ha fatto ridere molto.
Ancora complimenti.

10/02/14, ore 23:50

Ed eccomi qua col cell al 3% yeee. Tutto da riderecquesto capitolo te lo devo dire . Le parti di Lucy e Mira sono epiche e quelle di Erza e Levy sono geniali. Mega complimenti. Sei mitico!
Cell al 2% (tanto non te ne fotte na va beh) io vado. A domani quando leggerò gli altri due.

10/02/14, ore 23:40

Evvivaaaa!! Sono arrivati Gerard, Leon (perchè anche lui?) e Laxus! Yeppaaaa!
Per i personaggi non preoccuparti. Ti capisco io ad esempio sto scrivendo con tutti i personaggi della gilda.
Ma non voglio parlare di altro che non riguarda il capitolo.
Tu sei uno dei pochi insieme ad A r a s h i che mi fa ridere per davvero, e per far ridere me ce ne vuole quindi doppi complimenti. Vedo che mancano pochi capitoli alla fine, e dato che il cell è quasi scarico corro a leggerli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]