Disappointment
di RoloChan105

31/03/13, ore 12:48

Bellisssima, brava. Povera Nami, si è sentita tanto triste nel costatare quanto Zoro fosse arrabbiato con lei. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Pasqua.

29/03/13, ore 18:57

Bella FF, anke se nn condivido l'idea ke Zoro abbia sempre in mente la marine (ke muoia accecandosi con i suoi stessi occhiali, infilzandosi le budella con la sua spada-stuzzicadenti e ke si sfracelli in mare durante uan tempesta di sabbia!!!!) e ke arriverebbe a fra del male, seppur inconscaimente, a Nami x negarlo. La reazione mi pare leggermente esagerata.
Il dolore-gelosia di Nami è ovvio e traspira bene con la tua bravura nella scrittura.
Brava cm sempre, ho notato ke con la tua ricomparsa sn aumentata anke le recens zonamiste... alla faccia del calo verde arancio =) =) =P
Zomi

26/03/13, ore 15:04

Ora.....io Tashigi già non la sopporto (il che si è ben potuto vedere quando leggendo nel manga le vicende di Punk Hazard è apparsa lei e ho iniziato a picchiare selvaggiamente il mio povero cuscino innocente degli Hunger Games), quindi ora il mio odio viscerale per lei si è riacceso più forte che mai e.e Un giorno andrò da Eiichiro e lo minaccerò di morte se non farà morire quella maledetta alla fine del manga! È incredibile quanto si possa odiare un personaggio di fantasia :/
La ff mi è piaciuta molto, perché questa è una delle più grandi paure nei cuori fragggili di noi zonamiste c__c e rispecchia alla perfectione (?) il caractere di Zoro
Well done (y)

26/03/13, ore 13:11

Mi unisco alla corale per i complimenti, l'odio verso quella là (non la nomino nemmeno io) e la richiesta di seguito (ma ho letto che ci sarà e ne son felice!)... Alla prox!

26/03/13, ore 12:02

Andiamo a farla fuori! Basta non la diporto più quella la (non pronuncio neanche il suo nome, sono perfida ahahahahahah) no comunque lei è brutta cessa col culone scema e non aggiungo cosa ho da dire se no sarei troppo volgare e ancora non ho la confidenza per farlo ahahahahahah :) comunque zoro e nami sono fatti per stare insieme ma se oda non vuole far coppie nella ciurma mi sta anche bene ma se prova a metter Zoro con quella li. io vado a prenderlo a calci a schiaffi a pugni lo infilto lo strangolo :) ok mi sono tranquillizzata comunque apparte che sono andata fuori discorso, volevo fatto i complimenti per tutto :) sei geniale e ho letto tutto quello c'è hai scritto complimenti per la scrittura e per la fantasia :) un abbraccio!!

26/03/13, ore 10:06

Ma ma ma ma cos'è tutta questa presa delle difese di Tashigi?! Ma insomma!
L'offerte materasso è valida solo per i nuovi utenti? :)

26/03/13, ore 01:19

VOGLIO IL SEQUEL SEQUEL SEQUEL. *Sbatte i piedi a terra come una bambina capricciosa* Ahhhh Rolo-Chan, sono così curiosa ora! Abbiamo già parlato della rogna che è in realtà Tashigi...io la detesto e già lo sai lol Per quanto riguarda la ff è davvero molto triste, ma voglio sapere cosa succederà dopo! Scrivi sempre da Dio e ritrovarti su EFP mi ha fatto gioire di felicità! *Le brillano gli occhi* Che dire...bravissima Rolo! Un bacione. Sunny Roronoa; Ps: vorrei il set di padelle così posso prendere a padellate quella squinzia! *Annuisce*

25/03/13, ore 20:26

io ci sonooooo su Midori Mikan ma alcune volte mi dice che non sono autorizzata a vedere le doujinshi nonostante sia iscritta!! XD
Cmq adoro quel sito come adoro te....ma questa ficcccc!!!????
L'odio verso Tashigi aumenta sempre più, non so se hai letto la mia fic "incomprensioni a Punk Azzard" (non per farmi pubblicità é XD) ma parlo anche di questo stecchino di donna e della gelosia di Nami!
Cmq troppo triste questa fic..T_T Zoro troppo violento verso la povera Nami!!
Brava cmq cm sempre!
Bacioni
Nami_88

25/03/13, ore 20:12

Rolo, rolo, rolo. Diciamo che questa shot mi ha tolto un battito, ed aumentato la voglia di spedire all' altro mondo tashiji, ma ve beh, quella penso la odino tutti.
Forse la furia di Zoro è un po' esagerata, ma vedendo in contesto, ci può anche stare. Non penso che arriverebbe mai a fare del male a Nami, piuttosto la ignorerebbe a vita, ma che le possa fare mele fisicamente, mi risulta difficile da credere. Ma ripeto, il contesto è credibile, quindi apprezzo anche la vena pulsante che normalmente mi fa storcere il naso!
Io sul midori mikan già ci sono, ora voglio davvero, e dico davvero, il set di pentole! *-*
Scleri a parte, bravissima!
Baci,
Alu.