Bonnie's life- The Apocalypse.
di Klaroline99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 12:41

oh beh, non so cosa scriverti se non che la storia mi piace moltissimo e ...... basta non so davvero cosa scrivere lol
beh
baci
-Giulia

29/03/13, ore 02:48

Ciao! c:
Oddio, che capitolo!
L'amicizia fra Bonnie, Dean, Sam e Cass è davvero bella e realistica. Sono sicura che anche nel telefilm tratterebbero una persona come Bonnie così =')
Siamo venuti a scoprire che i tre però non sono così estrani alle cose soprannaturali (cosa che sospettavo) e stanno per percorrere la strada che noi tutti conosciamo: quella dei cacciatori (sìììì *____*)
Ma la ciliegia sulla torta è stata la chiamata di Damon! Certo è un po' ipocrita, ma è così caruccio quando è geloso (anche se come tratta Bonnie non dovrebbe proprio permettersi u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere lo scontro Damon e Dean!
Complimenti e non ti preoccupare, se sei così veloce nel pubblicare puoi anche farli mini i capitoli xD
Baci e alla prossima :3

28/03/13, ore 22:08

Ma guarda, il vampiro più c----one del pianeta si  è  accorto che Bonnie ha una vita al di la dell'allegra comriccola e si permette di arrabbarsi per questo.  i miei ossequi a tanta presuzione!
Io adoro il nuovo trio del team Bonnie e spero sinceramente che gli facciano rodere il fegato per bene.
Certo dopo essersi fatti aiuare a sconfiggere il lupo mannaro...
Baci

28/03/13, ore 21:31

Ciao bellissimo capitolo,waoo prevedo guai XD
Il nostro vampiretto vedo che è un po' gelosetto ;)
Continua presto mi raccomando!
Alla prossima,BonBon15

28/03/13, ore 02:05

Che dire, storia davvero interessante.
Questa Bonnie mi piace parecchio, fedele all'originale ma grazie a questi suoi nuovi amici ha saputo rispondere a dovere a Damon e gli altri.
Sono anche una gran fan di Supernatural, quindi non può che farmi piacere leggere questo cross-over.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo ti faccio i miei complimenti e ti saluto.. alla prossima :3

26/03/13, ore 19:20

ciaoo
wowwww io lo adoro di gia cioe ai combinato due delle mie serie preferite ed e uscito un capolavoro , non so cos'altro dire e davvero bella sono senza parole
baci e abbracci lory

26/03/13, ore 07:53

Ciao!! Complimenti per la storia. la trovo molto interessante e ti invito a continuarla! Mi piace l'idea di Bonnie che si ribella un pò! E ancor di più mi piace la reazione di Damon.. che vedremo più avanti. Aggionra presto!! Baci,
Cate25

25/03/13, ore 23:06

Contnua questa storia. Questa Bonnie versione vai-a-que-paese-Damon mi piace molto, così come mi piacciono i suoi normalissimi amici.
Sono curiosa di sapere, però, se lei è una strega anche in questa fic. Mi piacerebbe che lo fosse perchè il suo personaggio sa esserlo senza dare inutile sfoggio di sè.
A presto,

25/03/13, ore 21:40

CIAOOO mi piace molto,anzi lo trovo bellissimo :D
Adoro questa nuova idea XD
Mi raccomando continua presto,sono troppo curiosa ;)
Alla prossima BonBon15

25/03/13, ore 21:20

Ciao!!
Wow la prima recensione è la mia.... che onore XD
coomunque...
la storia mi intriga tantissimo e confesso che io adoro una Bonnie un pò più... energica, anche io la descrivo in questo modo nelle mie storie... non oso immaginare lafaccia da ebete di Damon ahahah XD l'unica cosa è che mi dispiace che la "sgridata"  ( per non dire altro ) se la sia beccata anche il povero Stefan XD... comunque il fatto che ci hai inserito anche Dean Samon e Catiel è fantastico e conferisce comicità e movimento alla storia... non vedo l'ora di leggere come reagirà Damon quando scoprirà che Bonnie passa il suo tempo circondata da dei gran pezzi di fighi... ehm ehm... torno seria XD comunque sono anche curiosa di sapere come reairà anche Elena...  questo vuol dire che devi assolutamente continuare la storia perché è veramente bella.... spero solo che i prossimi capitoli siano un pò più linghi... questo è una specie di prologo e lo camisco, ma per farci godere un pò di più la lettura spero che allungherai i tuoi capitoli e magari priva a concederti una o due settimane in cui scrivere il capitolo così puoi pubblicare ad intervalli abbastanza regolari.... o fai come vuoi basta che non pubblichi dopo due mesi XD anche perché così rischi di perdere tutti i tuoi lettori... bay the way... u.u il capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo per cui ti preeeeeegooooo aggiorna presto.
Ps. ho già messo la storia tra le preferite e le seguite XD
da questo si può capire quanto mi piaccia XD per cui non cancellarla por favor XD
a parte questo non credo di avere altro da dire per ciò al prossimo aggiornamento...
un bacione
Immy