Bonnie's life- The Apocalypse.
di Klaroline99

22/05/13, ore 22:34

Ciaooo che bello che hai aggiornato :3
Bellissimo capitolo,ahaha Sam mi fa morire,lo adoro XD
Damon prima si abbraccia Elena e poi reclama Bonnie,ma poverina,mica è un oggetto!
Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo,ci volevano proprio dei momenti Bamon *_*
E secondo me,sarebbe meglio fare 2 parti :-D
Un bacione e mi raccomando,aggiorna presto :P
Alla prossima,BonBon15 :*

22/05/13, ore 21:34

Ciao, Sam deve essere impazzito ad interrompere un sognocon Damon protagonista. Ma siccome è un ragazo adorabile lo perdono.
Ma quanto ho amato lui ed il fratello quando se ne sono usciti con quell'a zzeccatisima e professionalissima definiione di Elena! Altro che Zingarelli.
Per i capitoli sulla caccia, beh se questo vuol dire meomenti donnie, a me starebbe benissimo che tale attività si protraesse anche per tre o quattro episodi. Sai com'è i demoni sono imprevedibili...
Però vorrei farti notare una piccola questione tecnica: durante il racconto si alternano il punto di vista di Bonnie e quello di un fantoatico osservatore esterno. Ovvero vi sono dei punti narrati in prima persona ed altri in terza, senza che vi sia una spiegazione o una specificazione. Qesto rende un pò traballante la lettura. Sono certa che si tratti di semplice distrazione, ma mi è sembrato giusto dirtelo perchè tu possa rendere il discorso più lineare.
A presto.

PS: Annabelle è davbeo un angelo. Solop lei poteva convincere Damon ad accettare l'abbinamento con Bonnie.

22/05/13, ore 00:37

Rieccomi qui cara!
Perbacco dovrebbero inserire bonnie in supernatural! È fighissimo con Dean, Sam e Castiel! Sul serio! E da questa amicizia sono sicura che nascerà della gelosia.. Non appena Damon vede Dean.... Ihih subito botte! Quei due sono troppo simili e troppo istintivi per non mettersi le mani addosso! Soprattutto se ce' di mezzo una donna! E damon qui mi sembra più lunatico del solito.. XD e quella telefonata...!! Devo subito sapere di che si tratta!! Peccato che devo andare a dormire :-( lascerò la curiosità a domani! :-)

21/05/13, ore 17:56

Ho visto questa storia nel gruppo su facebook di Reb e sono venuta subito a spulciare :) Io nei libri adoro Bonnie-Damon insieme e quindi sono contentissima di leggere qualcosa su di loro. Soprattutto di vedere una Bonnie più energica e grintosa in grado di tenere testa a Damon :P Ma spero che rimanga sempre il suo Pettirosso <3 E' il bello della coppia!

Fantastica l'idea di introdurre i personaggi di Supernatural! Mamma mia, che belli <3 Io li adoro e chissà se Damon non si ingelosisca nel vedere Bonnie accerchiata da questi bei fighi hiihih xD Sono proprio curiosa perchè sono entrambi dei telefilm soprannaturali e chissà che cosa combinerai nella tua storia! Di certo hai colpito con questo prologo che anche se breve già mette in luce alcune cose interessanti!

Ho già visto che sei andata avanti con la storia quindi son contenta :) La metto per ora nelle seguite poi ti farò di nuovo sapere! Ma già complimenti ^^

20/05/13, ore 15:14

Sebbene da atea quale sono non apprezzi particolari riferimenti religiosi nei romanzi, devo dire che forse in questo caso possono satrci. Del resto la miolgia della religione cattolica è ricchissima di persomaggi di varia natura, importanza e fama. Motivo per cui si presta bene a offrire qualche demone allergico all' acuqa santa e poco amico egli angeli buonii. Ovviamente la trma continua a  piacermi  Il Damo fiurioso mifa schiantare. Adoro Cass e nella scena in cui si batte per difendere Bonnie dalle minacce del vampio avrei yanto voluto che almeno facesse un occhio nero a quest' ultmo .Annabel m piace ma penso che nella sfera di protezine di Damon, oltre alla sua (notevole) fisicità, dovebbe includere a sua intsabile emotività e la sua tendenza alle illusioni (leggi oca bionda).
Ora non mi  resta che aspettare  il prossimo capitolo e credimi sono davvero curiosa.
Un bacio

20/05/13, ore 10:17

Ciao bellissimo capitolo,Ahahaha hai ragione meno male che c'era Annabelle :D

20/05/13, ore 09:45

Ciaoo wooo bellissimo capitolo,finalmente abbiamo scoperto chi era quella ragazza :D

16/05/13, ore 18:42

La storia sta seguendo uno sviluppo interessante. Ma era proprio necessario attribuire ad Eena un ruolo tanto importante?  Certo se si sacrificasse...  Magari per sempre questa volta.
Ciao

11/05/13, ore 18:53

Ciaoo non ti preoccupare e sono contenta che finalmente hai aggiornato :)
Comunque il capitolo mi piace,sono molto curiosa :P
Continua presto e alla prossima!

11/05/13, ore 14:33

Dovremmo dare 10 punti a Damon per aver salvato Bonnie, togliergliene 5 per aver guardato Elena tenendo lei tra le braccia e offrirgli un premio di consolazione per la gelosia a malapena celata vedendola, poi, nell'abbraccio di Dean.
A quest' ultimo vanno 100 punti per la bravura come provocatore di emozioni e per l'affetto sincero che prova per la rossa. Altri 100, semplicemente perchè è lui.
Eh, direi che non c'è gara; in questo capitolo carinissimo vince il Winchester.
Divertente il trio degli spioni.
E chi sa cosa ha combinato questa volta il maggiore dei salvatore. Ora rompe le scatole pure agli angeli. Ma i fatti suoi no?
Magari ne ha cercato uno vero visto che il fax-simile biondo sta con suo fratello...
Ciao, spero di rileggerti presto.

29/03/13, ore 20:39

Dean & family sono fantastici e Bonnie avrebbe proprio bisogno di un fratello maggiore.
Damon geloso mi fa gongolare. Così come la totale indifferenza dei Winceester ai capelli dell'oca bionda.
Però credevo che sunshine si traducesse con "raggio di sole". Va beh, perchè accontentarsi di un solo raggio quando Bonnie può benissimo eguagliare la stella intera...
Un bacio.

29/03/13, ore 20:01

Ciaooo bellissimo,ahaha quei tre sono sempre uno spasso,gli adoro!
E si infatti,Damon deve provare cosa significa essere gelosi,ci vuole proprio XD
VAI BONNIE SIAMO TUTTI CON TE :P
Senti non è che potresti mettere le foto di Sam,Castiel e Dean? sono proprio curiosa di vederli ;)

29/03/13, ore 19:39

ciaoo
come sempre senza parole quei due sono dei miti cioe dean e damon cavolo sono perfetti e poi i loro modo di prendere sem e stefan in giro e davvero bello , penso che dean e damon in certi modi si assomigliano , e sono daccordo con te dean e bonnie nn devono stare insieme se no dopo il loro rapporto sarebbe diverso cambierebbe per il resto tutto bello come sempre
a presto
baci e abbracci
lory

29/03/13, ore 19:28

ciaooo
non ho parole e davvero bello cioe nn faccio altro che sorridere perche gia mi immagino dean e damon a fare a botte , trovo questo capitolo davvero bellissimo , i personaggi sono davvero grandiosi e cosi belli perche dai su lo devo ammettere che dean sam castile damon stefan bonnie e gli altri sono il massimo , beh continuo cosi perche a me piace complimenti per il capitolo
a presto
bacci e abbracci
lory

29/03/13, ore 13:46

O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA!  O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! OMERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA! O MERDA!
è stato esattamente ciò che ho pensato quando ho letto di Damon che telefonava a Bonnie... oddio non mi puoi finire un capitolo in quel modo, ti prego è da sadici! in ogni caso, il rapporto tra Bonnie e quei tre è B E L L I S S I M O ! e non aggiungo altro solo.... ci vorrebbe qualcosa per far stra ingelosire Damon, magari far mettere Dean e Bonnie insieme, magari prima solo per farlo ingelosire e poi magari i due si piacciono davvero :D (quante volte ho detto "magari" in questa frase? O.o) mi sto facendo un sacco di pare mentLI, MA QUESTA STORIA MI PIACE DAVVERO TANTISSIMO :) sei stata stra brava sia in fatto di trama che nel modo di scrivere, molto scorrevole e semplice, mi piace davvero.... non vedo l'ora di sapere come reagiranno gli altri alla comparsa dei tre figaccioni e soprattutto Elena che avrà altri ragazzi con cui fare la civetta e poi cosa farà Damon quandoscoprirà che la sua Streghetta conosce i ragazzi da un pò di tempo e quando vedrà il rapporto ce hanno creano? non oso immaginare cosa succederà XD ora spero solo che quando metterai o se metterai una lite tra Dean e Damon fanne uscire degnamente Dean ti prego... io amo quel ragazzo... so che uno scontro con un vampiro non ha sicuramente lui come vincitore, ma fagli dare almeno un pugno a Damon, giusto per vendicare Bonnie XD e ti prego fai dare un soprannome a Bonnie da parte di Dean, questo farà imbestialire Damon :D (quante volte ho detto anche "ti prego"? O.o)
ora ti prego solo di aggiornare in fretta perché sono in astinenza... e se ci metterai tanto sappi che ti verrò a cercare è.é
devo assolutamente scappare adesso
aggiorna presto