LA LUCE DELLA SIBERIA
di meandme

21/10/07, ore 00:13

Finita!!!Mi è piaciuta!!!Spero di leggere presto altro di tuo!!Un bacio!!

20/10/07, ore 21:22

davvero un bel finale! complimenti! sai davvero brava e spero che continuerai a scrivere! alla prossima storia! baci baci Padme86

ormai siamo agli scoccioli eh?! complimenti un gran bel capitolo! poverino takao però... bravissima!! aggiorna presto mi raccomando! baci baci Padme86

Manca davvero poco ormai!!!!Povero Takao...... AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!!SONO CURIOSA!!!Un bacio!!

che colpo di scena! quella creatura ha lo stesso di asngua di takao! non me lo aspettavo! complimenti! bellissimo capitolo! brava! aggiorna presto! baci baci Padme86

Siamo al momento della verità!!!Sono curiosissima di seguire gli sviluppi finali!!!!!Un parente alla lontana di Takao??????E chi se lo aspettava!!!Aggiorna presto!!

davvero molto bello questo capitolo! complimenti! chissà cosa succederà adesso! sono curiosissima! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

Hai aggiornato!Bene!!La storia prosegue al meglio!!Ci stiamo avvicinando al gran finale??Sono curiosa!!Fatti viva al più presto!!Un bacio!

finalmente le cose si fanno un pò più chiare su questa luce! complimenti davvero un bel capitolo! sei davvero brava! aggiorna presto! baci baci Padme86

Nissa

Ma ciao!Finalmente scopriamo qualcosa sulla misteriosa luce... e sui sentimenti di Kai!Bel capitolo!Aggiorna presto!!Un bacio!

14/10/07, ore 19:10

Ciao!!!Hai aggiornato, che bella cosa!!Sono proprio curiosa di scoprire chi sia questa misteriosa ragazza!Idem per la luce di siberia!!!A presto spero!!Un bacio!

14/10/07, ore 18:02

il mistero si fa sempre più fitto... sei davvero brava! complimenti! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86

il mistero si infittisce... complimenti sei davvero brava! mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosissima! baci baci Padme86

Sempre più mistero eh? Sono curiosa!Aggiorna presto!!Bei capitoli comunque!

ciao! dall'inizio la storia è molto bella! complimenti sei davvero brava! mi raccomando aggiorna presto! baci baci Padme86