Così diversi eppure
di Star_95

15/10/07, ore 23:03

pooooooovero chaddy!!! cosa vorrà adesso taylor? del latte di lama tibetano??? o forse del pesce arcobaleno arrosto??? XD XD XD oddio tutti con questa sharpay suicida.... aiuto XD ho già capito tutto di kelsi... eh eh ^^ grazie ancora per i complimenti! aggiorna presto!!! bacioni

14/10/07, ore 22:48

oddio che chappy... pieno di sorprese! eeeh io l'avevo detto che shar era incinta...troy, vedi di non sfondare più nessuna porta in futuro XD poooovero chaddino, addirittura il sushi T__T tay...:DEVE ESSERE FEMMINA!!! capito? impegnati XD oddio, ho capito che odi gabriella, ma dire addirittura che si droga O__O ah, allora kelsi non l'ha fatto... jason ci sarà rimasto male XD... oddio aspetta, mi sono persa qualcosa...ma ryan non c'è??? ^^ comunque, grazie, addirittura definirmi MITICA ^___^ mi fai molto felice ^__^ lo lasci un commentino sulla mia long? grazie comunque ^^ bacioni, aggiorna presto! tvtb

Jody94
14/10/07, ore 22:15

Davvero carina questi due chappy! Complimenti. Comunque avresti dovuto intitolarla "Siamo tutte incinte" Ihih XDXD. Sono pazza! Ancora complimenti e brava! Gabriella che si droga non me la sarei mai aspettata! Sei stata originale, poi Troy è davvero carino a fare tutti quei complimenti a Sharpey! Ho solo un' obbiezione: Troy non avrebbe dovuto dire a Sharpey che da quando Gabriella si droga lei è la più perfetta della scuola! Se l' avesse detto a me mi sarei offesa. avrebbe donuto dire che è sempre stat la migliore. Ma va bene comunque! Ancora complimenti

14/10/07, ore 21:12

Eh, già, ti posso capire quando dici che odi i neomelodici perchè io ho gusti musicali un pò strani...ascolto i cantanti inglesi o americani e italiani ma, questi ultimi, solo se i miei amici li giudicano "antichi" da esempio Battisti...Comunque, anche questo chappy mi è piaciuto da impazzire...le reazioni pessimiste delle ragazze sono sintomo di isteria...non sò risponere pr Sharpay o per Chad, ma sono certa che Jason sia matto da legare!!! Aggiorna presto..,.brava e complimenti!!^^

emylee93
14/10/07, ore 19:08

Devi dire che non mi ero mai soffermata a leggere questa ficcy, ma adesso che l'ho letta posso dire: bravissima, primo perchè non è la solita ficcy (è molto divertente e dolce allo stesso tempo). secondo perchè mi state facendo appassionare alle Tropay e vi ringrazio... P.S. ho letto che sei di Napoli, anche io sono di Napoli, e anche io come te odio quei cantanti. ciaoooo al prossimo capitolo!!!!!

14/10/07, ore 18:10

siiiiiiii,Jason è matto da legare!!!!hihihiihih,capitolo bellissimo,si,c'è qualche errore grammaticale ma se andavi di fretta allora ti posso anche giustifica!^__^che bello shar è incinta!!!chissà perchè piange,forse ha sognato del perchè la mamma ha abortito,bho,comunque povero chad,mamma mia,già dalla prima notte tay vuole del suschi(non so neanche io come si scrive,ma basta che lo hai capito tu quello che intendevo hihi!) e Kelsi,oh mio Dio!Sono morta dalle risate e poi io al posto suo invece di farne una tragedia me la sarei fatta sotto dalle risate!!!!!Gabriella si droga!?!?OH MY GOD!Comunque vedi di aggiurare prestissimissimo perchè non vivo senza questa ff,ho già riletto il cappy 2 volte e chissà quante altre volte lo rileggrò finche tu non pubblicherai il nuovo!ciao ciao e W LE TROPAY E LA ZASHLEY!TVTTTTTTTTTTB!^__^

14/10/07, ore 17:32

ecco... mentre recensivo hai aggiornato^^ ma che sono tutti incinta? Tra poco scopriremo che anche Jason lo è XDD scherzo... comunque, un po' strana come idea, ma curiosa! Voglio sapere ome finisceeeeeee!

14/10/07, ore 17:26

infatti non ho recensito perchè ho avuto un sacco da studiare e sono riuscita ad accendere il pc solo oggi^^ comunque ho letto lo scorso chap no preocupa^^ Interessante come sta andando la storia! Tay incinta Gabriella nella piscina e... tutto il resto^^ solo un consiglio rapido: in alcuni punti potresti approfondire di più i "sentimenti"... ma come al solito il mio è solo un consiglio, sono fisicamente incapace di trattenermi anche quando sono piccole cose^^ puoi ignorarlo ovviamente^^ aggiorna presto!!!!!!!!!

13/10/07, ore 13:59

ehi, sono di nuovo io XD ho appena letto che hai aggiunto "Hurt-Ferita" ai preferiti... grazieeee sono contentissima! e soprattutto sono contenta che tu mi abbia aggiunta agli autori preferiti! per caso stai leggendo anche la mia long? se sì, oggi posto il nuovo chappy... lasciami un commentino ^___^ un bacione!!

13/10/07, ore 13:39

waaaaaaa ila! cioè io ti chiedo una scena chaylor, e tu mi metti... O__O aaaargh ma sarà davvero incinta??? oddiooooooo!!!!! sottoscrivo la domanda di jud_91: anche sharpay (e kelsi, se l'ha fatto con jason) dovrebbe essere incinta! o no??? comunque, se tay è incinta... almeno fai che sia femmina! ti preeeeego!!! comunque, che dolce chad... sono così pucciosiiiii quei due! ^__^ ok basta delirare, me ne vado ^^ aggiorna presto! un bacione

13/10/07, ore 12:50

Mi sono scordata una cosa...W le Tropay!!

13/10/07, ore 10:15

Maaaamma mia che curiostià!!! Non vedo l'ora di sapere il risultato del test di taylor! Che pucciosi Troy e Sharpay...e che matta che si è fatta kelsie!! Bel capitolo, proprio un bellissimo chappy! Ti posso chiedere da dove vieni? Aggiorna prestissimissimo!! Brava e complimenti!!^^

12/10/07, ore 23:21

scusa,mi ero dimenticata una cosa importantissima...W LE TROPAY!

12/10/07, ore 23:15

weeeeeeeeee!!!!ILA!!!!!CIAO!!!!!!^___^Alloooooooooora,partiamo subito con una domanda:Se chad e Taylor erano ubriachi e lo hanno fatto senza precauzioni e pensano di essere incinti(questa non so da dove mi sia venutaX°D),a questo punto non dovrebbe essere la stessa cosa anche per Troy e Sharpay?Ok,fine delle domande,passiamo ai fatti veri e propri!Capitolo stupendo,Gabriella se lo è preso in quel posto e io non posso essere che contenta!Mi dispiace che non ti facciano effettuare il login,ma comunque basta che tu continui la tua meravigliosa ff,ti giuro,volevo che il capitolo non finisse mai,ti prego,fai durare questa ff per sempreeeeeeee!!!!la metto subito nei preferiti,ciao 1 bacio e buona notte!^__^